annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    cut
    no.

basterebbe lasciare nf come ora e rimettere leech come prima.

la questione è diversa cmq. ho provato a fare sia dh che meli e ho visto che li faccio tutti e due, ma subendo molto più di prima. quindi se devo fare dung, metterci tanto, rischiare di mandare tutto a rotoli per droppare la 5367^ crimson...no, non faccio dung.

bimbi l'è inutile dà i'giocattolino ai'ppopolo per 2 anni e mezzo e poi levaglielo tutt'insieme. avrebbe avuto un senso se sta cosa fosse stata fatta dopo 1 mese di stradominio tank, non ora

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      XD
      poi vabbè.... gli 8hp di danno del cushide al polipo son fenomenali XD
      (settimana scorsa ne faceva 35/40)
      ah meno male che il tamer doveva essere rivalutato xD

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        ah meno male che il tamer doveva essere rivalutato xD
        stà proprio quì la genialità dei fix, in rapporto al tanker il tamer è stato ampiamente rivalutato. Senza contare che ci stanno ancora lavorando.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

mah, per me possono lasciare i fix che hanno fatto oggi, ma devono fare un lunghissimo passo indietro rimettendo le ai dei mostri come erano prima... molto prima

Commenta

Ma di usare meno sarcasmo no, eh?

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
              Aspetto che lo nerfino
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                Povero vanille stavamo mettendo su il suo tanker xD, però dai il bello ora è che riscopriremo gli altri template. io mi sto comprando il remove kill cosi riporto il tamer archer su trammel xD

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  quindi se devo fare dung, metterci tanto, rischiare di mandare tutto a rotoli per droppare la 5367^ crimson...
                  Ma farlo tipo in 2 o 3 persone? Con un mage che ti xheala e ogni tanto lancia un corpseskin alla meli? E magari un pala-archer-bushider che ti aiuta sia con l'attacco che con la difesa (remove curse)?

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  bimbi l'è inutile dà i'giocattolino ai'ppopolo per 2 anni e mezzo e poi levaglielo tutt'insieme. avrebbe avuto un senso se sta cosa fosse stata fatta dopo 1 mese di stradominio tank, non ora
                  Ma non sarà che tipo non c'erano scripter?
                  Ma poi pure se, per assurdo, sapessi risolvere tutti i problemi di uod con una riga di script...leggendo post tipo quelli di leo9400 mi passerebbe francamente la voglia.

Commenta

magri leo è stato diretto nel dire la sua, ma resta il fatto che la scelta fatta nei fix sia grossolana, magari si potevano fare altre scelte.

Ad esempio sarebbe stato molto più intelligente legare il leech della vampiric form alla spirit speak come nella wraith form ovvero:
                    100 spirit speak 20% mana leech->wraith
                    100 spirit speak 20% life leech->vampiro
                    mettendo così nel template del tank la necessità di avere anche ss
                    Ultima modifica di Amon1982; 28-12-2011, 23:11.

Commenta

a sarebbe ottimo, cosi motiverebbe il fatto che io sia l'unico ******* dello shard ad avere col tanker spirit speak alta

ma se lo si lasciasse osi style non sarebbe meglio per tutti ????
                      Ultima modifica di deronegro; 28-12-2011, 23:24.
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                        e quindi tipo se voglio giocare a tetris online devo avere almeno altri 4 amici?
                        non sta scritto da nessuna parte che per forza debba essere cosi...
                        Sta scritto nella definizione di MMORPG
                        *
                        Qui invece si vuole non solo giocare da soli, ma anche col template che si preferisce e con una relativa facilità...il video che vi linko http://www.youtube.com/watch?v=-6NiaGov6fk dimostra che basta un pò di impegno e tutti i template posson esser giocati anche da soli..
                        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=-6NiaGov6fk (Rada ormai ti uso sempre come esempio...ti devo dare qlksa per il copyright?)
                        1kk ad esempio può andare
                        dov'è il mio kk???

certo che guardare dall'altra parte quando chiedono dei tester e poi lamentarsi per ogni virgola fa sorridere
                        ----------

Commenta

Sono io in un momento di delirio o il mio arceruzzo fa meno danni al df O_O???
                          sigpic

Commenta

...il video che vi linko http://www.youtube.com/watch?v=-6NiaGov6fk dimostra che basta un pò di impegno e tutti i template posson esser giocati anche da soli..

Visa
                            come diceva l'immenso toto' nei soliti ignoti : " come film e' una vera schifezza"

http://www.youtube.com/watch?v=iAJ0kbhbcak
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

credo che l'idea non sia di far andare fuori pista un template
                              No no, questo è ovvio.
                              Non metto in dubbio che lo staff abbia fatto questi fix per "migliorare" la situazione ma purtroppo un template ne ha notevolmente risentito, forse un pelino troppo.
                              Un template che sinceramente non ho quasi mai usato (non mi piace) ma che le poche volte che ho usato ho notato che era veramente una bomba.
                              Non c'è dubbio che qualcosa andava fatto per lo meno per portarlo allo stesso livello di altri template..
                              Io torno a ripetere la mia: prima era "troppo", ora è "poco".
                              Buon game!

Commenta

cmq confermo pure i danni li avete ridotti.

tank al barra da 160hp di ignore a full perfection a 102hp sempre full perfection.

a parte che ste cose che si vengono a "scoprire" cosi non mi sembra sia il top.
                                era meglio fare un topic con scritto abbiamo cambiato: questo, quello e quell'altro.

detto questo, spero sia un errore, non potete aver pensato a una roba del genere oltre al nerfing del life leech.

Una riflessione per chi considera sgravato il tanker.
                                Del DF e dei Boss mi interessa relativamente. La dinamica del farselo in gruppo ci sta e mi piace.

Ma un champ che in sostanza si gioca da soli divisi in varie zone dello spawn non potete pensare che un mio pg il cui equip vale centinaia di kk debba avere le stesse possibilità di un tamer che fa all kill o un mago a cui bastano fey leggings, un 3-1 lrc, un 0-3 lrc def, uno scudo def 15 SC e un'armor decente e che rischi di morire al terzo spawn del barra.

Siamo realisti... sti champ in qualche modo si dovranno poi fare. Avete provato a fare un semidar? Per questo continuo a dire che la dinamica del Boss in solo basta aver fixato le fury per risolverla. Ma il resto per me non deve essere toccato.
                                Ultima modifica di brutal; 29-12-2011, 02:10.
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X