annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    nerferanno anche honor di questo passo, era questo da nerfare non il leech
    poi io metterei che tutte le swingate date da un tanker ricaricano il mostro di 255 hp, mentre il tamer dice "ak" al posto di "all kill" (troppa fatica) e istanta il mostro.

anche questo è da fixare.

pietà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Il nerf immotivato del life leech non lo capisco...
      Il tanker non è il problema, ma la conseguenza!

Ripristinando una IA "umana" il tanker sparirà semplicemente da solo rimanendo a quei pg a cui piace giocare in solitaria e che ora dovranno creare un nuovo template per poter giocare come gli piace...

Un fix che sicuramente avrà anche ripercussioni sul mercato che già è in uno stato a dir poco imbarazzante...

Sono contro solo perché si è toccato il life leech che a parer mio non era da toccare... La IA umanizzata può solo essere un pro...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

English please?
        Well,
        All i can say is that im happy that i had healing on my soulstone cos necromancy is COMPLETELY USELESS!
        I can not believe you did that... I strike -140 and get maybe 5hp? That does NOT refer to word "VAMPIRE" isnt it?
        Vampiric embrace use to give some decent amount of hp as you go... and curse weapon was ment to be pushed for
        times when it gets rough... Now even if i curse weapon, GUES WHAT? NOTHING HAPPENS! ZERO! NADA! ABSOLUTELY NOTHING!

In end of the day, come on!
        When players get stronger or find other alternatives of fighting bosses
        and champs MORE EASY AND FASTER it doenst mean that THINGS have to be just fixed!
        Thats our progress in game that we craft CRAZY SCARY DEMON SLAYERS WITH 80+ MANALEECH
        and it has nothing to do with monsters nor it EVER should be...

THAT IS OUR OWN PROGRESS
        You can make doom bosses cast like an real pvp necromage but it will be feinted, and it will be armor ignored to death... it will be burried under furies and theres nothing you can do about it thats just the way game developers made these things happen... and please dont tell me real osi is doin the same thing as you are doing here right now.

If you want to make this server completely unreal to pay or so called "stupidly" PRO
        Make fleshrenderer kill your swamp once youre dismounted

RPG means Item matters isnt it? And ultima online allways has been a game where skill and item MATTERS!
        So here it is, we got the items and IT DOES MATTER. People are jelous that we solo Darkfather and treat him like little puppy? ANY game is being taken to its limits and ultima online is not an exception.
        Ill REPEAT again ITS OUR PROGRESS WHERE OUR ITEMS MATTERS.
        Our 3/3 - 4/6 casting abilities and manaleeches are these items - THAT MATTERS

SO DEAL WITH IT LIKE IT OR NOT!

Btw anyone has good healing script?

REGARDS CHIYOKO
        Ultima modifica di uogatis; 28-12-2011, 23:52.

Commenta

best answer
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

up x togliere gli item di fazione e dare valore a qll veri cosi da incentivare il pvm, sopratutto il pvm attivo oramai non conviene più giocare si fanno molti più soldi afk e lo shard nn vive di queste cose, se anni fa uod piaceva a tutti x via dei fix etc xk nn si torna ai vecchi settaggi?
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

per nerfare il tank sarebbe bastato rendere indispensabile spirit speak per leechare i 20% di vita rendendo la skill vampiric embrace più simile alla wraith form.

Cambiando la forma vampirica così come è stato fatto e stato rendere inutilizzabile la skill devo spendere 99 punti skill per diventare quasi immune ai veleni? e perdere resistenza al fuoco
              Credo che il gioco non valga la candela.

la modifica precedente delle ai dei mostri ha reso inutile la skill veterinary rilegandola solo all' utilizzo per la resurrezione dei pet.

Invece, per le fury sarebbe bastato renderle facilmente dispellabili a un valore basso di spell weawing e renderle resistenti come sono ora quando la skill arrivava a 120.
              Per non parlare di WOD.

per non parlare del nerf di parring io l' avrei lasciata così come era.(Questo non so quando è stato fatto ma mi sembra sbagliato uguale).

Secondo sono state fatte delle scelte di fix e accorgimenti sbrigative ed errate.

PS: i mostri ci sono per essere dominati dai giocatori, se fare pvm deve essere come fare pvp allora togliamo i mob e scanniamoci a vicenda tutti i giorni e a tutte le ore e gli oggetti e gli artefatti più rari li prenderemo con i punti pvp

Commenta

votato la terza opzione, avevo messo necro solo per il lifeleech e ora è praticamente inutile tenerla... poi riguardo al fatto di farsi tutti i boss in solo, non ci vedo niente di strano, non è che su uodreams ci stanno 5000 players... quindi le cose o te le fai da solo o aspetti che loggano tutti quelli della gilda...
                04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Il potenziale del life leech nn lo hanno ridotto lo han praticamente annientato, cioè mi spiegate come con una swingata da 70 danni leechavo non più di quattro hp?! a cosa serve?! Per non parlare poi della nature fury dispellate istant una cosa allucinante...Così non hanno nerfato il tanker secondo me hanno reso inutile una skill su questo template...Pro per tutti gli altri fix soprattutto per le pozze!!

Commenta

Originariamente inviato da marduk94 Visualizza il messaggio
                    Il potenziale del life leech nn lo hanno ridotto lo han praticamente annientato, cioè mi spiegate come con una swingata da 70 danni leechavo non più di quattro hp?! a cosa serve?! Per non parlare poi della nature fury dispellate istant una cosa allucinante...Così non hanno nerfato il tanker secondo me hanno reso inutile una skill su questo template...Pro per tutti gli altri fix soprattutto per le pozze!!
                    Brutto animale!! xD pro per le pozze?!?! te che non le usi!!!
                    Capisco che sia "osi style", ma ammazzare un fazionato e non poterlo lootare perchè le pozze pesano 23232423423 stone non mi sembra normale =_=

Riguardo alle fury, credo sia stata una scelta eccellente, era impensabile reggere una melisande senza bende, senza vampiric, dismontato XD

Per quanto riguarda il life leech sono d'accordo con te U_U
                    sigpic

Commenta

buon giorno a tutti... per quanto riguarda il tanker e necro io nn lo ho mai usato però secondo me la storia delle pozze con piu peso e le nature's fury che si dispellano subito non mi piace.Per il tamer sono d'accordo al suo potenziamento. Per l'archer mi spiegate perchè sarà avvantaggiato?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ma vi rendete conto che siete noiosamente ripetitivi?

La mossa del life leech ridotto o annientato o nerfato dite come volete ha senso perchè ci sono template come quello che avrei voluto intraprendere io che non usano né healing né spirit speak, skill peraltro alleata di necro, permettendo di contrastare tutto grazie all'associazione necro-chivalry alta che permette di dispellare qualunque cosa, allontanare qualsiasi mob fastidioso, che è assolutamente ridicola dato che sono esattamente l'opposto.

Vi pare normale andare in giro e menare mostri in maniera immortale senza spirit o healing, ed essere dei "morbosi, anemici vampiri nonché paladini della giustizia" allo stesso tempo? È un controsenso!

Quindi dal mio punto di vista il fix sul leech è stato mirato per questo tipo di template, anche se ovviamente ha colpito inevitabilmente anche chi fa uso di ss o healing. Ed è solo lì che bisognerebbe intervenire, come diceva qualcuno di rendere effettivo il leech del 20% solo con una certa dose di spirit speak!

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                          Ed è solo lì che bisognerebbe intervenire, come diceva qualcuno di rendere effettivo il leech del 20% solo con una certa dose di spirit speak!
                          Che tra l' altro sarebbe una soluzione molto semplice perchè basterebbe copiare e modificare leggermete lo script della wraith form.

Commenta

ai umanizzata? a me sembran più furbi di prima sti mob.

oggi la meli mi ha castato addosso mind rot 4 volte nel giro di 1 minuto e mezzo, cosa che unita all'istantdispel (si, è istantdispel, chiamatelo col suo vero nome, non con quel patetico "Le nature's fury verranno dispellate più facilmente") si traduce in una impresentabile nonché immeritata difficoltà nel soloare il più semplice fra tutti i boss.
                            dico io casti le fury e appena toccano la meli PUM dispel. prende me ---> mind rot (4 VOLTE DI FILA!) manco a farlo apposta! come se lo SAPESSE alla perfezione!

a me sta cosa e'un mi garba. voglio proprio vede a doom, dove ci so 3 persone in periodi di piena, come si mette la situazione.

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                            Vi pare normale andare in giro e menare mostri in maniera immortale senza spirit o healing, ed essere dei "morbosi, anemici vampiri nonché paladini della giustizia" allo stesso tempo? È un controsenso!
                            eh già, perchè invece i maghi ninja paladini so gdr. ma fammi ir piacere.

La mossa del life leech ridotto o annientato o nerfato dite come volete ha senso perchè ci sono template come quello che avrei voluto intraprendere io che non usano né healing né spirit speak, skill peraltro alleata di necro, permettendo di contrastare tutto grazie all'associazione necro-chivalry alta che permette di dispellare qualunque cosa, allontanare qualsiasi mob fastidioso, che è assolutamente ridicola dato che sono esattamente l'opposto.

ti sei dimenticato che per poter fittare bene vampiric sul pg ti serve 90 fire, le altre res preferibilmente sopra il 65 (cosa già difficile), senza contare che hai bisogno delle varie props sull'armor. dispellare? certo, se hai chiva alta (punti che vengono sottratti ad altre skill) e karma cappato (quindi impossibilità di usare altre spell da necro, che sottrae 100 punti solo per una forma), senza tener di conto che io che gioco in 4/6 (5/6 se cambio arma) ho comunque difficoltà a dispellare i revenant del df.

morale: vuoi il tank sgravo? serve equip spaziale, serve intelligenza nel template, serve anche bravura e visione di gioco a seconda di cosa vuoi soloarti QUINDI sei sufficientemente stato bravo a costruirti una macchina da guerra, ora divertiti con essa!

ben diverso da un pg basato su 220 punti in due skill (se ce li avete, io ce li ho), una lrc ed un comando.
                            Ultima modifica di randy88; 29-12-2011, 12:57.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

L' istant dispel delle evocazioni è una cosa ridicola, vortex e co non facevi in tempo ad evocarli che già sono dispellati adesso si uniscono al club anche le nature fury... a questo punto si fa prima a togliere tutte le magie di evocazione almeno uno non ci rosica sopra.

Ad esempio per scoraggiare il solo dei boss invece di una cosa del genere sarebbe bastato raddoppiare o triplicare gli hp. C0sì per fare prima ci si va in due tre.

poi visto che si sta abbandonando l' osi style si sarebbe potuto fare un dung con mostri con ai bastarde e con i boss finali che danno artefatti ormai non più reperibili.
                              Ultima modifica di Amon1982; 29-12-2011, 12:53.

Commenta

Leggendo i vari commenti su questo 3D è emerso che:

-Il life leech sarebbe meglio tenerlo come era prima o magari poterlo utilizzare attraverso un secondo metodo (Un minimo di SS per es.)

-Le pozze sono vitali per TUTTI soprattutto in pvp. E' brutto poter avere 10 pozze per tipo e stare attenti a non staminarsi. Non incentiva assolutamente il pvp, visto che in passato ci furono dei fixs fatti apposta (vedi scomprasa champs nelle LL e loss ridotto a 10min)

-Per il dispell delle fury penso che la maggior parte sono favorevoli a questo fix, e che appunto basti e avanzi come fix per il tanker

-Sono stati apprezzati NOTEVOLMENTE i fixs sulla AI dei mob, cosi che da indurre ai player di giocare altre classi (sto macrando il tamer io che deletai tempo fa), come le nuove textures per il sangue e i movimenti dei pg!

ora dopo tutto ciò, affidiamo a voi GM il nosto divertimento, che a mio parere con certe modifiche che sono state apportate viene sicuramente meno... (life leech e pozze)

Commenta

Sto operando...
                                X