annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo 6 pagine di commenti,pareri personali ecc.. credo il post si sia esaurito ..

Cosa abbiamo capito da tutto questo?
    In totale 82 persone hanno espresso il loro voto:

- 27 Player's sono PRO a questi nuovi fix
    - 16 Player's sono CONTRO a questi nuovi fix
    - 28 Player's sono CONTRO il fix del life leech
    - 9 Player's sono CONTRO il fix delle pozioni
    - 2 Player's non interessa.

Giunti a questa conclusione possiamo dire con certezza che questi fix non sono stati il massimo...
    Ma...non dobbiamo puntare il dito contro lo staff per tutto questo, anzi dobbiamo ringraziarli, perchè come ha gia detto qualcuno siamo in uno shard gratuito e queste persone lavorano "gratis" per noi!

Ora, il nostro giudizio riguardo i nuovi fix lo abbiamo dato..
    Chi vuole capire, capisce.

Siamo nelle mani dello staff
    Per mè il post si può chiudere perchè vedo che ora ne hanno aperto un altro... Quindi non vale più la pena.
    Ultima modifica di Turuzzo93; 30-12-2011, 17:19.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Dopo 6 pagine di commenti,pareri personali ecc.. credo il post si sia esaurito ..

Cosa abbiamo capito da tutto questo?
      In totale 79 persone hanno espresso il loro voto:

- 26 Player's sono PRO a questi nuovi fix
      - 16 Player's sono CONTRO a questi nuovi fix
      - 26 Player's sono CONTRO il fix del life leech
      - 9 Player's sono CONTRO il fix delle pozioni
      - 2 Player's non interessa.

Giunti a questa conclusione possiamo dire con certezza che questi fix non sono stati il massimo...
      Ma...non dobbiamo puntare il dito contro lo staff per tutto questo, anzi dobbiamo ringraziarli, perchè come ha gia detto qualcuno siamo in uno shard gratuito e queste persone lavorano "gratis" per noi!

Ora, il nostro giudizio riguardo i nuovi fix lo abbiamo dato..
      Chi vuole capire, capisce.

Siamo nelle mani dello staff
      Per mè il post si può chiudere perchè vedo che ora ne hanno aperto un altro... Quindi non vale più la pena.
      hai un pm

Commenta

Preparatevi all'invasione tamer.10 pg siu 11 in mappa lo stan facendo.asdasdasd
        Ad occhio e croce si vedranno screen non piu con i 20 tanker a luna ma con 20 tamer.
        Avevo promesso a me stesso che nn avrei ripostato,ma tutto ciò è abbastanza umoristico.

Dopo aver giocato ed aver fatto di tutto con il tamer in pvm senza avermi mai lagnato/mollato 1 solo giorno, mentre la maggior parte dei pg postava senza aver manco provato ad usarlo e se ne stava afk a luna per far vedere che avevano il cu colorato per paura di buttarsi su 4 Mob, veder che ora tutti se lo stan macrando perchè un altra classe è stata nerfata mi fa proprio tenerezza.

Un applauso ai veri Tamer(4 gatti) reduci da 2 anni di sofferenza e ai Tanker (quelli che continueranno ad usarlo e non macreranno un ripiego)che si ritroveranno nella medesima situazone passata da me stesso.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          un tanker ha più bisogno di tempo e soldi per farsi l'equip, io ci vo sotto al mostro, un'e scrivo "all kill" e mando il drago, limitando a curare, nè tantomeno mi faccio l'esercito di vortex e non morti per poi hiddarmi.

io mi son soloato qualsiasi cosa su sto shard, ma c'ho pure l'equip di mazinga z. un tank con l'armor di cartone e un le fa le cose che fo io.

ma se io c'ho una mercedes che va a 250 km/h e tu c'hai un apino, mi devo vedé smontà la mercedes perché quello co l'apino protesta?

sì, un pg immortale, perchè il mio pg senza l'equip è inutile come tutti gli altri, ma IO ho fatto boss, IO ho fatto doom, IO ho fatto evento dungeon, IO ho fatto champ, IO ho fatto i soldi, IO mi son comprato l'equip.

ergo IO mi son fatto il mazzo per avere il mio pg immortale

IO ho diritto di usarlo

lo vuoi pure te? fai come ho fatto io e GODITELO, un so mica superman, lo posson fa tutti.

te nini chiacchieri un po' troppo a vanvera.
          easyuo fosse per me su sto shard sarebbe illegale, mi basta razor e ti butto giù pure i muri. gioco da marzo del 2004 su sto shard, mi sa che ho visto cambiare improvvisamente diverse cose. e mai mi ha dato fastidio come questa.
          Ma ti leggi??? Sei serio?? Io ho il pg makkina da guerra tanto quanto te. Trovo giustissimo ke sia stato nerfato. Era troppo, davvero troppo forte. In due, usando qualke trucco, abbiamo fatto oaks e harrower: da solo killi tutti i mob piu sgravi senza sforzo non ha senso se nn hai voglia de gioca e vuoi vede il tuo pg ke killa i mob mentre sei al telefono con la morosa e premi due tasti piano ke nn senta è un problema tuo. P.s. Il pg mono tasto è il taker non il bardo, col bardo faccio una fatica boia a killa un df mentre col tanker è davvero facile.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
            Un applauso ai veri Tamer(4 gatti) reduci da 2 anni di sofferenza e ai Tanker (quelli che continueranno ad usarlo e non macreranno un ripiego)che si ritroveranno nella medesima situazone passata da me stesso.
            Bravissimo..2 anni fa per via delle nuove AI furono i tamer a chiedere un passo indietro e vennero additati come rosiconi e piagnucoloni!!Io ero un di questi..ho sempre amato il tamer e ho trovato alternative per continuare ad usarlo!Ho atteso due anni per vedere nuovamente rivalutato questo template..i tanker che ora piangono non sono rosiconi??O per loro il discorso non vale..??sono state fatte analisi e lo staff rivaluterà in modo corretto i fix,facendo anche dei passi indietro!Quindi ritenetevi anche fortunati..che 2 anni fa lo puppavate come è capitato ai poveri disgraziati tamer,altro che passi indietro!!

P.S: smettetela di apri altri post che sto diventando scemo per star dietro a tutti XD

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
              Ad occhio e croce si vedranno screen non piu con i 20 tanker a luna ma con 20 tamer.
              Avevo promesso a me stesso che nn avrei ripostato,ma tutto ciò è abbastanza umoristico.

Dopo aver giocato ed aver fatto di tutto con il tamer in pvm senza avermi mai lagnato/mollato 1 solo giorno, mentre la maggior parte dei pg postava senza aver manco provato ad usarlo e se ne stava afk a luna per far vedere che avevano il cu colorato per paura di buttarsi su 4 Mob, veder che ora tutti se lo stan macrando perchè un altra classe è stata nerfata mi fa proprio tenerezza.

ma stai zitto e dimmi la scaletta :O! <3

60.4!

Commenta

Fate ridere adesso è una lotta tra i rosikoni dei vecchi tamer, contro uno shard di tanker inc...i neri. Ripeto fix assurdo, cosa cambierà? nulla tutti si fanno tamer...tranne me

Commenta

LOL.. meno male che io di tamer ne ho già due, così mi sono risparmiato l'affollamento ad ICE island.. 0_0

Spero che Vale non abbia ragione (anche se lo temo).. perchè se semplicemente adesso tornasse in voga il tamer (per quanto io ne possa essere felice) a discapito del tanker, di fatto non cambierebbe nulla rispetto a prima.. invece sarebbe bello che ci fossero delle alternative in pvm, in modo che chiunque possa giocare con il proprio pg preferito in qualunque situazione..

@Kimi: non entrarmi anche tu nella guerra tra tanker e tamer ha davvero poco senso..

@Noyz: lupi fino a 105, poi ti colori la pelle con la pittura tribale e vai dai Ridgeback dei savage, oppure ti porti dietro il cane in all guard e vai dai ridgeback dell'oasi di Ilshenar (però è più pericoloso)

@Malaparte: sono totalmente daccordo ._.
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    ma stai zitto e dimmi la scaletta :O! <3

60.4!
                    ahahahahaahahha xD
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

• Non è una rosicata nè un dare contro ai Tanker.Figuriamoci se rosiko dopo aver giocato un mono template per tutto sto tempo con queste limitazioni sarei col fegato spappolato. E' solo un'analisi di come si sta muovendo lo shard
                      Ripeto se 10 pg su 11 mi dicono : mi sto macrando il tamer. Con lo scopo di sostituire un pg che ora è decisamente depotenziato c'e un problema di fondo.
                      Ultima modifica di d_c6falco; 30-12-2011, 16:12.
                      B' H' W' S' P'
                      Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Bravissimo..2 anni fa per via delle nuove AI furono i tamer a chiedere un passo indietro e vennero additati come rosiconi e piagnucoloni!!Io ero un di questi..ho sempre amato il tamer e ho trovato alternative per continuare ad usarlo!Ho atteso due anni per vedere nuovamente rivalutato questo template..i tanker che ora piangono non sono rosiconi??O per loro il discorso non vale..??sono state fatte analisi e lo staff rivaluterà in modo corretto i fix,facendo anche dei passi indietro!Quindi ritenetevi anche fortunati..che 2 anni fa lo puppavate come è capitato ai poveri disgraziati tamer,altro che passi indietro!!

P.S: smettetela di apri altri post che sto diventando scemo per star dietro a tutti XD
                        In parte è vero, viva i tamer che non hanno mollato.
                        Io l'ho sempre detto, sono tamer per passione, e anche se con i vecchi fix era diventato più difficile usarlo, non l'ho mai deletato, anzi ne ho fatto anche un altro.
                        Eh si, io ho due tamer

Commenta

• @Falco

Appunto e non sarà sto fix a risolvere la questione

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            @Noyz: lupi fino a 105, poi ti colori la pelle con la pittura tribale e vai dai Ridgeback dei savage, oppure ti porti dietro il cane in all guard e vai dai ridgeback dell'oasi di Ilshenar (però è più pericoloso)
                            Sisi le peggio morti mi ricordo dai ridgeback l'anno scorso con il mio vecchio tamer :')
                            Grazie!!

Vale... occhio...

Commenta

Sto operando...
                            X