annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odio le polemiche specialmente sul forum ma sto giro non sono riuscito a resistere...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Vedere i supermob fatti in solitaria prima del sampire era un evento alquanto raro,ora è la normalità.
    Di quali supermob stai parlando? Il sampire è uscito fuori dopo l'implementazione del ciccio e io prima di quel periodo non ho mai avuto un pg war avevo 3 tamer vestiti di stracci andavo in giro con fc 0 armor luck e stop e riuscivo a segare tutti i boss di doom in solitaria(se avevo culo a beccare il raro momento che nessuno loggava) bally para skeletal dragon blood paragon.... Non ho mai provato champion perchè non mi piace fare champ, ti riferisci a questo tipo di sgravimostri?

Le azioni dei tank sono fisse,sempre le medesime. Non è un tasto?Ok sono 4\5 premuti in sequenza.
    E' facile? SI,ho visto persone poco capaci fare di tutto grazie a mostruosi equip ed honor.
    Le azioni di tutti i pg votati al pvm sono fisse, sai cosa ti aspetta se affronti un determinato mob e ti comporti di conseguenza, come fai a voler paragonare il pvp con il pvm? e infatti...

...Io non credo che ripetere sempre le stesse 4\5 azioni stando fermi possa divertire poi magari sembrerò saccente,ma ragionando con la mia testa a me NON divertirebbe tutto ciò e difatti faccio pvp perchè è vario visto che gioco contro cervelli e non un computer che ha dei comandi ed azioni preimpostate.
    a questo punto spiegami perchè, a me che non piace fare pvp, mi vuoi costringere a farlo con un mob....questo è stupro asd !

Allo stato attuale delle cose molti sono scoraggiati da questa corrente di pensiero del pvm difficile, io refreshavo account facendo un giro a doom di tanto in tanto e nonostante sia rimasto uno dei pochissimi drop decenti mi capitava di girare quasi sempre da solo oppure con qualcuno che aspettava davanti la porta del polipone l'arrivo dei rinforzi....Dubito che si faccia dietrofront riguardo il life leech secondo me si sta valuntando se abbassare il cast brutale dei mob....forse è la soluzione che acconta tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Non ci arrivi?
      Quindi la mossa di questi fix è un palliativo buono a far perdere la voglia a qualche (dei già esigui) player. E la situazione artefatti rimarrà identica.
      Questo lo dici tu e tu chi sei?Cosa sai?Anche in altre sezioni del forum che non c'entrano con discussioni di questo tipo posti il tuo malcontento e sei pesante.
      Ora se vuoi dire la tua qui sei ben accetto,ma continuare a fare la guerra a chiunque non sia d'accordo con te o posti un'idea opposta mi sembra alquanto poco adeguato ed utile qui.

Chi vuole può smettere quando crede. I GM credo che abbiano una visione più di insieme sulla gestione e l'andamento generale dello shard rispetto a noi. Se hanno reputato giusto fare un qualcosa allora probabilmente è proprio così.

Poi si può discutere sui dettagli e tirare fuori le nostre impressioni su cosa si potrebbe limare\migliorare\nerfare,ma non al livello generale.

Allora probabilmente non sei il più indicato a parlare del mercato degli artefatti.
      Sicuro? E ti rispondo con la tua stessa frase:

La relatività, questa sconosciuta.
      Non usare una cosa non significa non informarsi e non conoscerla. Sei sempre troppo assoluto e cerchi sempre di tirare frecciatine quando non si è d'accordo con la tua idea anzi pur di portare acqua al tuo mulino continui. :\
      Non ha dunque più senso discutere almeno con te vista che non c'è modo di trovarsi in maniera educata e tranquilla ed anche perchè non voglio prendermi cartellini.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom forse è a te che non è chiara una cosa, il "mio" template non ha rovinato proprio un bel niente, l'economia è ridotta così proprio perche sono anni che facciamo le stesse cose, la maggior parte della gente ne ha tre di crimson è chiaro che se ne voglio una per il worker non spendo 30kk, se ci fosse piu domanda (quindi gente nuova) è chiaro che le cose sarebbero diverse, senza contare che i drop veramente utili sono due, quattro se conti le mount, poi per me se volete mettere ancora piu basse le percentuali di drop fate pure,non mi riguarda, a me piace usare il mio tank come è giusto che sia. Ti ripeto non si bugabusa di niente, inoltre ribadisco il concetto che non proprio tutti riescono a solarsi i boss. In ogni caso da quel che ne so il pvm non è il tuo mestiere ragion per la quale non hai voce in capitolo, qui non si sta parlando della tua economia e non per essere rietitivo ma se proprio vogliamo parlare di economia il tank ha ridato valore ai runici del fabbro prima completamente snobbati

Commenta

• Ciao agli xXx e ai pochi altri che mi conoscono.

Non gioco da parecchi mesi ma, ahimè, vi confesso che ho inesorabilmente continuato a leggere questo forum, siete attivi e belli, una community davvero invidiabile

Stavolta esco dal mio angolo solo per dirvene un paio, così, senza cattiveria.
          Per dare un parere esterno con una briciola di malinconia perchè, lo ammetto, mi mancate un po'.

Secondo me lo staff dovrebbe capire che ormai lo shard è nelle mani dei player.
          Nerfare il template tank, quando la fetta maggiore di pvm ne appartiene è controproducente.

La piccolissima percentuale dei pvm che non hanno un tank è praticamente irrilevante.
          (non me ne voglia Gramoz, mi ricordo di te )

Avreste dovuto dare la possibilità di giocare in modo competitivo anche con altri template, non passare ad una fase di ribaltamento dei template (del tipo oggi tutti tank, domani tutti tamer).

IL MODO GIUSTO DI OPERARE SAREBBE STATO:
          Un nerf ai tank ma non così considerevole come scrivono.
          Un errore diminuire l'intelligenza artificiale dei mob.
          Rafforzare i template meno utilizzati.
          Magari creare classi di eccellenza, per fare una certa cosa è preferibile il template 1, per farne un'altra è preferibile utilizzare il template 2.

Inoltre mi sento di dire una cosa che mi porto dentro da un bel po':
          Doom, esiste qualcuno che ti sopporta?
          Forse dovresti trovarti una donna.

Tutto questo perchè son malata, non preoccupatevi non farò altri post.

Ciao belli
          Ultima modifica di silviagondar; 04-01-2012, 23:02.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
            Odio le polemiche specialmente sul forum ma sto giro non sono riuscito a resistere...
            Non hai però letto tutti i post altrimenti non scriveresti ciò.

Di quali supermob stai parlando? Il sampire è uscito fuori dopo l'implementazione del ciccio e io prima di quel periodo non ho mai avuto un pg war avevo 3 tamer vestiti di stracci andavo in giro con fc 0 armor luck e stop e riuscivo a segare tutti i boss di doom in solitaria(se avevo culo a beccare il raro momento che nessuno loggava) bally para skeletal dragon blood paragon.... Non ho mai provato champion perchè non mi piace fare champ, ti riferisci a questo tipo di sgravimostri?
            Quanto tempo ci mettevi a farti un giro completo e quanto rari erano questi momenti?
            Ti ripeto per me potete giocare col tamer col tanker e come volete se vi aggrada,però drop facili no. E per facili intendo sia al livello di impegno che di tempo.

Come mob sgravi i peerless? E comunque i mob di Doom in teoria dovrebbero essere fra i più forti visto ciò che droppano stessa cosa per peerless e champion. Non li puoi segare in 3min.
            Un flashrender col mio pg mi richiede quasi 10 minuti ed uno fra i più deboli.

Le azioni di tutti i pg votati al pvm sono fisse, sai cosa ti aspetta se affronti un determinato mob e ti comporti di conseguenza, come fai a voler paragonare il pvp con il pvm? e infatti...
            No,almeno per ciò che io faccio a Doom. Provo a giocarmela in maniera diversa e a provare nuove cose perchè alla lunga fare le stesse cose mi stanca.
            Ad esempio mi sono messo a provare a fare il revenant anzichè tirare le fury e l'ho trovato più congeniale.
            Oppure col DF quando sono solo gli abbasso gli hp e poi mi metto in wraith form per non finire mai mana con vortex o revenant ad attaccarlo,ma posso anche giocare diversamente e come mi gira.
            Non sono un esperto di pvm come magari Aste appunto,ma a me basta divertirmi ed avere una sfida.

a questo punto spiegami perchè, a me che non piace fare pvp, mi vuoi costringere a farlo con un mob....questo è stupro asd !
            Ma guarda che non ti si costringe a far nulla. UO è libertà,puoi fare mille pg validi e trovare appunto un altro template più adatto al tuo game.
            Ora ti pongo una domanda: preferisci avere il super tanker con drop minimi od avere un altro pg (o magari lo stesso con l'aggiunta di healing) e provare strade alternative (magari divertendoti egualmente) con la stessa % di drop?
            Io fossi un pvm rosicherei più a non droppare droppare dopo 50 mob che a morire 50 volte.
            Allo stato attuale delle cose molti sono scoraggiati da questa corrente di pensiero del pvm difficile, io refreshavo account facendo un giro a doom di tanto in tanto e nonostante sia rimasto uno dei pochissimi drop decenti mi capitava di girare quasi sempre da solo oppure con qualcuno che aspettava davanti la porta del polipone l'arrivo dei rinforzi....Dubito che si faccia dietrofront riguardo il life leech secondo me si sta valuntando se abbassare il cast brutale dei mob....forse è la soluzione che acconta tutti.
            Si credo anche io. Questa sarebbe una buona cosa per tutte le classi cosìcchè il tanker sarebbe egualmente giocabile e gli altri template acquisterebbero valore.
            Va anche rivista l'AI dei pet e fixato wod in caso di ritocco dell'AI dei mob.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2012, 23:12.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Questo lo dici tu e tu chi sei?Cosa sai?
              Sono un player di questo shard nè più nè meno di te, quando scrivi che era "giusto" nerfare il tank. Tu sai più di me?

Che poi sia pesante...oh beh...c'è chi dice lo stesso di te a quanto pare :/
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Aste per favore basta dai pure lo specchio riflesso ora non appesantiamo la discussione.
                Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                In ogni caso da quel che ne so il pvm non è il tuo mestiere ragion per la quale non hai voce in capitolo,
                Apposto così allora non vedo perchè mi rispondi.
                Ve la state prendendo troppo sembra quasi che sia una questione di vita o di morte quando invece sto vedendo altri thread e user (Vedi olaf) che si stanno impegnando per cercare alternative valide.

Io gioco su UoD tanto quanto te e la mia voce vale tanto quanto la tua anche se faccio 1\10 del tuo pvm. Io ho visto i tanker,è vero che non lo possiedo,ma ci gioco accanto ed in ts. Vedo ciò che fa e spesso non noto questa grande skill. Certo ci vuole un pg fatto bene ed organizzato,ma una volta fatto equip e settato i tastini è tutto davvero in discesa e rapido. Tu un DF non puoi segarlo in meno di 10 minuti.

Economicamente parlando hai ragione,ma se appunto manca l'utenza nuova bisogna agire da altre parti. Sai alcuni account vengono bannati o wippati dunque gli items si perdono e se si perdono bisogna riacquisirli da altre parti e le cose sono due: faticare a droppare o ricompraserli.

Anche il discorso di Nicho è sensato,ma mancano gli scripter per aggiungere nuove sfide dunque come fare?

Bisogna agire relativamente alla situazione.

Detto questo se davvero credi in questa frase quotata puoi anche evitare di rispondermi

Commenta

• Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                  cut
                  Inoltre mi sento di dire una cosa che mi porto dentro da un bel po':
                  Doom, esiste qualcuno che ti sopporta?
                  cut
                  Aste per favore basta dai pure lo specchio riflesso ora non appesantiamo la discussione.
                  odio tutti.

Commenta

• Doom, esiste qualcuno che ti sopporta?
                    Ma non riuscite proprio a stare calmi e non andare al di fuori del game

Se proprio lo vuoi sapere c'è già

Commenta

Vedere i supermob fatti in solitaria prima del sampire era un evento alquanto raro,ora è la normalità.
                      La prima volta che entrai a Doom (4 anni fa) avevo un paladino con doppia combat (sword/archer) non soppato costruito in poco meno di un mese.
                      I mob se li faceva in solo un amico che giocava da qualche tempo: aveva un necromago (unica sop bevuta 115 magery) a cui bastava castare un paio di earth elemental che distraevano il DF, mettersi in wraith form e andare giù di fireball... ci metteva mezz' ora ma lo seccava anche da solo.
                      Per non parlare dei tamer/maghi che curando il pet di bende (al massimo qualche Gr. Heal o Arch Cure ogni tanto) riuscivano a uccidere qualsiasi cosa.
                      La difficoltà maggiore era quella di accendere EasyUO col tagliaossa.
                      Se poi per supermob intendi solo i peerless... allora ti dò ragione.

Giocate e se non vi sta bene non fatelo o cambiate pg.
                      E' quello che ho sempre fatto, vedendo gente che via via perdeva la voglia di giocare.
                      Io refresho aspettando che passi del tutto pure a me.
                      Non so se la strada intrapresa in questi anni sia stata la migliore possibile, non spetta a me dirlo... dubito però che se non si cambia direzione si riesca ad arrestare l' emorragia di vecchi e ad invogliare i nuovi.

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• a cui bastava castare un paio di earth elemental che distraevano il DF, mettersi in wraith form e andare giù di fireball... ci metteva mezz' ora ma lo seccava anche da solo.
                        E' questo il punto. Facendosi un DF in così tanto tempo magari anche "facilmente" ci può stare. Farlo in meno di 10minuti lo trovo quantomeno poco corretto ed al limite deleterio.

Ripeto: non ce l'ho col tanker di per sè.

Commenta

• Aste e Doom la piantate di punzecchiarvi?...
                          no no continuate dai

Commenta

E' questo il punto. Facendosi un DF in così tanto tempo magari anche "facilmente" ci può stare. Farlo in meno di 10minuti lo trovo quantomeno poco corretto ed al limite deleterio.

Ripeto: non ce l'ho col tanker di per sè.
                            Se me lo facessero fare in solo con il tanker anche in 20-25 minuti ma facilmente come i due esempi citati sopra sarei contento.
                            Ma ti assicuro che non è affatto facile farlo da soli, tra blood oath, ossa non tagliate che spawnano lich/lich lord/rotting, pain spike vari,curse di vario genere...e se hai la s**** di non riuscire a castare le fury quando serve...boom giù danni.
                            E ho un ottimo equip. Dei tanker con soul seeker e pezzi horned dubito fortemente ce la facciano.
                            Peccato che abbiano già fixato tutto, altrimenti ti avrei proposto di fare il tentativo, costruivi un tanker e provavi a farti doom in solo con il mio equip. Probabilmente la tua idea sulla facilità estrema sarebbe stata "addolcita".

Come dicevo nell'altro post, non mi interessa che il tanker rimanga immutato. Sono perfettamente d'accordo nel rendere difficile farsene uno così competitivo da farsi boss in solo e che fino a poco fa farsi un tanker discretamente competitivo era troppo semplice.
                            Ma così è troppo. Fixare il danno, le fury, il leech che erano e sono i tre pilastri su cui si basava il tanker è veramente, ma veramente troppo.
                            Oltretutto vi chiedo di riflettere su una cosa: Vampiric embrace...
                            99 necro richiesti, -25 fire (e chiedi a un qualsiasi tanker con equip sgravo quanto sia difficile sopperire), no pozze heal/cure per il letal...e dovrebbe dare circa il 5% di leech? Se tengono quel livello di leech tanto vale che la mettano castabile con i 20 dell'umano e che tolga 10 di fire...
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio

Secondo me lo staff dovrebbe capire che ormai lo shard è nelle mani dei player.
                              ....

Avreste dovuto dare la possibilità di giocare in modo competitivo anche con altri template, non passare ad una fase di ribaltamento dei template (del tipo oggi tutti tank, domani tutti tamer).
                              Ciao silvia! quoto in pieno!

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Ma così è troppo. Fixare il danno, le fury, il leech che erano e sono i tre pilastri su cui si basava il tanker è veramente, ma veramente troppo.
                                Oltretutto vi chiedo di riflettere su una cosa: Vampiric embrace...
                                99 necro richiesti, -25 fire (e chiedi a un qualsiasi tanker con equip sgravo quanto sia difficile sopperire), no pozze heal/cure per il letal...e dovrebbe dare circa il 5% di leech? Se tengono quel livello di leech tanto vale che la mettano castabile con i 20 dell'umano e che tolga 10 di fire...
                                Concordo in pieno.. in pratica Vampiric embrace al momento dà solo dei malus.. mi pare una spell piuttosto priva di senso (già prima mi infastidiva la perdita di karma.. ora come ora manco la uso piu')..
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X