annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    Fatto diversi test con il mago e devo dire che le evocazioni come il vortex ora restano di piu nel vivo del gioco .
    Grazie allo staff per aver corretto questa cosa.
    uhm, si è vero, ma comunque noto che alcuni mostri fanno ancora un botto di danno :S voglio verificare meglio la situazione e poi esprimere un giudizio

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Il topic dal quale ho riesumato il quote
      [PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm
      e di fatto

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      contrario al nerf tank.

i tank nn sn tutti uguali e anche internamente ci sono delle differenze fra questo tank e quest'altro.

(mi scuso con il primo, è solo un campione oggettivo)

migliorare il tamer è una risposta, nerfare il tank no perchè è una classe comunque eterogenea anche nel template. inoltre costruire i secondo tank dell'esempio comporta una certa bravura ed una certa esperienza, non lo fai in due giorni.

cambiando argomento, favorevole alla revisione della IA dei mob, ma solo di quelli "piccoli e tanti", i "pochi e grossi" stan bene così.

il secondo tank del quote purtroppo non rende bene l'idea come ai tempi per questioni per cui mi sono battuto ardentemente e che se ci ripenso mi verrebbe da aprire altri 14 topic di polemiche (e li sì che ci sarebbe da polemizzare!!!!), quindi non mi dilungo.
      Ultima modifica di randy88; 02-01-2012, 21:15.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Qualcuno ha provato a togliere necro e usare healing piu ss castando curse con i 20 dell'umano?
        Se funziona si recupera anche la possibilità di bere pozze e diventa piu facile l'equip senza il malus a fire
        Ultima modifica di EdrikStorm; 02-01-2012, 21:31.
        [PP]

Commenta

E pensi di riuscire a vivere con il solo leech di curse? allora tieni heal e runna!
          ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
            E pensi di riuscire a vivere con il solo leech di curse? allora tieni heal e runna!
            Hai letto male il mio post, la mia idea era quella di usare curse con ss e healing insieme togliendo necromancy che ormai la vampiric è solo un peso.
            [PP]

Commenta

ahh scusa avevo frainteso... boh non mi piace comunque l'idea di karma negativo, inevitabile spammando curse...
              ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

sento puzza di gargoyle
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

e scusa l'ignoranza ma anche se implementassero i gargoyle cosa cambierebbe ??? dal punto di vista del template "tank" intendo

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                    e scusa l'ignoranza ma anche se implementassero i gargoyle cosa cambierebbe ??? dal punto di vista del template "tank" intendo
                    Che ci si avvia ad SA? Poi i garg hanno un boost al danno mi pare.

@GM:
                    Quindi vampiric e curse non danno più life drain, ma solo HLL?
                    Se è ancora life drain quanto vale?

In caso sarebbe da aggiornare la sezione guide, giusto per non dare informazioni errate hai nuovi, sempre che la leggano.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      Che ci si avvia ad SA? Poi i garg hanno un boost al danno mi pare.

@GM:
                      Quindi vampiric e curse non danno più life drain, ma solo HLL?
                      Se è ancora life drain quanto vale?

In caso sarebbe da aggiornare la sezione guide, giusto per non dare informazioni errate hai nuovi, sempre che la leggano.
                      E' tutto sulla tabella a inizio pagina.
                      Comunque vi preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, che stiamo cercando di equilibrare le cose per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        Che ci si avvia ad SA?
                        ...una specie di tremore. ed è così che salvai il Natale.

scherzi a parte questa è l'unica cosa che mi garberebbe sentirmi dire parlando di fix.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Per favore ditemi che avete fixato di nuovo la AI, anche solo per i mostri di Doom, ma ditemi che l'avete fixata!
                          Non è possibile che il Darknight Creeper nella prima stanza e soprattutto il DF oggi (anzi, ormai ieri) non hanno fatto altro che castarmi Blood Oath ogni volta, e ripeto ogni volta che stavo per targettarlo con WoD!

È veramente assurdo.. Morti ripetute per via di Blood Oath ripetuti! Ma finché lo facessero prima posso capire, invece no: casto WoD, appare la mano con il mirino, mi posiziono sulla barra della vita del DF, sto per premere, tempo 0.2 neanche secondi, Blood Oath, click ------> You are dead.

È una presa per i fondelli!

Commenta

Now i try kill melisa with my tank.
                            I no see diference in fix furry 28.11.2011 and now 02.01.2012 nothing no change...
                            Melisa dispell furry now like 3 days ago. she very good mage, yes... but i have cast 6-4 and manalich 72 on my weapon. guys its not normal i have mana 50+ i can cast 2 furry without problem, and then hit and again cast. yes... but its not possible because my 2 furry dispell in moment, and i no lich mana with weapon 72 manalich... omg... what people doing with manalich 40-50??? i cant understand... guys real. i understand you work now and try make balance, np make it, but please check better this moment... fix 28.12.11 and fix 02.01.2012 about nature furry no differences...

also i no say 100% but i think with my skill SW 37,5 i see fizzle cast (its impossible 37,5 skill=100% cast) and i see delay for cast. this 2 moment i never see before 28.12.2011. check it please...

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                              Comunque vi preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, che stiamo cercando di equilibrare le cose per tutti.

Francamente questa per ora è l'unica buona notizia
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

Francamente questa per ora è l'unica potenziale buona notizia
                                fix'd
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X