annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    sempre usato la soulseeker, adesso non so dirti se e' 50% pero' il greater dragon l'ho fatto a furia di curse weapon, mentre una volta non lo usavo proprio, percio' sicuramente un po compensa il nerf
    Con vampiric+curse weapon+30%hll su arma ora leechi 35 hp su 140 di danno, cioè leechi il 25% del danno che fai. Dal 20% secco che dovrebbe garantire la vampiric embrace siamo passati al 25% in quelle condizioni? mah...
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Ripeto: prima di usare settaggi custom perchè non proviamo il tanker come è stato concepito da OSI? Ovvero life leech non custom e dmg rettificato.

Parliamo di fix al life leech in un pg che non abbiamo mai usato.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

c'e' solo da apportare qualche modifica al template, di sicuro non agevola quelli che avevano healing e resspell a discapito di anatomy e spirit , ma almeno non e' un pg da buttare come lo era ieri
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Scusate non ho capito il discorso del 150% di DI... Per come la sapevo io prima era, come riportato su stratics uoguide, cappato a 300% considerando:
          - bonus forza
          - bonus equip
          - spells di chival
          - bonus skill anatomy e tactics

Ora invece il DI dato da tutti i bonus di cui sopra è cappato a 150%?
          Ho capito bene?
          ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Hai capito male, 100% da items, 50% enemy of one. Sono solo esempi che ha fatto Amon che si devono includere per spiegare il 300% di cap.
            Strenght, Anatomy, Tactics sono al di fuori del cap 300%. Almeno cosi dice OSI.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

ok, allora ecco un resoconto oggettivo ed impersonale:

azione: fatto solito test con meli e vari mostri.

osservazioni: rischiato di perdere il boss anche stavolta.

cause: leech sempre eccessivamente basso, nf praticamente istantdispellate.

conclusione: non mi sembra cambiato un bel nulla.

commenti: non ci siamo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Con vampiric+curse weapon+30%hll su arma ora leechi 35 hp su 140 di danno, cioè leechi il 25% del danno che fai. Dal 20% secco che dovrebbe garantire la vampiric embrace siamo passati al 25% in quelle condizioni? mah...
                tra un pò invece di leechare vita sarai tu a darla al mob XD

ps per i GM.... date un'occhiata anche al gain mana in wraith XDXDXDXD

Commenta

problema di base: pochi utenti
                  problema di base due: pochi utenti attivi
                  problema di base tre: dung praticamente vuoti(nell'ultimo anno se incontravo un utente in un dung era s****..

la gente macra away e gioca sempre meno, i vecchi principalmente fanno pvp...
                  il mondo del pvm è monotono, e purtroppo sempre meno frequentato..

negli ultimi anni avete ritoccato qua e la varie cose, e ho sempre visto nerfare classi e skill, nn ho mai visto migliorare una skill da farmi venire voglia di stravolgere un pg per implementarla.. anzi ho sempre dovuto pensare a svariate gabale per risolvere quanto fatto.. e io rientro tra quelli attivi, poi in molti han pensato che cambiare shard fosse più semplice e cosi è stato..

vi dirò, credo di rientrare tra coloro che hanno speso molto nel tanker, nel tamer, nel bardo, nel worker..
                  tutte queste classi son state nerfate da paura.. e mi andrebbe bene se l'utenza fosse di 100/150pg (sto basso) on e attivi.. ma secondo voi, quando si è in pochi e si vuole fare qualche cosa, dopo anni che giochi e ti sbatti, può essere divertente tornare a fare i blood anzichè i boss? il fattore dung in solitaria, è nato principalemente per questo motivo, nn certo per provare a droppare qualche crimson schifosa o fey umani.. gli altri arte li considero spazzatura, e nn li menziono nemmeno..

si c'è doom, ma anche li trovi in alcune fasce d'orario 3/4 pg-- per il resto il vuoto..

oky domani mattima mi collego provo a fare qualche boss.. cricco 1000 volte bestemmiando in turco causa ennersimo nerf, e chiudo il pg.. secondo voi quanto reggo?(parlo in prima persona, ma è rivolto ad ogni singolo utente)
                  uno nuovo che nn trova gente attiva cosa fa?

i pg con diversi template li ho e li ho sempre usati, vedi il tamer quando nessuno lo usava più.. ma nn vedo perchè al posto di lavorare sulle cose che nn vanno in negativo si debba rendere una m****a una classe che ad oggi viene usata più delle altre.. parlando di probabilità io scommetterei sul fatto che sta mossa porta ad una perdita di utenza, piuttosto che un cambio globale di template..

nella mia gilda mi son preso parecchi nuovi, ed andavamo tt i giorni a fare qualche cosa di diverso.. ora me li porto dietro con un mago chiva con healing.. cosi non mi preoccupo piu di fare danni ma solo di curare..

cmq prima di scrivere vi abbiamo regalato dei nuovi fix, pensate se sti fix porteranno nuovo entusiasmo ai pochi utenti rimasti o se demoralizzeranno i pochi utenti che sono ancora attivi..

proposte?
                  per il tamer, un sistema di targhet migliorato.. anche al 50% padrone e pet andrebbe bene..

per il bardo? un delay per disco o provo inferiore..

il mago? il problema del mago in pvm è solo relativo alle magie dei mob, troppo elaborate e fatali..magari res spell miglioratela..(ah no nn si può fare causa pvp...)

tank, concordo che era troppo sgravo.. ma se su 100 utenti on, 65 sono away, e dei 35 rimanenti 20 sono tank, abbassare leggermente il danno, o il leech o quel che volete, ma nn rendete una cacca l'unico template che permette alle persone di stare on anche senza altri utenti..

piuttosto mettete un consumo di karma raddoppiato rispetto a com'era prima.. senza consacrate, serza la cura e il dispell vedrete che i tank succhieranno molto più di prima..ma almeno nn avrete stravolto del tutto...

pps. sistematemi i libri da consegnare alla libreria.. è solo da sostituire qualche id(per chi nn si ricordasse, i libri che i quester accettano, nn sono più acquistabili ne craftabili..) per comodita suggerisco di, almeno per ora, renderli compatibili con quelli che i vendors vendono..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    problema di base: pochi utenti
                    problema di base due: pochi utenti attivi
                    problema di base tre: dung praticamente vuoti(nell'ultimo anno se incontravo un utente in un dung era s****..
                    approvo.

rispetto a quando i vm erano allo splendore (1 anni e qualcosa fa) la situazione è sprofondata.

la gente macra away e gioca sempre meno, i vecchi principalmente fanno pvp...
                    il mondo del pvm è monotono, e purtroppo sempre meno frequentato..
                    naa sono più vecchio dei vecchi che dici te e faccio solo pvm.

il fatto è che ml ha rivalutato il mondo del pvm e lo ha portato ad essere considerato quanto mai successo prima (ai tempi vecchi il pvm era considerato 0). ad ogni modo approvo.

negli ultimi anni avete ritoccato qua e la varie cose, e ho sempre visto nerfare classi e skill, nn ho mai visto migliorare una skill da farmi venire voglia di stravolgere un pg per implementarla..
                    diciamo pure che molte classi di personaggio hanno avuto il loro bug del momento. soprattutto in pvp.

e io rientro tra quelli attivi, poi in molti han pensato che cambiare shard fosse più semplice e cosi è stato..
                    in quanto contrario ad easyuo rientro anche io fra gli attivi, e dopo aver resistito per tot tempo anche io mi son trovato a cambiare shard (o diciamo pure convivenza di shard per motivi che non starò qui a spiegare).
                    e quando ti trovi in server dove vedi sistemi VERAMENTE funzionanti inizi a porti molte domande.

si c'è doom, ma anche li trovi in alcune fasce d'orario 3/4 pg-- per il resto il vuoto..
                    prima del fix la solitudine a doom era ciò che molti player, me incluso, cercavano. quindi comunque tu la veda la cosa è un disastro.

oky domani mattima mi collego provo a fare qualche boss.. cricco 1000 volte bestemmiando in turco causa ennersimo nerf, e chiudo il pg.. secondo voi quanto reggo?(parlo in prima persona, ma è rivolto ad ogni singolo utente)
                    uno nuovo che nn trova gente attiva cosa fa?
                    approvo.

i pg con diversi template li ho e li ho sempre usati, vedi il tamer quando nessuno lo usava più.. ma nn vedo perchè al posto di lavorare sulle cose che nn vanno in negativo si debba rendere una m****a una classe che ad oggi viene usata più delle altre.. parlando di probabilità io scommetterei sul fatto che sta mossa porta ad una perdita di utenza, piuttosto che un cambio globale di template..
                    approvo.
                    come ha detto nicho nell'altro post, quando i player si ritrovano nelle stesse condizioni per anni prima o poi il livello generale del gioco si abbassa: più item, più possibilità, più apprendimento. cosa che può essere modificata solo da una espansione.
                    come detto giustamente da non ricordo chi, se su W@W fosse rimasto per 4 anni solo TBC i pg sarebbero tutti sugli stessi livelli perché chiunque sarebbe arrivato nelle condizione di fare qualsiasi istance.

cmq prima di scrivere vi abbiamo regalato dei nuovi fix, pensate se sti fix porteranno nuovo entusiasmo ai pochi utenti rimasti o se demoralizzeranno i pochi utenti che sono ancora attivi..
                    approvo.

ma pare che qualcuno sia ugualmente curiosamente entusiasta.

piuttosto mettete un consumo di karma raddoppiato rispetto a com'era prima.. senza consacrate, serza la cura e il dispell vedrete che i tank succhieranno molto più di prima..ma almeno nn avrete stravolto del tutto...

o pure fixate chiva come su osi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

tank come prima, migliorate le classi pvm come tamer, maghi ecc e non toccate nient altro fino al glorioso arrivo di stygian abyss. Ovviamente bene gli altri piccoli fix tipo le animazioni e il tempo per i bod

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

29-07-2011, 20:57
                        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        I dungeons di ML sono stati una forte implementazione che ha cambiato nettamente il gioco. Ma una implementazione così avrebbe dovuto avere una vita molto più lunga invece grazie a un template la novità è stata "bruciata" in un attimo. Io sono dell'idea di un nerf del tanker, una modifica all'ai per i mob piccini e per la conseguente introduzione di nuovi item/artefatti.
                        Domanda a chi si sta lamentando; una domanda ingenua solo per capire la situazione dato che non ho avuto modo di testare i fix:
                        E' diventato impossibile giocare col tanker, oppure è diventato impossibile giocare IN SOLITARIA col tanker?

Condivido molti discorsi fatti dai "polemici del fix", ma mi pare di aver capito che le classi sono molto più equilibrate ora e la cosa non mi pare negativa. Chiaro che nessuno o pochi di quelli abituati a questo sistema si metteranno a cercare un nuovo template per tornare a fare boss di ML, ormai visti e rivisti, per droppare poi le solite cose. Questo è il problema fondamentale. Ma se fosse implementato qualcosa di nuovo (Nel quote evidenziato in rosso)?

Il topic dal quale ho riesumato il quote
                        [PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm
                        Ultima modifica di Farland; 02-01-2012, 19:12.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ci provo di nuovo: c'è un GM di buon cuore che possa spiegare quali sono le motivazioni dietro questi fix sul tanker e quali sono le reazioni attese dallo staff?ù
                          Perchè sicuramente avrete ponderato bene quali conseguenze avrebbero portato dei fix del genere, giusto?
                          odio tutti.

Commenta

Domanda a chi si sta lamentando; una domanda ingenua solo per capire la situazione dato che non ho avuto modo di testare i fix:
                            E' diventato impossibile giocare col tanker, oppure è diventato impossibile giocare IN SOLITARIA col tanker?
                            E' un pg da corpo a corpo che non ha nessuna difesa! Se stai in corpo a corpo con un bally usando un mago o un tamer e curandoti ogni 6 secondi (come il delay di healing) in quanto tempo crepi?
                            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Condivido molti discorsi fatti dai "polemici del fix", ma mi pare di aver capito che le classi sono molto più equilibrate ora e la cosa non mi pare negativa. Chiaro che nessuno o pochi di quelli abituati a questo sistema si metteranno a cercare un nuovo template per tornare a fare boss di ML, ormai visti e rivisti, per droppare poi le solite cose. Questo è il problema fondamentale. Ma se fosse implementato qualcosa di nuovo (Nel quote evidenziato in rosso)?
                              Allora, per quanto riguarda il tank:
                              il danno ora è giusto prima era spropositato (prima per intenderci facevo 150-160 danni con slayer + honor, ora mi sembra calato di un buon 20%).
                              Il leech è ancora troppo basso (anche se migliorato), i mob è vero che finiscono il mana ma ne hanno comunque abbastanza per farti scoppiare, senza contare che fanno curse paral explo flame....
                              Il punto è che non tutti possono avere hll sull arma e non tutte le armi hanno il Whirlwind. Morale della favola? con un equip medio ci vai ad Earth Elemental

Commenta

Fatto diversi test con il mago e devo dire che le evocazioni come il vortex ora restano di piu nel vivo del gioco .
                                Grazie allo staff per aver corretto questa cosa.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X