Odio le polemiche specialmente sul forum ma sto giro non sono riuscito a resistere...
Di quali supermob stai parlando? Il sampire è uscito fuori dopo l'implementazione del ciccio e io prima di quel periodo non ho mai avuto un pg war avevo 3 tamer vestiti di stracci andavo in giro con fc 0 armor luck e stop e riuscivo a segare tutti i boss di doom in solitaria(se avevo culo a beccare il raro momento che nessuno loggava) bally para skeletal dragon blood paragon.... Non ho mai provato champion perchè non mi piace fare champ, ti riferisci a questo tipo di sgravimostri?
Le azioni di tutti i pg votati al pvm sono fisse, sai cosa ti aspetta se affronti un determinato mob e ti comporti di conseguenza, come fai a voler paragonare il pvp con il pvm? e infatti...
a questo punto spiegami perchè, a me che non piace fare pvp, mi vuoi costringere a farlo con un mob....questo è stupro asd !
Allo stato attuale delle cose molti sono scoraggiati da questa corrente di pensiero del pvm difficile, io refreshavo account facendo un giro a doom di tanto in tanto e nonostante sia rimasto uno dei pochissimi drop decenti mi capitava di girare quasi sempre da solo oppure con qualcuno che aspettava davanti la porta del polipone l'arrivo dei rinforzi....Dubito che si faccia dietrofront riguardo il life leech secondo me si sta valuntando se abbassare il cast brutale dei mob....forse è la soluzione che acconta tutti.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Allo stato attuale delle cose molti sono scoraggiati da questa corrente di pensiero del pvm difficile, io refreshavo account facendo un giro a doom di tanto in tanto e nonostante sia rimasto uno dei pochissimi drop decenti mi capitava di girare quasi sempre da solo oppure con qualcuno che aspettava davanti la porta del polipone l'arrivo dei rinforzi....Dubito che si faccia dietrofront riguardo il life leech secondo me si sta valuntando se abbassare il cast brutale dei mob....forse è la soluzione che acconta tutti.
Commenta