annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker's last stand

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
    per il discorso vapiric embrace e curse weapon si potrebbe inserire qualche riga di codice nel corpo delle spell del tipo
    if(chvivarly > 30) leech = 0;
    Così non viene nerfata la leech e viene inserita l' incompatibilità tra necromancy e chivaly
    e così chi vuole giocare sul modello leecho tante vite mette necro, se vuole fare più danni mette chivarly
    A mio avviso anche la tua idea è troppo radicale... puoi avere life leech a 40000 ma senza enemy of one(necessita 45 chiva) ed i consecrus(che con 30 casteresti con difficolta) il tanker necro farebbe 10-40 danni = morte

Non è da trascurare l'esistenza delle armi Fire/cold/ecc damage... ma non credo sia molto fattibile avere un'arma per ogni mostro.

Secondo me, l'unico fix abbastanza leggero da non distruggere il tanker sarebbe basato sul karma: aumentare la perdita di karma e diminuire il guadagno stesso di karma... ne verrebbe fuori un war necro con karma negativo,che non può levarsi oat, strangle, skinn e tutte le altre maledizioni, morendo molto + spesso.
    Se a questo aggiungiamo la mancanza delle fury e la riduzione del danno da parte delle armi slayer (ho notato che onorando, i danni sono rimasti invariati ,mentre con le slayer sono nettamente diminuiti)ne risulterà un tanker ancora molto competitivo ai champ, ma molto molto più debole a doom e dai boss ml.

Da quel che ho letto il problema principale era questo "il boss in solitario", state tranquilli che senza karma e senza fury la melisande non la regge nessuno XD
    Ultima modifica di mario94kr; 30-12-2011, 14:02.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
      A mio avviso anche la tua idea è troppo radicale... puoi avere life leech a 40000 ma senza enemy of one(necessita 45 chiva) ed i consecrus(che con 30 casteresti con difficolta) il tanker necro farebbe 10-40 danni = morte

Non è da trascurare l'esistenza delle armi Fire/cold/ecc damage... ma non credo sia molto fattibile avere un'arma per ogni mostro.

Secondo me, l'unico fix abbastanza leggero da non distruggere il tanker sarebbe basato sul karma: aumentare la perdita di karma e diminuire il guadagno stesso di karma... ne verrebbe fuori un war necro con karma negativo,che non può levarsi oat, strangle, skinn e tutte le altre maledizioni morendo molto + spesso.
      Se a questo aggiungiamo la mancanza delle fury e la riduzione del danno da parte delle armi slayer (ho notato che onorando, i danni sono rimasti invariati ,mentre con le slayer sono nettamente diminuiti) risulterà un tanker ancora molto competitivo ai champ, ma molto molto più debole a doom e dai boss ml.

Da quel che ho letto il problema principale era questo "il boss in solitario", state tranquilli che senza karma e senza fury la melisande non la regge nessuno XD
      la mia era una soluzione buttati in maniera semplicistica, come una cosa facile da realizzare e rpg oriented. Perchè alcune proposte nel post di apertura non mi sembrano facilmente realizzabili e potrebbero portare a bari bug tipo il whirlwind hitta 2 volte invece di una. inserire una funzione rand() nel curse weapon per determinare a quali swing dare il life leech mi sembra un' idiozia a quel punto fai diventare il CW come evil omen ovvero dura un colpo e basta.
      Per la vampiric embrace sono stato il primo a dire di legare il leech a spirit speak come nel caso della wraith form e legare il dispel al livello di magery e sw.(Queste modifiche non avrebbero snaturato il gioco e sono facili da attuare)
      Ci tengo a ripetere che secondo me questi cambiamenti non andavano fatti: dalle ai, ai dispell, al sistema di target dei mostri al parring etc etc, perchè tutti questi problemi di bilanciamento non si sarebbero posti.

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio

Secondo me, l'unico fix abbastanza leggero da non distruggere il tanker sarebbe basato sul karma: aumentare la perdita di karma e diminuire il guadagno stesso di karma... ne verrebbe fuori un war necro con karma negativo,che non può levarsi oat, strangle, skinn e tutte le altre maledizioni, morendo molto + spesso.
        Se a questo aggiungiamo la mancanza delle fury e la riduzione del danno da parte delle armi slayer (ho notato che onorando, i danni sono rimasti invariati ,mentre con le slayer sono nettamente diminuiti)ne risulterà un tanker ancora molto competitivo ai champ, ma molto molto più debole a doom e dai boss ml.

Io si mhuahhaha
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Io si mhuahhaha
          attento adesso ti nerfano

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Io si mhuahhaha
            Euge non svelare i nostri oscuri segreti sul pvm
            sigpic

Commenta

un bel crossposting XD

hmmm dopo aver provato per benino i fix posso "suggerire" alcune modifiche che mi sembrano piu giuste nell'insieme.... anche leggendo gli altri player ^^'

- fix al leech vampiric:

secondo me è sbagliato... il leech naturale del vamp richiede 100 punti skill e nerfarlo in modo così estremo mi pare na cacchiata.
              lo rimetterei come stava prima.

- fix sulle fury:

totalmente contrario... voi pensate solo al tanker che le usa... ma non avete tenuto conto di altri template con cui "vivono" di sole fury come ad esempio i bardiSW.
              io per tutte le evocazioni (vortex, revenant, fury, etc) le metterei vincolate alla skill... se le casti con SW 40 vengono istant dispellate... se le casti con SW 120 son dure da dispella... idem per vortex e co.
              altrimenti non capisco l'utilità di qualsiasi evocazione.
              cioè... per farvi capire col bardosw un polipo me ha istant-dispellato 50 fury in due minuti scarsi xD
              e credo sia lo stesso per magery etc....

- leech curse weapon:

lo metterei come prima ma renderei legato il leech alla skill SS oppure al karma neg.
              in questo modo si riduce un pò la potenzialità del tanker vincolandolo a due fattori .. o tieni karma neg (con relativi malus) o tieni SS alta.... sacrificando punti skill.
              in fondo è una spell da necro... e trovo più sensato che sia un "necro" a trarne vantaggio... trovo assurdo che un paladino possa castare curse col bonus umano ed avere gli stessi benefici.

- damage ai mob:

nn sò cosa sia cambiato ma i danni sono ridotti rispetto a prima... trovo assurdo che un cushide faccia 8hp danno a certi mob a doom... quando sett scorsa ne faceva 35/40.
              idem i danni legati a bushido che son calati.
              prob è una conseguenza non voluta XD

detto questo faccio un appunto ad alcune persone....
              i fix sono sempre ben accetti... anche quando sono un pò "strani".
              invece di sparare a zero è meglio provare e proporre soluzioni alternative che siano fattibili e senza guardare sempre e solo nel proprio sacco ^^

il tanker deve essere un pò ridimensionato... non nerfato ovviamente ma così com'è ora è troppo conveniente rispetto alle altre tipologie di pg.

i fix proposti puntano al nerf diretto del template.

non che sia contrario ^^ ma credo che sia troppo di botto asd
              l'80% dello shard ha un tanker e trovarsi da un giorno all'altro senza PG PRO porta solo confusione e tragedie XD
              Un nerf graduale e sensato è la soluzione meno dolorosa LOL

il tanker è pro perchè si appropria dei benefici di tante skill/special/situazioni senza avere malus.

- bonus danno/hit bushido (basta ave 50 skill)
              - bonus special di alcune armi (wirlcoso o feint)
              - bonus leech life (succhi vita a nastro ma questa è sensata perchè richiede 99skill)
              - bonus curse weapon (lo casti con zero skill da umano e prendi un fottio di vita per 7sec.. anche se sei paladino)
              - bonus swamp (16/20% damage fisico in meno...)
              - bonus fury (con 37 skill casti 4 fury che ti sgravano parecchio...)
              - bonus honor....

cioè... boh.
              sarebbe solo da vincolare un pò certi bonus senza demolire template ^^
              un necro non trae benefici da chiva... (remove, dispel etc...) però un pala prende il curse weapon e il vampiric perdendo pochissimo karma.
              perfection lo alzerei a 80 skill per iniziare a fare gain...

ripeto... è facile parlare solo a proprio favore.
              Asti0/randy capisco che avete speso tanto su un template ma questo non basta a pretendere che sia intoccabile.
              Pure io ho un tanker su cui ciò speso centinaia di KK... solo per craftarci le varie armi passate e presenti avrò usato 200kk di runici...
              ma le cose non sono e non devono mai essere definitive. Se solo penso a quante volte ho dovuto cambiare template per i vari fix fatti nel corso del tempo...

Ogni ondata di fix porta a delle modifiche al gioco e al relativo sistema di gioco, compresi i template.
              Di certo i fix attuali sono un pò sballati ma secondo me sono frutto di un errore non voluto nel portarli dal tc al main XD (o almeno lo spero )

quindi secondo me la cosa migliore da fare ora è testarli il piu possibile e scrivere senza toni polemici o incaxxosi i difetti e/o le possibili soluzioni.

e cmq i boss e varie si fan lo stesso.... non serve essere così tragici...
              ieri sera dopo aver finito la quest per primo gh... son andato col tamer a farmi na travesty.... intanto che arrivava il terzo asd...
              la meli la faccio ISI in solo con il bardo in armor luck...
              il ciccio lo faccio cmq col warnecro....
              il DH lo devo ancora fare idem la shimmer... ma credo che non sia impossibile.

il fatto è che bisogna uscire dall'ottica "1 solo template owna UO" e iniziare a giocare con diversi template o in gruppo XD

Commenta

Sto operando...
              X