annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    fregancàzzo. per me potete pure mettere una stat ogni 24 ore e il blocco skill a 0.1, non mi tange minimamente. ho fatto una proposta in generale.
    semplicemente che tu possa dare giudizi è ridicolo; guarda caso la parte di richiesta che ti interessa è da attuare, mentre l'altra è da piagnoni
    fai ridere

per sembrare IT: leech alla normalità e abbassamento del fcr dei mob. in pratica è diventato ancora più facile farsi semidar da soli? spero ci sia dell'altro.
    vabè fai finta di non capire (o forse non capisci davvero, grave). roftla pure.

per sembrare ot: ciao mamma

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Pala ha capito bene la situazione ed anche io sono un po' perplesso per il fix di fcr dunque del ritardo delle combo. Io non credo che possa sortire l'effetto di far cambiare l'andazzo. Certo ora ci sarà più libertà di template e non si è costretti ad avere per forza il tanker,ma tanti lo terranno ancora perchè sinceramente gli frega solo di droppare droppare droppare senza divertirsi. Lasciare il tanker com'è ed indebolire i mob per far giocare le altre classi non mi pare una scelta saggia: se si indeboliscono i mob vanno indeboliti anche i template (ovviamente non quelli già deboli di loro)ma appunto è una mia idea. Vedremo cosa accadrà.

Pri,se rendi tutto così semplice allora che motivo hai di fare un qualcosa? Dopo 10\20 semidar ti sei rotto e se droppi al 5' smetti proprio di farlo. E' questo il punto. Così il declino e la fine del gioco arrivano prima.

La bellezza di UO è anche la difficoltà. Quest'ultima non allontana il vero giocatore o quello che ha capito lo spirito del gioco semmai lo avvicina e lo fa diventare i nerd.
      Chiaramente le persone infantili e gli stupidi si allontananerebbo ,ma appunto allo shard non sono necessari quest'ultimi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Pala ha capito bene la situazione ed anche io sono un po' perplesso per il fix di fcr dunque del ritardo delle combo. Io non credo che possa sortire l'effetto di far cambiare l'andazzo. Certo ora ci sarà più libertà di template e non si è costretti ad avere per forza il tanker,ma tanti lo terranno ancora perchè sinceramente gli frega solo di droppare droppare droppare senza divertirsi. Lasciare il tanker com'è ed indebolire i mob per far giocare le altre classi non mi pare una scelta saggia: se si indeboliscono i mob vanno indeboliti anche i template (ovviamente non quelli già deboli di loro)ma appunto è una mia idea. Vedremo cosa accadrà.

Pri,se rendi tutto così semplice allora che motivo hai di fare un qualcosa? Dopo 10\20 semidar ti sei rotto e se droppi al 5' smetti proprio di farlo. E' questo il punto. Così il declino e la fine del gioco arrivano prima.

La bellezza di UO è anche la difficoltà. Quest'ultima non allontana il vero giocatore o quello che ha capito lo spirito del gioco semmai lo avvicina e lo fa diventare i nerd.
        Chiaramente le persone infantili e gli stupidi si allontananerebbo ,ma appunto allo shard non sono necessari quest'ultimi.
        si ma ti darei ragione se il semidar fosse un champ implementato 1 mese fa, ma essendo che tutto quello che abbiamo lo abbiamo da anni ormai, la gente già è poco invogliata a farlo, se in più lo rendi impossibile da fare la gente smette proprio....la bellezza di uo sta proprio nella difficoltà di trovare nuovi template ecc per segare nuovi mob, ma noi abbiamo gli stessi mob da anni, e ormai la difficoltà è inutile che esista xkè gli item di tali mob li abbiamo tutti....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          si ma ti darei ragione se il semidar fosse un champ implementato 1 mese fa, ma essendo che tutto quello che abbiamo lo abbiamo da anni ormai, la gente già è poco invogliata a farlo, se in più lo rendi impossibile da fare la gente smette proprio....la bellezza di uo sta proprio nella difficoltà di trovare nuovi template ecc per segare nuovi mob, ma noi abbiamo gli stessi mob da anni, e ormai la difficoltà è inutile che esista xkè gli item di tali mob li abbiamo tutti....
          gladiator, liutenant, hooded hpi, stivaletti int, la stessa hooded colorabile sono i motivi principali per i quali vengono fatti i champ, e dal prezzo ai quali vengono venduti non sono sicuramente oggetti comuni. inoltre c'è scarsità di determinate 120. tralascio il discorso skull perchè nelle gilde ben piazzate è solo oaks l' "ostacolo".

soloarsi un neira o un semidar (cosa che era fattibile prima, e ora è ancora più semplice) a mio parere non dovrebbe essere possibile. bene invece il fatto di potersi continuare a fare i boss ML in solitaria.
          insomma, si dovrebbe adeguare la difficoltà al drop. capisco che possa sembrare sempre quello a cui non va bene nulla, però c'è da essere onesti
          Ultima modifica di jack1985; 07-01-2012, 14:47.

Commenta

Sto operando...
          X