annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ti dicevo su MSN andrea sul barra i problemi non ci sono.

Tutto è derivato dal DMG che fa il tanker.

Da quando lo staff ha fixato i DMG (prima si cappavano sempre ed era evidente) per via della formula che era sbagliata hanno nerfato forse senza rendersene conto. (a questo proposito anche Largi ha fatto notare il DMG inflitto dal suo Pet come notevolmente ridotto da 35-40hp a 8hp circa)

Questo perchè lo staff ha agito su due cose che penalizzano il tanker: il DMG (diminuito) e il leech (diminuito).

Probabilmente lasciando il leech come prima e già con i nuovi DMG fixati si noterebbero dei cambiamenti apprezzabili ai champ difficili dove non fai 100hp ai mob e tutto sarebbe già molto più competitivo. Il disastro nasce dall'accoppiata sopra citata.

Al barra anche con doppio slayer fixato cmq su un topo 110-120 di danno li fai quindi cmq appena ne killi 2 un 30hp li leechi senza strane diavolerie.

A un Semidar o Rikktor dove sui mob fai tra i 40 e i 50 hp invece la penalizzazione è troppa imho.
    Ultima modifica di brutal; 02-01-2012, 14:33.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

non ho ben capito, in vampiric si leecha da una base sul danno del 5% al 20% (vampiric) cioè varia o si leecha solo il 5% del danno cioè fisso?
      sigpic
      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
      [CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
        non ho ben capito, in vampiric si leecha da una base sul danno del 5% al 20% (vampiric) cioè varia o si leecha solo il 5% del danno cioè fisso?
        solo il 5-6%

Commenta

Per il damage del Tanker c'era un grosso bug che lo portava al 300% piuttosto che al 150%, ecco perchè i danni si sono ridotti drasticamente, ma non dovrebbero essersi ridotti troppo ci son stati dei test fatti sul Tc ed era un pg più che giocabile, comunque ricontrollerò io personalmente i danni sul tc e sul main .

Questo per spiegare a tutti che il tanker era un pg buggato prima.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

nel senso che prendeva bonus doppi dagli slayer?

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
              Per il damage del Tanker c'era un grosso bug che lo portava al 300% piuttosto che al 150%, ecco perchè i danni si sono ridotti drasticamente, ma non dovrebbero essersi ridotti troppo ci son stati dei test fatti sul Tc ed era un pg più che giocabile, comunque ricontrollerò io personalmente i danni sul tc e sul main .

il 150% citato a cosa si riferisce, a DI?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

scusate ma se dovessi usare la breath of the death che ho hll 100% quanto leecho? il 100% del danno in teoria no?

ps. ma scusate sistemare il danno e rimettere il leech come prima? cosi funzionerebbe come dovrebbe e nessuno avrebbe da replicare, anche perchè gia solo il fatto che le api vengono instant dispellate rende praticamente impossibile farsi i boss in solo a parte il ciccio (notoriamente boss x i tank)

altrimenti togliete anche "osi style" dalla main del sito visto che sembra che ormai di vicino all'offy ci sia ben poco, spell modificate e altre che proprio non vanno, (confidence e evasion funzionano come dovrebbero??? per non parlare di sw che è un bug unico praticamente)

per concludere perchè non ascoltate quella poca utenza che ormai resta e gioca attivamente?
                Ultima modifica di toti88; 02-01-2012, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                  scusate ma se dovessi usare la breath of the death che ho hll 100% quanto leecho? il 100% del danno in teoria no?

ps. ma scusate sistemare il danno e rimettere il leech come prima? cosi funzionerebbe come dovrebbe e nessuno avrebbe da replicare, anche perchè gia solo il fatto che le api vengono instant dispellate rende praticamente impossibile farsi i boss in solo a parte il ciccio (notoriamente boss x i tank)

altrimenti togliete anche "osi style" dalla main del sito visto che sembra che ormai di vicino all'offy ci sia ben poco, spell modificate e altre che proprio non vanno, (confidence e evasion funzionano come dovrebbero??? per non parlare di sw che è un bug unico praticamente)

per concludere perchè non ascoltate quella poca utenza che ormai resta e gioca attivamente?
                  EVASION NON FUNZIONA? sto basando tutto il mio nuovo template su evasion T_T

Commenta

Infatti era un pg buggato il tanker. Su questo non ci piove, tra nature's fury che mandavano in pappa il target system dei mob e il dmg sempre cappato non era veritiero.

Ma detto questo perchè a questo punto non ci accontentiamo di lasciare come mamma origin l'aveva pensato cioè dmg standard e life leech standard? non avrebbe più senso?

Facciamo diventare OSI style una cosa e ne cambiamo un altra... per forza poi il pg ti diventa una pippa.

Come facciamo a dire che il tanker era troppo sgravo se l'abbiamo sempre usato con un grosso bug di fondo? proviamolo in versione standard e non subito nerfata oltre modo no?

Astio il dmg 150% si riferisce a un 100% di Items + un 50% di enemy of one. Credo Amon intendesse questo.
                    Ultima modifica di brutal; 02-01-2012, 15:15.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

se volete proprio nerfare il tanker xke non togliete il bonus che gaina honor???
                      rimettendo le cose a come stavano.

sarebbe un bel nerf niente male e incentiverebbe l'uso di armi slayer, e vi concentrate con calma sul da farsi x le altre "classi" ?

Commenta

In base ai nuovi fix ho provato a capire cosa fosse cambiato per il tamer. Ho cominciato da un banale balron e lo killo easy. Ho provato allora con un greater dragon (cosa quasi impossibile da fare prima) e lo killo...preso di coraggio ho provato a fare una meli in solitaria e anche lì riesco a farla seppur non in poco tempo e anche morendo qualche volta (gift of life x res :P)
                        Ho provato allora il tanker...riesco a killare la succube, riesco a fare barra ma in effetti anche io ho problemi a reggere a semidar o rikktor.
                        La cosa in realtà è normale,secondo me,visto che tutti i pg ci muoiono ed è giusto che muoira anche il tanker, ma considerando che mi pare i gm stiano procedendo per piccoli passi, mi aspetto novità anche qui. (VERO GIEMMI?! )
                        Secondo me è giusto,dal momento che ci sono tante meccaniche che si interfacciano,che i gm procedano per passi...però già il tamer è più giocabile di prima e da quello che hanno scritto ci sarà ancora qualche novità...
                        aspettiamo!

PRO:
                        -client + stabili
                        -nuove piante
                        -nuove decorazioni
                        -ai dei mob decisamente + realistica (no mana infinito)
                        -sistema di targetting dei mob che permette anche ai tamer di giocare
                        -animazioni e sangue
                        CONTRO:
                        -damage da ritarare (come già scritto dai gm)

Commenta

mi sembrano gli stessi numeri di leech che c'erano anche ieri, correggetemi se sbaglio. in pratica c'è da spammare curse weapon e sperare che non esca mai un greater dragon al rikktor

aggiungo: avere 99 punti skill per leechare il 5% scarso, a fronte di 25 fire in meno e impossibilità di bere cure diventa assolutamente inutile
                          Ultima modifica di jack1985; 02-01-2012, 15:34.

Commenta

il curse weapon e' tornato alla normalita' , quindi per i tanker con spirit speak come il mio non e' cambiato poi molto, solo l'utilizzo di pig iron
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              il curse weapon e' tornato alla normalita' , quindi per i tanker con spirit speak come il mio non e' cambiato poi molto, solo l'utilizzo di pig iron
                              Con curse weapon attivo leechi il 50% addizionale? Con che arma?
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

sempre usato la soulseeker, adesso non so dirti se e' 50% pero' il greater dragon l'ho fatto a furia di curse weapon, mentre una volta non lo usavo proprio, percio' sicuramente un po compensa il nerf
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X