annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse sono ot, però la mia niubbaggine mi porta a domandarmi se è una diretta conseguenza ai fix di stamani che son tre volte che porto il mio pg creato ieri sera dal gate di luna a casa..sarà mica un bug creatosi oggi o sono io che ho le traveggole?
    intendo dire che ieri sloggavo e riloggavo e il pg era di nuovo a luna nudo, senza che ce l'avessi messo io..cmq stamani era tutto apposto!
    Ultima modifica di MiChAeLnIgHt; 29-12-2011, 09:53.
    icq 625821287

Commenta

A parte l'entusiasmo iniziale mostrato in questo e/o in altro post, non ricordo, ma, parlando di tanker, come si suol dire, ho fatto i conti senza l'oste
      (premetto che ho vari pg che preferisco e che appena posso uso ma ovviamente il più gettonato era il tanker):

1) sono sempre del parere che necro è una skill che sul tanker non mi piace
      2) sono anche convinto che il gioco di squadra vada privilegiato
      3) facendo due conti una skill interessante che potrebbe sostituire necro sia parring
      4) parring è praticamente incompatibile con bushido
      5) bushido è quasi indispensabile per fare le qeust di alcuni boss... ma anche per il normale combattimento (io ho scelto di non cappare hci a vantaggio di FC e FCR)... e anche in gruppo (provate a preparare un DH in tre senza honor!!! ci vuole mezz'ora solo per arrivare dai mob che danno reag, un'ora e mezza mediamente per droppare i reag come da ultime statistiche mie)
      6) la % di drop decente dei boss è troppo bassa perchè valga la pena di spenderci un party impegnato in una serata tra preparazione e kill

detto questo la conclusione è che mi sta bene rendere difficile la vita ai tanker, ma così è impossibile in quanto diventano come gli archer ma con la differenza che subiscono anche danno da mischia! Cioè, mi sta bene dover runnare per curarmi e non stare fermo come un imbecille a spammare consecrus e fury (anzi lo preferisco) ma neanche: corro -> hitto -> subisco danno -> corro -> subisco combo explo + flame -> se sono ancora vivo mi curo, il tutto senza avere nessuna possibilità di difesa (dci in pvm? mah, parliamone!)! Il tanker come lo intendo (e come significa letteralmente) deve mediamente "reggere", non scappare!

Lo stesso dicasi per il mago, che un mob dispelli all'istante le evocazioni è follia... dopo 5 flame che faccio? scappo e mi nascondo per 1 minuto mentre recupero mana?

E se al posto dell'easy dispel la durata delle evocazioni durasse in proporzione alla skill corrispondente? un mago riuscirebbe ancora a giocare, un tanker con 37,5 di SW dovrebbe castare fury ogni 5 secondi!
      E se bushido non penalizzasse parring con lo scudo, magari con bushido inferiore a 100? Forse parando 2 colpi su 5 sarebbe più ponderato come template...

boh non so, sono deliri notturni! cmq mi piace uo anche perchè in solo si può fare qualcosa (non tutto, non lo pretendo, ma neanche solo killare mob che non danno nessuna soddisfazione) e soprattutto perchè chi ha poco tempo di giocare non debba aspettare party infiniti per fare qualcosa di divertente e con tempi compatibili con la real life.

Basta vado a letto e lunga vita allo staff che magari è più lungimirante di noi lamentoni che spammiamo prima di vedere le effettive differenze!
      Grazie per lo sbattimento che ogni giorni vi fate per farci divertire!
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Buongiorno, Clarion sono d'accordo con te, ma il problema è questo se non fai boss ml, doom o champ, cosa fai? Qual è, un mob che da un loot decente e magari droppa qualcosa? Del tipo mi piacerebbe tantissimo andare per dungeon normali tipo Shame, Hitlot, Terathan...Comunque sia se lo sapete ditelo, mi farebbe davvero piacere.

P.s: Sto lavorando ancora su miner scorna ma non è affatto facile, maledetto TVJ...quel cazzabubbolo che rimane da solo non si smelta neanche a mano...devo trovare il modo di farglielo buttare o che lo ignori, anzi no se lo ignora alla fine si carica troppo di questo tipo d'oggetto e si pianta per il troppo peso...
        Ultima modifica di MrMalaparte; 29-12-2011, 13:19.

Commenta

io ho risolto cercando l' oggetto nel backpack e facendolo droppare nel trash barrel

per l' esattezza ho inserito nella sub smelta

finditem TVJ C_ , #BACKPACKID
          if ( #findkind <> - 1 )
          {
          exevent drag #findid ID DEL TRASH BARREL O EVENTUALE CASSA
          }
          Ultima modifica di Amon1982; 29-12-2011, 13:23.

Commenta

a che riga di preciso? però se sei con il fire beetle prova a smeltarlo sempre

Commenta

l' ho messo nella sub smelta, non uso il fire beetle per minare quindi non so, ma credo che basterebbe farglielo droppare a terra.
              A questo punto consiglierei ai gm di togliere il TVJ considerando tutte le persone che minano e la quantità di cose verranno buttate a terra una fonte di lag ed eventuali crash

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                Buongiorno, Clarion sono d'accordo con te, ma il problema è questo se non fai boss ml, doom o champ, cosa fai? Qual è, un mob che da un loot decente e magari droppa qualcosa? Del tipo mi piacerebbe tantissimo andare per dungeon normali tipo Shame, Hitlot, Terathan...Comunque sia se lo sapete ditelo, mi farebbe davvero piacere.
                E' esattamente quello che intedevo dire!!
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Decisamente d'accordo basta togliere di mezzo il TVJ, gli altri item non danno problemi, possono essere lasciati tranquillamente. Per chi volesse fare la modifica di Amon la riga è la 2887.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Il tuo commento è un utile consiglio per lo staff e sicuramente sarà preso in esame
                    Il tuo è ancora più utile!!
                    Kisha Parker[GanG]

Commenta

• hmmm dopo aver provato per benino i fix posso "suggerire" alcune modifiche che mi sembrano piu giuste nell'insieme.... anche leggendo gli altri player ^^'

- fix al leech vampiric:

secondo me è sbagliato... il leech naturale del vamp richiede 100 punti skill e nerfarlo in modo così estremo mi pare na cacchiata.
                      lo rimetterei come stava prima.

- fix sulle fury:

totalmente contrario... voi pensate solo al tanker che le usa... ma non avete tenuto conto di altri template con cui "vivono" di sole fury come ad esempio i bardiSW.
                      io per tutte le evocazioni (vortex, revenant, fury, etc) le metterei vincolate alla skill... se le casti con SW 40 vengono istant dispellate... se le casti con SW 120 son dure da dispella... idem per vortex e co.
                      altrimenti non capisco l'utilità di qualsiasi evocazione.
                      cioè... per farvi capire col bardosw un polipo me ha istant-dispellato 50 fury in due minuti scarsi xD
                      e credo sia lo stesso per magery etc....

- leech curse weapon:

lo metterei come prima ma renderei legato il leech alla skill SS oppure al karma neg.
                      in questo modo si riduce un pò la potenzialità del tanker vincolandolo a due fattori .. o tieni karma neg (con relativi malus) o tieni SS alta.... sacrificando punti skill.
                      in fondo è una spell da necro... e trovo più sensato che sia un "necro" a trarne vantaggio... trovo assurdo che un paladino possa castare curse col bonus umano ed avere gli stessi benefici.

- damage ai mob:

nn sò cosa sia cambiato ma i danni sono ridotti rispetto a prima... trovo assurdo che un cushide faccia 8hp danno a certi mob a doom... quando sett scorsa ne faceva 35/40.
                      idem i danni legati a bushido che son calati.
                      prob è una conseguenza non voluta XD

detto questo faccio un appunto ad alcune persone....
                      i fix sono sempre ben accetti... anche quando sono un pò "strani".
                      invece di sparare a zero è meglio provare e proporre soluzioni alternative che siano fattibili e senza guardare sempre e solo nel proprio sacco ^^

il tanker deve essere un pò ridimensionato... non nerfato ovviamente ma così com'è ora è troppo conveniente rispetto alle altre tipologie di pg.

i fix proposti puntano al nerf diretto del template.

non che sia contrario ^^ ma credo che sia troppo di botto asd
                      l'80% dello shard ha un tanker e trovarsi da un giorno all'altro senza PG PRO porta solo confusione e tragedie XD
                      Un nerf graduale e sensato è la soluzione meno dolorosa LOL

il tanker è pro perchè si appropria dei benefici di tante skill/special/situazioni senza avere malus.

- bonus danno/hit bushido (basta ave 50 skill)
                      - bonus special di alcune armi (wirlcoso o feint)
                      - bonus leech life (succhi vita a nastro ma questa è sensata perchè richiede 99skill)
                      - bonus curse weapon (lo casti con zero skill da umano e prendi un fottio di vita per 7sec.. anche se sei paladino)
                      - bonus swamp (16/20% damage fisico in meno...)
                      - bonus fury (con 37 skill casti 4 fury che ti sgravano parecchio...)

cioè... boh.
                      sarebbe solo da vincolare un pò certi bonus senza demolire template ^^
                      un necro non trae benefici da chiva... (remove, dispel etc...) però un pala prende il curse weapon e il vampiric perdendo pochissimo karma.
                      perfection lo alzerei a 80 skill per iniziare a fare gain...

Commenta

• Ma secondo voi è normale fare 106-140 danni al df con uno yumi demon slayer??? Con danno base 66-83!!!! Ma per favore...
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                          Ma secondo voi è normale fare 106-140 danni al df con uno yumi demon slayer??? Con danno base 66-83!!!! Ma per favore...
                          lo yumi demon slayer lo devi avere non c' entra niente con le skill.
                          tu pensa che su osi per incentivare l' utilizzo degli slayer specifici hanno intenzione di inserire un moltiplicatore al danno x4, lasciando i super slayer ad un misero x2

Commenta

• Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
                            lo yumi demon slayer lo devi avere non c' entra niente con le skill.
                            tu pensa che su osi per incentivare l' utilizzo degli slayer specifici hanno intenzione di inserire un moltiplicatore al danno x4, lasciando i super slayer ad un misero x2
                            lo yumi slayer cel'ho e non è normale fare SOLO 120 danni con un danno base MOSTRUOSO... prima facevo 180...
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
                              mah, per me possono lasciare i fix che hanno fatto oggi, ma devono fare un lunghissimo passo indietro rimettendo le ai dei mostri come erano prima... molto prima
                              *

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                                lo yumi slayer cel'ho e non è normale fare SOLO 120 danni con un danno base MOSTRUOSO... prima facevo 180...
                                Scusami avevo interpretato il tuo post in maniera sbagliata, avevo capito che dicevi che facesse troppo danno :P

Commenta

Sto operando...
                                X