annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info settaggio honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info settaggio honor

    caso A
    se io honoro un mob, poi gli faccio all kill col pet, mi da honor?

    caso B
    honoro il mob, gli do una botta con un'arma poi mi allontano e gli butto il pet, in questo caso mi prendo honor?



    per i tamer c'è modo di fare honor, per morire istant ad esempio a fare la quest di melisande o dell'interred?

    ciao
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

  • #2
    Ti spiego come funziona per ricevere honor, devi fare piu del 50% dei danni con arma tu.
    Ad esempio, se fai uccidere il mostro onorato dal pet non ricevi honor.
    Se dai una botta e il resto pet, niente honor.
    Se fai togliere il 49% di vita del mostro dal pet e il resto tu lo ricevi.
    Se fai togliere il 51% di vita del mostro dal pet e il resto tu non lo ricevi.

    Ti dico un altra cosa, non potrai mai fare le quest per chiavi di boss con un tamer come fai col tanker, perchè appena scendi da un pet, il pet non ha honor i mostri ti piombano addosso sia a te che a lui, non se ti è mai capitato di scendere dallo swamp per sbaglio mentre eri honorato in mezzo a tanti mob...( ad esempio dismont del malefic in mezzo allo spwan chiavi del DH)
    Ultima modifica di Shun; 30-12-2011, 09:31.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      Quindi adesso dopo il settaggio che non si drena piu vita sono diventati impossibili tutti i boss e non c'è un template in grado di reggere...
      Viandante Oscuro

      Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

      ICQ: 117151394

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        Quindi adesso dopo il settaggio che non si drena piu vita sono diventati impossibili tutti i boss e non c'è un template in grado di reggere...
        Siamo in una settimana di test, è molto probabile che le cose tornino come prima, con qualche fix sulle apine credo, quindi prima di modificare il template aspetta la fine della settimana di test.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          cmq dubbi e domande è qualche sezione più in là.



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta

          Sto operando...
          X