annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però continuo sempre la mia lotta, anzichè danneggiare il tanker, perchè non portiamo allo stesso livello il mago o il tamer? Così si darebbe più scelta di tamplate, ma non danneggiate il tanker, se è forte pace, sennò si chiamerebbe 500. E' la stessa cosa in pvp e nessuno dice nulla, c'è un tamplate che si fanno tutti e allora non è la stessa cosa?

Commenta

• basta legare il dispel delle fury in base al punteggio di skill di sw, il leech e tutta l'altra roba possono restare come erano a mio avviso, è questa la modifica da fare, in questo modo i bardi sw non risentono di un fix puntato a penalizzare il tanker ma che penalizzerebbe anche loro.

Comunque non capisco perchè solo in questo gioco invece di potenziare i giocatori ad uccidere i mostri potenziate i mostri, insomma bastava potenziare gli altri template e galvanizzare il gioco di tutti, cosi si punta comunque al ribasso, mettiamo che ristabilite il leech life e fixate il dispell delle apine in base alla skill sw, ammazzate l'attvità di boss ml di player che loggano in orari strani o sono soli etc.

Imho sono uno che ha sempre puntato al gioco di gruppo ma continuando cosi non state tutelando affatto la poca utenza attiva media dello shard, parlo di player che loggano e hanno piacere a farsi il boss da soli, se uno si diverte cosi, non è mica costretto a fare gruppo, lasciate divertire chi gioca attivo come fa sempre, e se volete recuperare gli altri rinforzate gli altri template.
      Tanto per fare i champ pesanti o il barra veloce, ci vogliono sempre più persone, e queste attività avvantaggiano gia il gruppo.

In fede Shun.
      Ultima modifica di Shun; 29-12-2011, 14:30.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• i fix non sono stati ponderati bene. Gli scripter potevano fare scelte diverse.

Commenta

• una domanda...Ma lo ha prescritto il dottore che bisogna nerfare il tanker? perchè se è cosi lo capisco altrimenti è una cosa assolutamente ingiusta...cioè si stanno letteralmente cambiando meccaniche di gioco che sono proprie di uo anche su osi il tanker è cosi non capisco perchè bisogna nerfarlo.Inoltre se proprio vogliamo dirla tutta i tanker rappresentano la parte attiva del gioco e invece di essere presi in considerazione vengono buttati letteralmente nel cesso e perchè? perchè ci sono i rosiconi a cui non sta bene che una persona riesca a fare quello che fa con un tanker e quindi giustamente (giustamente per loro ovvamente) va indebolito...credo che a me come a tutti farebbe più piacere e sarebbe più giusto potenziare le altre classi e non idebolire quelle che ci sono...e soprattutto non accetto anzi mi fanno letteralmente uscire dai gangheri le lamentele degli ex tamer nei confronti del tanker che dicono che i tanker sono troppo forti quando loro vorrebbero che i tamer tornassero come prima e cioè quando i mob attaccavano SOLO E SEMPRE IL PET e l'unica cosa che loro dovevano fare era curarlo, questo però per loro sarebbe giusto cosi potrebberero andare di nuovo a mostri nudi e COMBATTERSELA (almeno il tanker ci mette la faccia contro il mob e rischia anche di morire a differenza di un ex tamer) e con questo chiudo...
          Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

• personalmente come ho scritto nel post precedente trovo che sia le modifiche fatte al tank e al tamer siano state ponderate male.

e sono d' accordo sul fatto che si stiano snaturando le dinamiche di gioco.
            Skill non più utilizzabili e spell diventate inutili.

a questo punto perchè non dimezzare anche la quantità di hp recuperati tramite healing? e non alziamo la difficoltà di barding a tutti i mob di 20?
            Ultima modifica di Amon1982; 29-12-2011, 14:57.

Commenta

• Per chi fosse interessato ho postato la modifica per far funzionare miner scorna con i nuovi fix sugli ore:
              Modifica miner scorna per i nuovi Fix sugli ore - Gamesnet Forums

PS Spero di non essere off topic,cmq la cosa riguarda i nuovi fix.

EMIYA
              ICQ 467-883-572
              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Io ho usato il mago tamer passando attraverso champ con "all guard me" buggato, AI indescrivibile ecc ecc. Sempre giocato e fatto PvM al massimo delle potenzialità del template riuscendomi a fare doom,champ,e chiavi del DH trave ecc in solitaria(travesty 40 minuti x segarlo col sidhe,lol).Dopo essermi stancato del template ho pensato di rimpiazzarlo con un bel mago bardo,cioè un template non canonico.Pultroppo con il fattore dispell in loop è ingiocabile in certe situazioni.

Ribadisco che i fix andavano fatti per pareggiare le classi.Ora mezza mappa si sta macrando il tamer per abbandonare il war.

Con dei piccoli accorgimenti come il mettere chiva in contrasto con necro,evocazioni che tengano fede alla skill(120 mage 120 eva tutto dispellato,evocazioni di ultimo circolo pressochè nulle),le classi e le potenze dei pg come danni sarebbero almeno livellate e darebbero anche un parco-pg a disposizione piu ricco.

Questo è il mio 4 intervento dove posto in sintesi il mio pensiero.
                E con questo mi fermo nel postare.
                Fiducioso in un ripensamento su alcune modifiche da apportare e sul buon operato dei GM.
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                  4) parring è praticamente incompatibile con bushido
                  Hai provato con un' arma a due mani senza scudo?

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                    di solito non posto mai su queste cose ma ultimamente la situazione è ridicola, non mi sono mai permesso in 5 anni di gioco di criticare il lavoro svolto dallo staff ma qui ragazzi mi sembra che la gente sia matta.

ci si lamenta del tamer, del mago e che il tank fa tutto e al posto di migliorare gli altri template si nerfa l'unico davvero competitivo? ma ora chiedo allo staff che mi spieghi il senso di sta cosa perchè davvero con tutto lo sforzo che ci metto non riesco proprio a trovare una motivazione...

si nerfa il tank perchè si vuole impedire che uno si faccia i mob da solo?
                    ragazzi guardiamo in faccia la realtà, siamo in 4 gatti, se logghi in orari strani come a me capita (lavorando a turni) non trovi manco mezzo gatto in giro e cosa dovrei fare? spammare in chat che "gruppo x dh", "gruppo x meli"? ma si chiama ultima sto gioco o sbaglio? a me sembra che si voglia somigliare ad un altro gioco...

posso capire le modifiche non osi visto che comunque siamo una community diversa, però se si decide di giocare qui è anche perchè piace avere un'esperienza di gioco molto simile all'ufficiale, gia nella skill spellweaving sono più le spell che non vanno che quelle che vanno come dovrebbero (vedi attu, wod ecc) ora si modifica anche necro ...

ma che poi che modo è di nerfare l'ia dei mob facendo si che finiscano prima il mana? ma che senso ha? cosi anche i maghi una volta che il mob finisce il mana si sognano il leech di mana da wraith form... io la vedo come un ulteriore penalizzazione nei confronti del mago...

non vorrei essere ripetitivo ma chiedo allo staff di pensare bene in che direzione sta portando lo shard...
                    CITO TE X FARE UN ESEMPIO: bella gente con un tamer con kiva io faccio tutti i boss tranne il ciccio e il dread horn da solo... arrangiati fatti un pg non monotasto e metti in conto di morire ogni tanto.
                    Fix bellissimi magari si vedranno piu archer pvm, maghi e bardi.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• grazie a chi ha trovato il modo di sistemare la questione miner^^ lo provo subito.
                      ICQ 439 370 378

Commenta

• giusto per dire anch'io il mio parere in merito ai nuovi fix.

1) le modifiche pro-tamer mi fanno piacere anche se stranamente il cu-sidhe ora sembra un semplicissimo cane che morde la mortadella.....
                        2)diminuire il leech del vampiric mi va anche bene...ma cosi' è troppo!!!
                        3)a mio parere condivido cio' che ho letto nei post di altri....legare la forza e il "dispell" delle evocazioni (sia SW che Magery) alla skill stessa....perche io che ho il bardo con 120 di SW devo vedere le mie fury dispellate come quelle di un maghetto che ha 30 di SW...non è giusto!

condivido l'idea che giocare in gruppo sia meglio e piu divertente,ma bisogna accettare e rispettare il fatto che ci siano persone che preferiscono giocare in solitaria(per scelta o no )

in definitiva credo che l'idea comune di tutti sia di rivedere un po i fix.... legare le evocazioni alla skill e magari rivedere i danni che fanno i pet e i pg che attualmente sono diminuiti troppo.

grazie a chi si impegna per mantenere vivo UO
                        ICQ 439 370 378

Commenta

• Ma ragazzi, abbiamo ML da anni ed anni, gli stessi boss ormai da una vita, è normale che siamo diventati super bravi e farli in loop con facilità, è una cosa ovvia, è per questo che per ogni gioco escono le nuove espansioni. Non è che siccome non riusciamo ad avere le nuove espansioni dobbiamo eliminare volta per volta i pg che riescono ad avere il sopravvento su ML!!! Non mi lamento mica con lo staff perchè siamo a 2 espansioni di ritardo da OSI, ma cacchio, E' NORMALE E LOGICO che ormai abbiamo "mastered" ML! Quindi prendetevi tutto il tempo che volete per uppare le nuove espansioni dato che comunque non paghiamo, ma non nerfate a random (che poi magari nerfare, qua come sempre distruggete template) perchè oramai è tutto troppo facile, è logico, penso che su Wo.W se fossero ancora a TBC a quest' ora la gente faceva Illidan con una certa facilità tranquillamente -.-

Super UP per Chyoko che ha detto più o meno la stessa cosa

Ma poi piantatela con sto fatto che dobbiamo fare Pvm di gruppo, ci sono 90 cristiani se tutto va bene a giocare a UOD alla volta, e in più praticamente TUTTI hanno tutti gli item di ML, ma ti immagini chi cacchio fa più pvm se per fare un ciccio bisogna essere in 3 o 4? Chi logga alle 2 di notte ad esempio che cacchio logga a fare? girare a luna a caso? lasciare il pc away a farmare, ma pietà va...
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-12-2011, 21:42.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            CITO TE X FARE UN ESEMPIO: bella gente con un tamer con kiva io faccio tutti i boss tranne il ciccio e il dread horn da solo... arrangiati fatti un pg non monotasto e metti in conto di morire ogni tanto.
                            Fix bellissimi magari si vedranno piu archer pvm, maghi e bardi.
                            Com'è? Tutto ad un tratto si scopre che anche il tamer con impegno e bravura si può fare dei boss in solo e nessuno salta sulla sedia? Nessuno che dica : "bisogna nerfare il tamer, non si possono fare i boss in solo, bisogna giocare in gruppo" ?
                            Ed è giusto che nessuno lo faccia.
                            Io non ho mai avuto (e mai avrò) il tamer, dato che non rispecchia i miei gusti di gioco.
                            Ma non mi sognerei mai di proporre o invocare nerf al tuo template perchè ci fai boss in solo. Se a te piace giocare così sono contento per te. Punto.
                            Però mi chiedo come mai il sentimento non è ricambiato e io non dovrei potermi soloare i boss con il mio template (e dopo che ho faticato parecchio per fargli un equip sgravo).
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• Aste,tutto va ponderato con criterio. L'assoluto spesso porta all'errore.

Il tamer fu nerfato. Vedi le petball ad esempio. In ogni caso non puoi essere assoluto ed applicare il criterio a situazioni diverse.

Il tamer non lo avevano tutti in passato e di certo in pvm i due pet non fanno 150hp di danno ad ogni swingata. Qui la situazione per i tanker era diventata assurda: ognuno aveva un tanker.
                              In ogni caso mi accodo al post di largitor che oltre alla critica prova a dare suggerimenti che potrebbero essere utili tipo quello sulle fury (+ skill - dispel) perchè sennò si vanno a toccare anche altri template che invece usano veramente sw.
                              Leech stessa storia: lo puoi usare e ti da hp (come mana che ti viene dato solo da karma negativo dalla wisp) solo con karma negativo così.
                              Insomma magari colpire troppo è un po' esagerato ,però dei fix forti ci volevano. Ora comunque è tutto testabile e magari con un po' di comunicazione utenza-staff cercare di migliore tutto.
                              E' inutile saltare alla gola così.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• domandina difficile per lo staff

"Aggiornati pacchetti per compatibilità nuovi e vecchi client."

significa che i vecchi client sono tornati compatibili?
                                se si, potrebbe tornare a funzionare il dolce injection?

Grazie!
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X