annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?

Già in passato avevo aperto un post del genere, durante i fix dei bod del 18 giugno, e noi player avevamo esposto pubblicamente la nostra opinione riguardante i fix...

Ora ho aperto questo post così diamo un'idea allo staff delle cose che magari possono andar bene e delle cose che invece non riusciamo a sopportare...

Senza spammare sugli altri due post, senza rosik, senza flame.. cerchiamo di far capire allo staff qual'è la strada più giusta da prendere per una nostra convivenza serena nello shard.

Pro o Contro i nuovi fix?
    Pro per cosa?
    Contro che cosa?
    Cosa miglioreresti?

Enjoy
    82
    Pro
    32.93%
    27
    Contro
    19.51%
    16
    Non mi piace questo fix: Ridotta la potenza del life leech
    34.15%
    28
    Non mi piace questo fix: Peso delle pozioni
    10.98%
    9
    Non mi piace questo fix: Le nature's fury vengono dispellate più facilmente
    0.00%
    0
    Non mi interessa!
    2.44%
    2

• ICQ 605414737

Ho provato solo il tanker al volo in pausa pranzo e mi sembra che ci siano solo pro al momento, mi spiego:
    Non mi piaceva Necro, per niente, sia perchè trovo assurdo spendere 99 punti per una spell sola, sia perchè mi da l'idea di un template troppo ibrido; inoltre abbassa karma e io amo chival per il dispel! Le fury a quanto pare vengono istant dispellate e questo mi sembra tutto sommato che equilibri un po' le classi! A questo punto direi che ci sono maggiori possibilità di diversificazione potendo scegliere di infilare le bardiche, bushido, ress spells, etc!

Il mago necro arca secondo me è quello che risente di più in quanto con le evocazioni aveva un attimo di respiro per recuperare mana... ma esiste pur sempre la wraith form!

Tamer non ne ho, quindi non mi esprimo!

L'archer infine credo possa solo migliorare per via dei fix ai cast dei mob!

Bella ragazzi!!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Devo provare sti fix,ma non capisco la necessità di fare un poll. E' giusto ed utile tirare fuori considerazioni e confrontarci,ma niente più di questo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho votato pro.
        Sono pro a tutti i fix tranne quello del life leech, secondo me rende inutile avere necro.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Devo provare sti fix,ma non capisco la necessità di fare un poll. E' giusto ed utile tirare fuori considerazioni e confrontarci,ma niente più di questo.
          codice:
          Senza spammare sugli altri due post, senza rosik, [COLOR="Red"]senza flame[/COLOR].. cerchiamo di far capire allo staff qual'è la strada più giusta da prendere per una nostra convivenza serena nello shard.

p.s. Ho aperto un pool non vedo quale sia il problema, se a tè da fastidio non votare... Se lo staff lo reputa inutile lo può benissimo chiudere... Comunque chiudiamola quì non ho voglia di scrivere sempre le stesse cose.
          Ultima modifica di Turuzzo93; 28-12-2011, 16:21.

• ICQ 605414737

Commenta

Forse era questo l'unico modo per nerfare il tanker senza andare troppo a toccare il game di qualsiasi template.

I maghi necro non hanno bisogno del leech. I war necro in pvm sono solo i tanker in pratica ed appunto loro si dovevano nerfare. Il fix era necessario perchè comunque si è "instupidita" la AI dei mob.
            In pvp non cambia nulla questo fix invece.

p.s. e dove è il flame? Reputi che ci sia poichè io non ho grande stima di te? Ho solo tirato fuori una considerazione. Trovo il poll un tentativo di critica NON costruttiva (a che serve se si discute?a che serve vedere che 100 persone hanno votato pro e 20 contro o viceversa?),mentre invece il thread da te fatto un utile metodo per discutere e confrontarsi.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-12-2011, 16:16.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

contro.

i tamer non si rivalutano nerfando le altre classi.

ci ho messo mesi e speso milioni per mettere appunto il mio tank semi-perfetto, è brutto vederselo nerfare per far fare passi avanti agli all kill no skill.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Andrè il tanker è pg skill e non player skill. Tu premi due tasti e ti secchi un mob facilmente da solo.
                Col pet è un attimino più faticoso e la frase che hai portato riguarda il pvp e non il pvm.
                Un tamer in pvm era veramente bello a vedersi e credo desse anche delle soddisfazioni ad usarlo.

Commenta

Io ho avuto un macer senza necro e facevo tranquillamente tutto da solo e questo alla lunga mi scocciava..ora non mi è più possibile per via del fix sulle fury e sono contento di ciò! Macer limitato e stesso si dica per il necrowar che non ha il vampiric,non è morto in partenza ma si sogna il pvm in solitaria. Tutto giustissimo,ho votato pro.

Commenta

Andrè il tanker è pg skill e non player skill. Tu premi due tasti e ti secchi un mob facilmente da solo.
                    Col pet è un attimino più faticoso e la frase che hai portato riguarda il pvp e non il pvm.
                    Un tamer in pvm era veramente bello a vedersi e credo desse anche delle soddisfazioni ad usarlo.
                    il tanker è anche skill. tutti hanno un tanker ma non tutti lo usano al 100%. o lo sanno usare al 100%.

inoltre, data la quantità di persone che si diverte a giocare col tanker, c'è il rischio di mettere in fuga diversa gente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Un tanker semmai è equip based e non skill based.
                      Il tamer comunque non si rivaluta nerfando il tanker. (oppure cerchi di aggiustare l'auto prendendo a mazzate il frigo?)
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

si vabbè, famo 300 topic uguali cosi nessuno ci capisce piu un quarzo

Commenta

Ma cos'è sta storia del "tamer fixato a discapito del necrowar"?
                          Le due cose NON sono direttamente proporzionate.
                          Cioè, per spiegarmi, potrebbero rimettere benissimo il life leech come era prima senza che al tamer cambi nulla.
                          Secondo me han voluto nerfare il tanker perchè era troppo forte ma non centra niente col fix al tamer..

O mi son perso qualcosa?

Commenta

gli unici buoni sono i fix sulle ai e le animazioni, tranne quella del sangue che è assurda, un pugnettino fa cadere 2 tile di sangue dai è uno splatter. Tutti gli altri sono assurdi, poi quello del peso delle pozze è proprio stupido.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

per non parlare delle NF.

ora sono virtualmente inutili. 37 punti buttati. facilmente dispellabili? istantdispel direi.

secondo me o nerfate il leech o nerfate le NF. non tutto insieme. questo significa smontare del tutto una classe non nerfarla.

Commenta

Sto operando...
                              X