annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

D'accordo con gli ultimi 2 post

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      questo significa smontare del tutto una classe non nerfarla.
      non è una novità, quando dovevano nerfare ninjitsu hanno super indebolito tutte le sue spell esclusa nessuna. Quando dovevano nerfare il bod system inizialmente l' avevano completamente ucciso anche se in quel caso per fortuna dopo le lamentele arrivate subito hanno modificato (anche se è parecchio nerfato comunque). Quando dovevano nerfare il tamer l' hanno reso ingiocabile. Quando dovevano nerfare l' hidder l' hanno reso incredibilmente debole. Ora dovevano (dovevano?) nerfare il tank e l' hanno distrutto. Quando dovevano nerfare l' hidder l' hanno reso incredibilmente debole. Sembra che le mezze misure non esistano, cioè ora con 55 danni leechi 3 hp, le nature fury vengono istant dispellate non hanno motivo di essere castate praticamente. Ma poi le pozioni che pesano il doppio, cioè boh, uno non può manco killare uno e lootarlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

"Si stava meglio quando si stava peggio"

Chissà come faremo i champs... mago necro tamer? Tanker parryer healer pure in pvm?
        ma poi quante sono ste persone che volevano il nerf al tanker? 3/4?

Manco raido piu che al massimo mi posso portare 10 pozze per tipo e le refresh vanno via da sole ai champs...
        Ripeto le wakizashi verranno fixate?

Commenta

i gm si impegnano senz' altro ma fanno spesso lo stesso errore: quando devono nerfare una cosa, praticamente ti dicono di non usarla più. Le nature fury erano troppo sgrave? ora sono totalmente inutili. Il life leech era troppo sgravo? ora è praticamente 0. Così è anche stato in passato quando c' era da nerfare. E continuo a dire che il fix delle pozze è il fix più brutto da quando gioco su uod forse.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

pensa i maghi healer che devono portarsi 150 reag per tipo e le pozze... e per di piu non hanno abbastanza forza per non avere malus su parry...

Commenta

Il tanker e il suo fare boss in solitaria ha rovinato sto gioco. Uno nuovo non si farà mai i soldi con un drop perchè dall'altra parte ci sono 50 player vecchi con pg completo che droppano come lui. Se verrà nerfato ci sarà un aumento dei prezzi e non dite che questo sfavorirà i nuovi,perchè loro la roba se la devono droppare non comprare. Quando avranno qualcosa in più la venderanno e ci ricaveranno piu soldi per potersi comprare quello che non è droppabile e cosi via...
              Se poi si vuole fare tutto e subito, con l'armor completa e soprattutto da soli il discorso non vale.

Invece il peso raddoppiato delle pozze è senza senso!!!

Commenta

Ho votato contro il nerfing del life leech.
                Semplicemente perchè come già detto non si possono migliorare le altre classi distruggendone una su cui gente ha speso tempo e gps negli ultimi anni di gioco.

Mi piace il dispell sulle nature's fury.
                Per rompere lo stradominio del tanker sarebbe cmq stato sufficiente alzare la skill richiesta per non flizzarle. Se ci volesse 100 spellweaving x castere nature's fury ci sarebbe un bel movimento a livello di template. Bisognerebbe fare delle scelte.

Non mi dispiace il discorso delle pozze.
                Mi sarebbe piaciuto un mini fix sulla wolf form cioè che dopo 15sec iniziasse a droppare molta più stamina. Dovrebbe essere un metodo per salvarsi momentaneamente non un modo x viaggiare in giro x sosaria.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

scusa ma come fanno a droppare? Ti faccio un esempio: io sono nuovo con le skills del tanker tutte a 100, io e i miei amici di gilda decidiamo di fare un semidar cosi magari se droppiamo un gladiator possiamo rivenderlo per farci un pg piu competitivo... attivano semidar mettono la soulseeker e al primo spwn risichiano gia grosso... secondo voi riusciranno i nostri temerari amici ad arrivare al boss e a finirlo in poco tempo per evitare un raid? No ma che dico... i pvp non vengono sono tutti staminati per il peso delle pozze.

Commenta

Io sono totalmente in disaccordo col fatto che i tanker da soli possano farsi l'80% dei mob e boss su sosaria. Non sono equiparabili con il resto delle classi. Quanti hanno un tanker? Mi ricordo che il primo giro della quest dei gm nel dungeon con i boss che erano i gm, nella stanza di preparazione c'erano solo swamp verdi, non andava bene.

Boh per il peso delle pozze sono un po' perplesso come per il danno di wakizashi o come diavolo si scrive.

@karasho: portati 100 explo azichè 180 e vedi che il peso per le refresh cè.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                      Il tanker e il suo fare boss in solitaria ha rovinato sto gioco. Uno nuovo non si farà mai i soldi con un drop perchè dall'altra parte ci sono 50 player vecchi con pg completo che droppano come lui. Se verrà nerfato ci sarà un aumento dei prezzi e non dite che questo sfavorirà i nuovi,perchè loro la roba se la devono droppare non comprare. Quando avranno qualcosa in più la venderanno e ci ricaveranno piu soldi per potersi comprare quello che non è droppabile...
                      Se poi si vuole fare tutto e subito, con l'armor completa e soprattutto da soli il discorso non vale.
                      Werd, ci ho messo un anno e mezzo per farmi un bell equip per il tanker. Ho usato circa 30 kit barbed e runici black per circa 60kk di valore. 35 o più quest dungeon per droppare sto ca**o di trinket. Di che tutto e subito si sta parlando?
                      Aumentare i prezzi degli artefatti significa, ora come ora, che chi ha già tutto non comprerà più nulla perchè non ne varrà la pena, mentre quelli nuovi non compreranno nulla perchè tutto costerà cifre ridicolmente alte per le loro tasche.

Uno non si farà mai soldi con un drop? Tipo gladiator, trinket, ornament, totem...no?
                      Oppure vuoi che uno nuovo droppi una crimson e ci faccia 20kk?
                      odio tutti.

Commenta

io con 15 pozze per tipo, 150 reag per tipo, 5 bolas, 150 bende e 30 explo ho ancora 100 stones libere (da cursato). non c'è di che lamentarsi, si loota l'indispensabile per non far ressare il nemico e si sparge il resto in giro.

edit: per fortuna ho appena chiuso una lrc da pvp
                        Ultima modifica di jack1985; 28-12-2011, 17:52.

Commenta

da fare una melisande only boss in meno di 5 minuti senza prendere manco un danno a rischiare di perderla più volte il giorno dopo ci sono tante vie di mezzo.

e se ho rischiato di perderla io con l'equip che mi ritrovo mi immagino un tanker base quante sberle che prende.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

60 explo
                            10 dex/str
                            20 refr
                            15heal
                            20 cure

120 bende

2 shuri/fukia

5 curse

7 teleport

20 puch + bag o 1 puch + 20 traps o 20 puch + 1 bag + 20 reag per fare le traps

5 mele

ecco il mio enorme restock... peso attuale: 521/499

ah e 3 petball (da 10 stone l'una o.O)
                            Ultima modifica di seel82; 28-12-2011, 17:57.

Commenta

In effetti, ora che ci penso, quella di rendere le furys istant-dispellabili dai mob non è una cosa molto giusta per chi si è macrato spellweaving fino a 120 (perchè immagino che la % di dispell non cambi a seconda del valore skill).
                              Forse era meglio alzare, come qualcuno ha gia detto sopra, la % di skill minima per poterle castare..

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                e se ho rischiato di perderla io con l'equip che mi ritrovo mi immagino un tanker base quante sberle che prende.
                                same here

Commenta

Sto operando...
                                X