annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annuncio fix - 02/01/2012

ITA:
    - Corretto reset timer alla consegna dei BOD
    - Ripristinato il dispel da parte dei mostri alla normalità
    - Le Nature Fury rimangono leggermente più facili da dispellare e il cast costerà 30 mana
    - Fix per i mostri marini che non attaccavano il player ed evocazioni in barca se non attaccati prima.
    - Ora è di nuovo possibile smeltare sulle Elven Forge
    - I maghi in Citadel non riflettono più metà del danno magico
    - Potenziato leggermente il life leech

ENG:

- Corrected the bod reset timer when a bod is delivered
    - Restored the monster ability to dispel to normality
    - Le Nature Fury will remain slightly easier to dispell and will cost 30 mana
    - Fixed the sea mobs aggro when on boat
    - Fixed the inability to smelt on the elven forge
    - Citadel's mages won't reflect 50% magic damage anymore
    - Slightly enhanced the life leech

Di seguito la tabella del danno leechato/a table of the leeched damage

Ci teniamo a precisare sono ancora alcune meccaniche che speriamo di migliorare prossimanente.
    Se riscontrate anomalie continuate pure a segnalarle nel thread di bug & fix.

EDIT: Vi anticipo che fra qualche giorno sarete molto più felici.

- Valnyr
    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 02-01-2012, 20:01.

Vi prego di utilizzare questo Thread per considerazioni varie e pareri, gentilmente non aprite troppi thread sennò perdiamo solo informazioni che potrebbero esserci utili.

Grazie

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
      cut
      Di seguito la tabella del danno leechato/To follow a table of the leeched damage
      cut
      Per capire meglio:
      il danno leechato ad esempio dalla sola vampiric ora oscilla tra il minimo indicato dalla prima tabella e il massimo (20% del danno causato)?
      Cioè su un hit da 90hp si possono leechare con la vampiric dai 5 (min) ai 18hp (max)?
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Si vabbè la volete fare scappare la gente proprio, non ascoltate proprio gli utenti, avete messo al 10% leech continunado sulla rotta di penalizzare un template invece di ascoltare chi lo shard lo "viveva".
        Da specificare che io il tanker lo suo "mai", ma secondo voi che senso ha questo fix, invece di potenziare i template vecchi, andate a penalizzare la poca utenza attiva. Buon game ai poveri pvm... chi resta.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

dai non voglio essere demotivante e polemico perchè state lavorando tanto, però francamente dai mille reply si era capito che la strada da prendere era di lavorare sugli altri template e non dmeotivare chi aveva il tanker.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Per capire meglio:
            il danno leechato ad esempio dalla sola vampiric ora oscilla tra il minimo indicato dalla prima tabella e il massimo (20% del danno causato)?
            Cioè su un hit da 90hp si possono leechare con la vampiric dai 5 (min) ai 18hp (max)?
            Con la sola vampiric e 90 di danno il leech di base è 5hp, se poi si ha una soulseeker 30% hll il danno leechato varia dai 5 ai 9, e ovviamente se colpisci più mostri con la special whirlwind il leech viene moltiplicato.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            dai non voglio essere demotivante e polemico perchè state lavorando tanto, però francamente dai mille reply si era capito che la strada da prendere era di lavorare sugli altri template e non dmeotivare chi aveva il tanker.
            Le altre classi sono già state avvantaggiate un po' grazie al fatto che ora i mob finiscono il mana prima e alle nuove AI, ma stiamo ancora lavorando per equilibrare meglio.
            Ultima modifica di Valnyr_Staff; 02-01-2012, 14:13.

Commenta

Scusa, una mia curiosità. Qual è la differenza tra prima ed adesso?
              cioè prima con la sola vampiric e 90 di danno quanto leechavi?

Commenta

Cè speranza che venga data utilità a peacemaking?

Commenta

Mi permetto di dirvi però che prima di scrivere la solita frase preimpostata, bisogna provarli i fix.

Grazie.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Quindi :
                    Con una Radiant Scimitar Demon Slayer HLL 57% HML 57% (valore tendente all'inestimabile craftata dopo 90 bronze hammer)

Secondo lo staff è giusto che io con vampiric, curse weapon e l'arma riesca a leechare massimo 11hp da una succube e da un demone. Vi assicuro che con Slayer, Consacrate Weapon e DMG increase 86% non si fanno più di 40hp a una succube.

Ma lo avete calcolato il DPS di questi Mob?

La mia swingata è a 1,25sec diciamo che al massimo posso pensare di entrare in gruppo da 2-3 mob all'ultimo spawn di semidar perchè altrimenti vorrebbe dire che ho honor (e cmq honor dura 2,5minuti non 10) e quindi significa che potenzialmente leecho 33hp di vita a ogni swingata.

In 1,25sec 33 di danno me lo fa solo il life leech della succube per non parlare dell'explo flame annesso e del paral di un altro mob.

Significa con questi settaggi passare più tempo a ressarsi che a fare champ.

Non voglio essere polemico, semplicemente farvi riflettere se possibile.
                    Ultima modifica di brutal; 02-01-2012, 14:26.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Non mi sembra cambianto niente... Ho fatto una prova veloce e le fury vengono dispell in 2 secondi, il leech mi pare uguale a ieri... Qualcun altro ha provato?
                      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Capisco cosa intendi con il provare i fix prima di postare i commenti Amon,
                        ma non ho bisogno di farlo per dirti che il mio è un pg del tutto inutile ora.

Quello che proprio non capisco invece è il "cui prodest"...
                        A chi giovano questi fix? Ai tanker no di certo, così come non giovano agli altri template.
                        Posso avere una tua opinione (Amon o Valnyr, visto che avete già postato qui) in merito a quali credi che siano
                        le conseguenze pratiche di questi fix per un tanker?
                        Ultima modifica di Asti0; 02-01-2012, 15:15.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Andate ad ilshenar e provate a far killare una succube ad un tamer e un'altra ad un tanker ,poi valutate. Dato che vi siete concentrati su questo aspetto del pg favorito dovuta alla penalizzazione dell'altro,fate una prova.

Commenta

Ho appena fatto un barra senza problemi usando il tank

Commenta

per farla semplice le vite che leechi sono nel caso della seconda tabella quella con un arma da hll 30% + vampiric cw è:

35/140*100 = 25%

quindi ad un totale di 100% hll ne corrisponde ad un quarto.

Commenta

Sto operando...
                              X