annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo proprio che dovreste fare un passo indietro.
    Fino all'ìmplementazione di una nuova EXP se mai ci sarà dovreste lasciare le cose come stanno con le migliorie che avete apportato. Cioè tenere il gioco originale e di conseguenza cercare di trattenere il massimo dell'utenza fino a quel giorno.

Avete fatto bene a fixare il dmg increase, le animazioni, decorazioni, le fury, l'ai e il tamer.
    Tutto questo è un ottimo lavoro che tutti aspettavano da tempo. Ma adentrarsi nel mondo dei settaggi custom per il life leech mi sembra un azzardo grossissimo considerando che nessuno sa come è un tanker con i settaggi del dmg fixati.

Il life leech incide troppo sui champ e i champ sono la vita dello shard. Animano tutto, pvp e pvm. Con tutto il rispetto ma chi si lamenta che non riesce a farsi un DH da solo lascia il tempo che trova. Il contributo in termine di movimentazione dello shard è praticamente nullo se non fosse per il possibile drop.

Se rendiamo impossibili i champ dove non c'è il doppio slayer (vedi semidar, rikktor, mephitis, oaks) cosa vogliamo animare? stacchiamo la spina al pvm/pvp su felucca cioè quello che movimenta lo shard.

Respect.
    Ultima modifica di brutal; 03-01-2012, 10:56.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      ......
      In caso sarebbe da aggiornare la sezione guide, giusto per non dare informazioni errate hai nuovi, sempre che la leggano.

a parte gli scherzi, ho visto che tieni sott'occhio il sito con le regole e le varie tabelle.. ma chi ha fatto i fix non si aspettava questi errori, credo che fino a quando nn riusciranno a risolvere e mettere in pratica il tutto, il sito debba andare in secondo piano... (vedi risposta Valnyr_Staff)

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
      E' tutto sulla tabella a inizio pagina.
      Comunque vi preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, che stiamo cercando di equilibrare le cose per tutti.
      cit

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Francamente questa per ora è l'unica potenziale buona notizia
      speriamo bene..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
        Credo proprio che dovreste fare un passo indietro.
        .....
        Avete fatto bene a fixare il dmg increase, le animazioni, decorazioni, le fury, l'ai e il tamer.
        .....
        Con tutto il rispetto ma chi si lamenta che non riesce a farsi un DH da solo lascia il tempo che trova.

Respect.

Sinceramente sono daccordo su questi punti.. Bastava rendere giocabili le altre classi invece di segare le gambe all'unico template in grado di cavarsela in tutte le situazioni senza dover fare troppi salti mortali..

Sinceramente i fix attuali al tamer li trovo ancora insufficienti, mentre il depotenziamento del tanker mi pare eccessivo.. io personalmente non aspiro a fare boss in solo (non lo trovo particolarmente divertente) ma sinceramente un BALLY PARAGON non puo' e non deve diventare una missione impossibile.. cioè.. è un mostro di tutto rispetto e per affrontarlo no deve essere costretto a fare attenzione, ma ora come ora per un tanker è fin troppo impegnativo e un tamer lo puo' affrontare solo lasciando il cane fuori schermo e facendo magari uno slog rilog quando il cane è in situazione critica (è un modo di giocare il tamer che mi fa VOMITARE!)..

Francamente non capisco perchè per giocare a sto gioco si debba costantemente soffrire.. il gioco resta comunque un relax.. nessuno pretende di fare il DF da away e morire (anche in loop) ci puo' anche stare.. ma ogni template dovrebbe poter essere in grado di affrontare in solo mob importanti come named o paragon (demoni, bally, succubi)..

Oltretutto che senso ha fixare il bug di damage increase (se è un bug ci sta) e nerfare life leech? Se vampiric embrace costa 99 punti skill, -25 fire res, -300 karma a cast, impossibilità di bere pozze heal perchè l'unico vero vantaggio che dava (da guide ufficiali, mica pizza e fichi!) ovvero life leech 20% è stato abbassato? A questo punto perchè non eliminare il malus di fire res e la perdita di karma? Cioè.. dobbiamo avere solo i malus e non i bonus?? MA CHE SENSO HA??

Per rispondere a Wice che chiedeva se il tank era diventato ingiocabile in solo o semplicemente ingiocabile rispondo con la stessa provocazione che ha usato Clarion:

Mettiti in full 70 con un mago (portati un sacchetto di regenti se non riesci ad avere lrc) vai corpo a corpo ad un bally paragon (ho detto corpo a corpo, niente cast da fuori schermo) e castati una greater heal SOLO ogni sei secondi.. poi dimmi se riesci a resistere vivo fino al primo heal..

@Asti0: hai giustamente fixato il mio post.. intendevo esattamente quello

Sinceramente mi scuso per il post di lamentele, ma ogni tanto ci vogliono anche quelle.. qui non è il discorso del TI PIACE VINCERE FACILE, qui il punto è che invece di rendere davvero giocabili le altre classi l'unico vero intervento è stato abbassare al livello delle altre l'unica classe che permetteva un certo relax nel gioco..

Se non volete che la gente si faccia i boss in solo fate come su W.OW.. se non si è almeno tot player in party il boss non spawna (e lo stesso con doom)..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Forse vi sfugge una cosa: NON DEVE ESISTERE UN TEMPLATE CHE FA TUTTO E DA SOLO.

Ora se mi dite che 4\5 tanker si vanno a fare un peerless allora ci può stare,ma vedere 1 max 2 pg riuscire a farsi dei "boss" per me è solo deleterio sia da un punto di vista di divertimento (si tratta di ripetere la stessa azione in loop senza alcuna difficoltà e la cosa a lungo stanca) sia da un punto di vista economico (drop,oggetti facili per tutti).

Sgravare troppo,per esempio, un tamer creerebbe solamente ulteriori problemi ovvero sempre maggiore facilità di drop. Tutto va fatto secondo criterio senza propendere per un nerf troppo forte o uno sgravare troppo forte.

Fondamentalmente il sampire era un template troppo sgravo dunque andava limitato. Date tempo ai gm di fare le giuste valutazioni. Alcuni giocano e conoscono bene il pvm dunque si possono rendere conto della situazione.

p.s. il bally paragorn con un po' difficoltà me lo faccio da solo con il mago necro arcanista.

p.p.s. ora è stata fixata l'AI e i mob finiscono più facilmente il mana quindi per me il mob sarà più facile da fare ora. Semplicemente cambiate template o fatevi un altro pvm. UO è anche cambiamente e a volte certi fix ti stravolgono completamente il game.
          Vedi quando fu introdotto i 90tacts necessari per fare le special in pvp (ciò ha praticamente abbattuto il numero di maghi war ad esempio) o magari l'implementazione di ninja che ha fatto si che tantissimi war levassero parry e mettessero questa skill oppure ancora il cambiamento dello swing che fece nascere la classe dell'arciere.

Non state sempre a lamentarvi. Capisco il rodimento perchè vi siete fatti il mazzo per farvi l'equip sul tanker ,ma non credo che questo equip diventi completamente inutile se usato anche su altri pg.
          Ingengnatevi perchè tanto prima o poi arriverà un fix OSI e volenti e nolenti dovrete adeguarvi ad esso.
          Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

Tutto questo è un ottimo lavoro che tutti aspettavano da tempo. Ma adentrarsi nel mondo dei settaggi custom per il life leech mi sembra un azzardo grossissimo considerando che nessuno sa come è un tanker con i settaggi del dmg fixati.

Il life leech incide troppo sui champ e i champ sono la vita dello shard. Animano tutto, pvp e pvm. Con tutto il rispetto ma chi si lamenta che non riesce a farsi un DH da solo lascia il tempo che trova. Il contributo in termine di movimentazione dello shard è praticamente nullo se non fosse per il possibile drop.

Se rendiamo impossibili i champ dove non c'è il doppio slayer (vedi semidar, rikktor, mephitis, oaks) cosa vogliamo animare? stacchiamo la spina al pvm/pvp su felucca cioè quello che movimenta lo shard.

Respect.
          Anche tu hai perso la mentalità di un tempo Benny. :\
          Guarda che i champion non devono essere facili da fare eh.
          E' assurdo che in 2\3\4 pg si possa fare semidar (teoricamente il 2' champ più difficile dopo Oaks) e se ci aggiungi che questo champ ti droppa pure un pezzo raro e molto costoso capisci bene quanto sia deletaria la cosa.

Semplicemente cambiate template e vi organizzate con un gruppo pvm più numeroso e con skill diverse dal tanker.

Capirei se ti lamentassi del barra,ma di semidar\oaks no.

Ancora non ho visto i cambiamenti apportati dai nuovi fix perchè in pratica sono tornato solo oggi e non avrò tempo di farlo nei prossimi giorni,ma questi stessi champ (così fixati), come i peerless ,ad esempio si facevano pure senza spellweaving ed il tanker (io vedevo maghi necro farli in wraith form + wither per i boss dei champ).
          Ora vediamo come si evolve la situazione ed eventualmente si andrà a ritoccare questo stesso fix sul leech o qualcos altro (magari la % delle sop nuovamente) solo per aggiustare e tarare meglio il gameplay.

Io credo che questi fix fossero doverosi. Ora sono in fase beta e forse hanno un impatto esageratamente forte contro una classe,ma non sono definitivi dunque attendiamo.

Qui ci si è abituati che è tutto a portata di mano ed in solitaria: non è così uo almeno per come l'ho vissuto io ed il fatto che anche io stesso riuscissi a farmi praticamente Doom da solo era assurdo (e non ho un tanker).
          UO non è logga e vai a super mob. E' stato fatto diventare così,ma non è lo spirito del game ed è normale che poi abituandosi a questo gameplay tutti quanti gridiate allo scandalo.
          Tu hai vissuto il server agli embrioni e sai quanto fosse difficile.

p.s. mi ripeto: il fix sul life leech non è stato l'unico,vedi AI e cast dei mob.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2012, 12:21.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

speriamo lo staff prenda in considerazione la media dei player connessi in questi giorni.. io mi sto divertendo molto perchè vedo molti più PVP, ma da dopo i fix ho cercato di fare un pò di PVM ma uccidere qualsiasi tipo di "mob" mi è diventato difficile se non impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              bla bla bla... ai miei tempi...bla bla bla....si stava meglio quando si stava peggio...bla bla bla...vi piace vincere facile ponciponcipopopo...gioco di gruppo....bla bla bla...quando non c'era tokuno e a doom si schiattava in loop in 60 contro df......bla bla bla
              Gente è tempo di smettere di vivere nel passato.
              Ed è anche tempo di smetterla con questa storia nel gioco di squadra forzato.
              Il tanker non si può fare mob forti in solo? Che ipocrisia.
              Io mi posso fare doom in solo anche con l'arcanista, nerfate pure quello.
              Kashmir con mago pvp si è fatto da solo senza runnare un greater dragon, nerfate pure gli artefatti di fazione e il mago in generale.

Poi ci siederemo davanti al fuoco del caminetto e ricorderemo insieme quanto si stava bene 8 anni fa in questo shard, e di come fosse bello fare pvm in gruppi da 15 per tirare giù un bally para.

Se questa è la direzione che hanno scelto di dare ai fix per ritirare su il pvm...

p.s. scusa Doom ma non ce l'ho fatta a resistere, poi su ts ti dirò tante paroline dolci
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

vivere nel passato è sempre bello, anche perché è l'unico modo per ricordare quanto diamine era divertente sto shard.

purtroppo il numero di player di una volta non potrà essere risollevato da nessun fix, in nessun modo e per nessun motivo. purtroppo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

cut
                  sta di fatto che il pvp ai champ rappresenta il 50% del pvp totale, e i champ maggiormente svolti sono semidar e barra. se bisogna aspettare 8 pvm per farsi un semidar è finito tutto, 3 ally in tutto lo shard possono avere quel numero di persone a far champ e 2-3 pvp per difendere un eventuale raid.
                  dobbiamo tener conto del fatto che i numeri son quelli che sono, 6 player BEN EQUIPPATI devono essere in grado di farsi un champ (diverso dal barra e dall'oaks) e tentare di proteggerlo imho.

il tuo discorso aveva senso quando si vedevano 15 persone loggate in ts contemporaneamente, ora 15 persone le vedi se sommi 2 fazioni. e come detto, se devo organizzare un gruppo di 3 persone per droppare una crimson che ormai ho su 5 pg, beh, vado a giocare a qualcos'altro.
                  insomma, bene un leggero nerf per evitare di soloarsi semidar e doom, ma no al nerf selvaggio

Commenta

Salve ragazzuoli, avevo abbandonato uod per un po, per svariati motivi, e adesso ke torno trovo dei cambiamenti spaventosi al livello di pvm...
                    Capisco che tutto lo staff al completo si impegni al massimo per migliorare il livello di gioco, ma a mio parere questi cambiamenti applicati, dovevano avvenire dopo una più attenta riflessione...
                    Come molti hanno detto e ribadito è impensabile ke un player che gioca da due tre mesetti indossi un carapace,soul seeker, cappi hci e un po di def e faccia quasi tutto da solo; ma un giocatore ke "frequenta" sosaria da anni con 140/150 hp 125 o + stamina e 50 mana o oltre, con equip mostruoso( vedi full 70 in vampiric hci/ci 45 3/4fc/fcr mr9+ lmc 40+ hpi cappata) costato svariati kks, dovrebbe essere lasciato in pace a farsi i suoi boss, i suoi df ecc... ma semplicemente per una questione di merito...
                    Sono daccordo sul fix del bug del damage, perkè i bug vanno fixati, ma a mio parere tutto ciò che riguarda il ll sia da spell ke da arma nn andava toccato.
                    Sono felice però ke i tamer adesso possano riprendere a sciogliere i propri amati pet ...
                    Inoltre , come gia detto da molti altri utenti, il nerf estremo apportato ai tank nn servirà a rendere felici le altre classi, ma solo ad innervosire/stufare ki usava qst classe e incentivare ancora di più la fuga da uod...
                    Fiducioso in ulteriori fix(in meglio), Silente.
                    Mio Icq: 640093161
                    Mio Msn: silenteoutcast@hotmail.it

Se vinco o vincete qualcosa contattatemi!
                    Silenteisback[PrO]

Commenta

Ora se mi dite che 4\5 tanker si vanno a fare un peerless allora ci può stare,ma vedere 1 max 2 pg riuscire a farsi dei "boss" per me è solo deleterio sia da un punto di vista di divertimento (si tratta di ripetere la stessa azione in loop senza alcuna difficoltà e la cosa a lungo stanca) sia da un punto di vista economico (drop,oggetti facili per tutti).
                      Guarda che era sufficiente levare le fury e non anche nerfare leech: quanti player reggono un DH in solo senza fury? Credo molto pochi!
                      Cmq non molto tempo fa sentivo parlare di un tamer (non faccio nomi) che si è fatto travest in solo con tutti i problemi che c'erano e questa è la dimostrazione che giocare in solo è ANCHE bravura e abilità e come ha detto qualcuno, dopo 3 anni che si fanno solo boss ML è ovvio che si facciano easy in solo. E chi si fa la mely col bardo? è troppo potente o è troppo bravo?

La verità, come ho detto 1000 volte, è che il tanker così non ha difese visto che combatte a contatto, e un tanker non può non averne!
                      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Sgravare troppo,per esempio, un tamer creerebbe solamente ulteriori problemi ovvero sempre maggiore facilità di drop. Tutto va fatto secondo criterio senza propendere per un nerf troppo forte o uno sgravare troppo forte.

Fondamentalmente il sampire era un template troppo sgravo dunque andava limitato. Date tempo ai gm di fare le giuste valutazioni. Alcuni giocano e conoscono bene il pvm dunque si possono rendere conto della situazione.

p.s. il bally paragorn con un po' difficoltà me lo faccio da solo con il mago necro arcanista.

guarda che solo ai pg nuovi interessano quest drop.. escludi doom che fa ancora gola a molti.. ma ml nn la caga più nessuno.. la crimson? la uso per abbellire i vendor.. fey? idem...
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Probabilmente era sufficiente fixare il danno (che mi pare di aver capito che era buggato).
                          Si poteva lasciare il leech così come lo era...
                          Meno danno = meno leech (se ho ben capito come funziona).

Giusto?
                          Ultima modifica di gramoz; 03-01-2012, 14:31.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Probabilmente era sufficiente fixare il danno (che mi pare di aver capito che era buggato).
                            Si poteva lasciare il leech così come lo è ora...
                            Meno danno = meno leech (se ho ben capito come funziona).

Giusto?
                            hanno fixato troppe cose e troppo insieme.

in un'era di manovre, ove possibile, è necessario ricordare l'utilità della retromarcia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Guarda DOOM che io non ho mai parlato di fare boss in solo (ho già ribadito più e più volte che non è una cosa che mi fa impazzire di gioia).. Però ritengo che pg ben equipatti (di qualunque template si parli) dovrebbero poter avere delle chance di farsi qualche mob un attimo impegnativo senza doversi far venire l'ulcera.. il bally para (tanto per restare nell'esempio) me lo faccio tuttora col tanker ma è diventato uno sbattimento assurdo (quindi di fatto non è più molto divertente).. A fronte di questo mentre prima farlo col tamer era impossibile adesso è diventato possibile, ma è uno sbattimento peggio che assurdo (quindi di fatto non è divertente)..

Ti do uno spunto di riflessione: se una cosa è troppo facile dopo poco stanca, se una cosa è difficile quando la fai poi ti da delle soddisfazioni.. quando una cosa è troppo difficile stance quasi immediatamente, e anche se ci riesci una volta la soddisfazione è piuttosto effimera..

Ripeto.. io preferisco il tamer a tutte le altre classi, ma sinceramente non trovo che la giocabilità di questa classe sia così eccezionale (se viene targettato da più mob sono sempre e comunque ca@@i) contro mob importanti ci sono situazioni critiche in cui devi scappare lontano e fare slog rilog (trucco davvero becero) oppure devi spammare gift of life (anche questo molto bello!).. quindi a fronte di una cmq scarsa giocabilità di alcune classi alla fine hanno segato le gambe al tanker.. le fury vengono instant dispellate quindi anche i pochi bardi saranno felici..

Per giunta ti sento parlare di fix OSI quando il fix a vampiric embrace è tutto fuorchè OSI e li allora mi girano le p@lle! RIPETO IL CONCETTO:

vampiric embrace costa 99 punti skill, -25 fire res, -300 karma a cast, impossibilità di bere pozze heal però l'unico vero vantaggio che dava (da guide ufficiali, mica pizza e fichi!) ovvero life leech 20% è stato abbassato! A questo punto perchè non eliminare il malus di fire res e la perdita di karma? Cioè.. dobbiamo avere solo i malus e non i bonus?? MA CHE SENSO HA??
                              Ultima modifica di olaf37xx; 03-01-2012, 14:53.
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

al tamer è bastata una piccola modifica per farlo tornare utile....

e non ho mai visto tanti tamer in giro negli ultimi 3 anni come in questi due giorni O_O

una cosa così era impensabile fino a settimana scorsa asd -> Balron..

però in questi giorni non ho praticamente visto tanker nei dungeon xD
                                e sta cosa non è un bene

abbiate fede e aspettate qualche giorno che i GM trovino i giusti compromessi tra i fix

Commenta

Sto operando...
                                X