annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
    Il tanker e il suo fare boss in solitaria ha rovinato sto gioco. Uno nuovo non si farà mai i soldi con un drop perchè dall'altra parte ci sono 50 player vecchi con pg completo che droppano come lui. Se verrà nerfato ci sarà un aumento dei prezzi e non dite che questo sfavorirà i nuovi,perchè loro la roba se la devono droppare non comprare. Quando avranno qualcosa in più la venderanno e ci ricaveranno piu soldi per potersi comprare quello che non è droppabile e cosi via...
    Se poi si vuole fare tutto e subito, con l'armor completa e soprattutto da soli il discorso non vale.

Invece il peso raddoppiato delle pozze è senza senso!!!
    be ovvio il fix che disturba te e' senza senso, mentre l'altro e' impeccabile,

perdonami ma non e' il massimo della coerenza questa tua risposta
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Pro a me piacciono tutti. tranne il fatto che adesso col miner non mi smelta gli ore...
      Per il resto Tanker nerfato ocme giusto che sia, io facevo tutti i boss da solo senza problemi....
      Pozze giusto come da osi, almeno adesso non si vedranno i war/archer senza anatomy con alckemy con 80 pozze cure e 100 explo.
      Nature fury non le usavo più di tanto cambia ben poco.

Commenta

domandina ma il fix life leech non andra' ad influire in mezzo a miriadi di boss, giusto? esempio se voglio farmi in solitaria il meraktus, voglio amamzzare più minotauri possibili per tirar su soldi , mi e' ancora possibile o non anche in massa il leech sara' a sua volta fixato?

Commenta

mass leech? non esiste per quanto ne so...

semplicemente è whirlwind che leecha da tutti i mob che colpisci quindi un "tot" da ogni mob.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            mass leech? non esiste per quanto ne so...

semplicemente è whirlwind che leecha da tutti i mob che colpisci quindi un "tot" da ogni mob.

si era quello intendevo , ed e' nerfato pure terribilmente , quello che era una miniera d'oro adesso e' un relitto da buttare

alla faccia dei fix pro pvm per rivivacizare lo shard, se queste sono le geniali trovate per riportare lo shard alle stelle , e meglio correre a prenotarsi una fossa.

ragazzi state remando controcorrente , per stimolare al game non si puo' togliere invece che aggiungere, e' na cazzata

Commenta

come detto nell'altro post il fatto che il tanker ora abbia piu difficolta a fare tutti i mobs in solitaria mi sembra molto piu vicino alla realta del gioco... poi le piccolezze si possono sempre aggiustare...
              il peso delle pozze (sopratutto le vuote) mi sembra esagerato. da una parte e vero che cosi i famosi arceri alchimisti non avranno piu con se 80 explo pero di contro il restock che uno si puo portare dietro o che a fine battaglia puo lootare e veramente ridotto all osso.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                come detto nell'altro post il fatto che il tanker ora abbia piu difficolta a fare tutti i mobs in solitaria mi sembra molto piu vicino alla realta del gioco... poi le piccolezze si possono sempre aggiustare...
                il peso delle pozze (sopratutto le vuote) mi sembra esagerato. da una parte e vero che cosi i famosi arceri alchimisti non avranno piu con se 80 explo pero di contro il restock che uno si puo portare dietro o che a fine battaglia puo lootare e veramente ridotto all osso.
                Forse non ti è chiaro, io con il mio tanker (con cui prima riuscivo con un po' di fatica a farmi il DF) ora non reggo nemmeno più un earth elemental paragon. Piccolezze...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  io nn ho ne respell ne healing, percio' un tanker come il mio non potra servire piu' a niente ora che la soul seeker e' da buttare,

piu che altro ora il tamer prendera' il posto del tanker

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    io nn ho ne respell ne healing, percio' un tanker come il mio non potra servire piu' a niente ora che la soul seeker e' da buttare,
                    senza resspell e healing era da buttare già prima, ti rendi conto che mettendo soli 99 punti in una skill eri immortale?
                    il fix al life leech è da modificare imho, ma lamentarsi in questo modo perchè non riesci più a fare in solo il 99% dei mob presenti in un gioco online è ridicolo

Commenta

pro, forse life leech e nf sn stati depotenziati troppo, per i pvm è sempre più difficile fare champ visto che non ci sono le LL i pvm sono troppo deboli contro i pvp con armi tipo wikazashi etc ke ti sfondano

io avrei tolto anche la durata di 90 giorni delle sop
                      msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        senza resspell e healing era da buttare già prima, ti rendi conto che mettendo soli 99 punti in una skill eri immortale?
                        il fix al life leech è da modificare imho, ma lamentarsi in questo modo perchè non riesci più a fare in solo il 99% dei mob presenti in un gioco online è ridicolo
                        apparte il DF ho fatto tutti i boss in solo senza problemi anche senza resspell e healing , e ti diro' mi annoiavo immensamente ( questione di gusti) , cioe' farmi un boss in solitaria mi ha sempre annoiato, percio' non mi lamento per i boss, di cui non me ne frega niente.

mi frega pero' che adesso se vado a citadel o labirinth o chi che sia ,nn posso piu' farmi il mio giro per tirar su soldi strabusando della soulseeker, come saprai ad esempio i ninja strapagano e li in cinque minuti ti facevi una bella cifra ( poi che nessuno c'aveva voglia di andarci perche' preferiscono il guadagno facile e' una ltro contro) pero almeno era pvm attivo , adesso invece non recupero' piu' vita , percio' che faccio? ovvio smantello, come guadagno soldi? macrando away ? bene ora neanche piu' minerscorna funziona. raccogliero' bod small per rivenderli, cosa molto divertente

poi adesso e' veramente diventato troppo facile per i tamer, maghi, fare i singoli, ad esempio prima sono andato da un balron mi son fatto menare di brutto mentre l'unica cosa che pigiavo era mini heal , dopo un po questo ha smesso di castare ed e' schioppato subito ,manco fosse un mongbat

Commenta

Da un lato sono contento di tutte queste lamentele,perchè ai bei tempi della AI i poveri tamer babbei come me che non erano molti sono stati denigrati e derisi!!!Risultato?Che molti di questi si sono adattati e hanno cambiato pg e molti altri hanno abbandonato lo shard..ora se voi amate così tanto questo gioco,non riuscire a fare boss in solitaria non è un fallimento!Inoltre io avevo il macer con il quale facevo ogni santissima cosa e ora per via del fix sulle fury non sarà più così..ma pazienza,soffro di più ma in gruppo resta cmq una forza! Poi credo che se lo staff,che ora osserva e analizza, si renderà conto dell'eccessiva penalità inflitta cambierà sicuramente. Piuttosto ritenetevi fortunati perchè i tamer di quel tempo hanno atteso 2 anni per veder nuovamente la luce,cercando alternative e possibilità per non abbandonare il template..!!Voi dovete attendere solo qualche settimana,e nel frattempo cercate altre soluzioni e scoprite tutti i fix invece di piagnucolare!!!

Commenta

be non appena si renderanno conto che il tamer prendera' il posto del tanker verra' rinerfato , e cosi continueremo a fare il girotondo per delle cazzate , fin quando ci accorgeremo che saremo rimasti in quattro cristiani

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              be non appena si renderanno conto che il tamer prendera' il posto del tanker verra' rinerfato , e cosi continueremo a fare il girotondo per delle cazzate , fin quando ci accorgeremo che saremo rimasti in quattro cristiani
                              il tamer non prenderà mai il posto del tanker. per quanto nerfati i tanker rimarranno sempre superiori.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

nerferanno anche honor di questo passo, era questo da nerfare non il leech

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X