Credo proprio che dovreste fare un passo indietro.
Fino all'ìmplementazione di una nuova EXP se mai ci sarà dovreste lasciare le cose come stanno con le migliorie che avete apportato. Cioè tenere il gioco originale e di conseguenza cercare di trattenere il massimo dell'utenza fino a quel giorno.
Avete fatto bene a fixare il dmg increase, le animazioni, decorazioni, le fury, l'ai e il tamer.
Tutto questo è un ottimo lavoro che tutti aspettavano da tempo. Ma adentrarsi nel mondo dei settaggi custom per il life leech mi sembra un azzardo grossissimo considerando che nessuno sa come è un tanker con i settaggi del dmg fixati.
Il life leech incide troppo sui champ e i champ sono la vita dello shard. Animano tutto, pvp e pvm. Con tutto il rispetto ma chi si lamenta che non riesce a farsi un DH da solo lascia il tempo che trova. Il contributo in termine di movimentazione dello shard è praticamente nullo se non fosse per il possibile drop.
Se rendiamo impossibili i champ dove non c'è il doppio slayer (vedi semidar, rikktor, mephitis, oaks) cosa vogliamo animare? stacchiamo la spina al pvm/pvp su felucca cioè quello che movimenta lo shard.
Respect.
Fino all'ìmplementazione di una nuova EXP se mai ci sarà dovreste lasciare le cose come stanno con le migliorie che avete apportato. Cioè tenere il gioco originale e di conseguenza cercare di trattenere il massimo dell'utenza fino a quel giorno.
Avete fatto bene a fixare il dmg increase, le animazioni, decorazioni, le fury, l'ai e il tamer.
Tutto questo è un ottimo lavoro che tutti aspettavano da tempo. Ma adentrarsi nel mondo dei settaggi custom per il life leech mi sembra un azzardo grossissimo considerando che nessuno sa come è un tanker con i settaggi del dmg fixati.
Il life leech incide troppo sui champ e i champ sono la vita dello shard. Animano tutto, pvp e pvm. Con tutto il rispetto ma chi si lamenta che non riesce a farsi un DH da solo lascia il tempo che trova. Il contributo in termine di movimentazione dello shard è praticamente nullo se non fosse per il possibile drop.
Se rendiamo impossibili i champ dove non c'è il doppio slayer (vedi semidar, rikktor, mephitis, oaks) cosa vogliamo animare? stacchiamo la spina al pvm/pvp su felucca cioè quello che movimenta lo shard.
Respect.
Commenta