annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    non entro nella diatriba sui template pvm uppati o distrutti, xche secodno me il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?

bravo tu si che mi capisci :*)

che e' successo a sti benedetti ore?

sono cambiati gli ID ? se si , non si possono rim piazzare con gli id di prima?
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?
      *

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        mah guarda... dici bene... gioco da 6 anni ed ho visto molte cose.

ma mai avevo visto un pvm ridotto all'osso come era fino a ieri.... monotemplate immortali con cui qualsiasi niubbo nel giro di un mese scarso poteva fare qualsiasi mob o champ in solitaria.
        questi fix secondo me riducono un pò le potenzialità del tanker (che restano cmq alte) e aumentano la giocabilità degli altri template.
        resta il fatto che il tanker continua ad essere un template valido eh... mica è distrutto -.-
        poi vabbè... se ti lamenti tu di questi fix allora potrei benissimo dirti che 6 anni fà tu saresti durato 2 settimane su uod... in quanto pappe pronte non esistevano.
        young city non esisteva. la facilità di gioco ed economica attuale idem.
        ma è il solito discorso ciclico che risulta difficile da capire a chi inizia oggi ^^

e cmq io ringrazio sempre lo staff a priori... anche se mi fanno fix contro (e ne han fatti tanti eh)
        perchè se fanno fix è segno che sono presenti e che vogliono migliorare le cose ed è scontato che non possono accontentare tutti ... magari!
        Io, da una visuale ampia di gioco, posso dire solo che sono fix migliorativi. Poi ognuno se li vede in base al proprio gioco o visuale d'insieme.
        Pienamente d'accordo. Perchè si devono migliorare i template per pareggiarli al tanker anzichè peggiorare il tanker per pareggiarlo agli altri template? Questo è un gioco online, è impensabile che un pg faccia i boss più difficili del gioco da solo in 5, massimo 10 minuti. Poi è vero che l'utenza è diminuita di molto, ma le gilde che fanno pvm ci sono, basta solo un po di organizzazione in più e ci si diverte lo stesso. Complimenti allo staff, vorrei solo vedere la lista dei fix, non l'ho ancora trovata

Commenta

testate bene questi fix .. io intanto avendo solo un pg pvm x fare un pò di tutto aspetto che siano definitivi i fix... e se cosi saranno, aimè aspetterò tempi migliori x tornare a giocare ^_^

Ps: qualsiasi mob è praticamente insostenibile... che senso ha tutto questo?!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Pienamente d'accordo. Perchè si devono migliorare i template per pareggiarli al tanker anzichè peggiorare il tanker per pareggiarlo agli altri template? Questo è un gioco online, è impensabile che un pg faccia i boss più difficili del gioco da solo in 5, massimo 10 minuti. Poi è vero che l'utenza è diminuita di molto, ma le gilde che fanno pvm ci sono, basta solo un po di organizzazione in più e ci si diverte lo stesso. Complimenti allo staff, vorrei solo vedere la lista dei fix, non l'ho ancora trovata
            Giusto, perchè non abbassare gli standard per tutti?
            E qual'è la connessione tra "è un gioco online" e "è impensabile che un pg faccia i boss più difficili del gioco da solo in 5, massimo 10 minuti" ?
            Oltretutto se mi sbatto per più di un anno e ho un equip che vale più di 150kk perchè non dovrei poter fare anche i boss da solo?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Questo è un gioco online, è impensabile che un pg faccia i boss più difficili del gioco da solo in 5, massimo 10 minuti.
              e quindi tipo se voglio giocare a tetris online devo avere almeno altri 4 amici?
              non sta scritto da nessuna parte che per forza debba essere cosi... piuttosto ci si può appellare a un equilibrio tra i template che effettivamente mancava.

il livellamento verso il basso però come avevo già scritto non mi sembrava la mossa migliore.

i 5/10 min di cui parli tu rispondo al nome di Nature's Fury. Life leech non centra molto. Vai a Doom ora senza Fury e vediamo quante volte schiatti per farti un DF che ti caccia blood oath ogni 10 secondi di media senza più la possibilità che vada su una fury.

E questo ritengo sia sacrosantamente giusto. Ritengo sia sacrosanto che per farsi un DH, una Melisande e un DF che venivano letteralmente "rincoglioniti" dalla fury ora si debba sudare.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Non per dire.. Ma è una mia impressione o la AI è ancora più demoniaca di prima? Dico questo perchè se prima le mie fatine impiegavano un'eternità ad ammazzare un bogling (il figlioccio delle bog things) ora neanche ho il tempo di targhettarlo che è già morto!

Ancora peggio con le insane dryad: le killano tranquillamente in pochissimo tempo senza bisogno che le discordo prima! Mi pare un misto di explo flame fireball e fisico che non le lasciano proprio respirare e soccombono alla velocità della luce!
                Non oso immaginare chi ha karma negativo come farà a reggere a Ilshenar

Ovviamente questo è un vantaggio, ma dall'altro lato ci sono gli altri mob castanti che ti ritrovi contro che non castano più weaken clumsy poison e cavolate varie ma vanno direttamente alle magie serie.

Inoltre sono l'unico a notare che le insane dryad spuntano fuori solo su richiesta? (holy light)

Commenta

Dai ragazzi.
                  Capisco la rabbia/delusione e ci sta tutta, però alla fine abbiamo uno staff che ascolta parecchio le nostre richieste, soprattutto nell'ultimo periodo.
                  Io penso che gli scripter a leggersi tutti sti reply si sentano un po demoralizzati, immagino abbiano passato tanto tempo a preparare questi fix..

Una cosa è sicura, non è stato giusto rimettere in pista un template e farne andare fuori strada un altro... Ma credo lo abbiano capito abbondantemente e conoscendoli prenderanno sicuramente dei provvedimenti a tempo debito.

In definitiva mi pare di aver capito che i fix (nerf) più criticati siano stati:

leech, nature's e peso delle pozze.
                  Io come soluzione consiglierei:

- aumentare un po' il leech (non come era prima, ma nemmeno come è ora.. una via di mezzo).

- rimettere la % di dispel delle evocazioni come era prima, alzare la skill minima richiesta per poter castare le nature's (magari a 100 come suggeriva qualcuno). in questo modo non si penalizzano template che usano evocazioni come "armi primarie" e chi si è fatto "il mazzo" portando spellw e magery/necro ad alti livelli.
                  Per quanto riguarda le pozze non mi pronuncio, non le ho mai usate quindi sarei solo ipocrita ad esprimermi in proposito.

Commenta

Che stronzata
                    Kisha Parker[GanG]

Commenta

Ho risolto il problema di miner scorna, praticamente hanno aggiunto degli ore diversi, vi posto la stringa con gli "item type" da aggiungere.

set %ore DWJ_TVJ_GWJ_EWJ
                      Riga 186, dovreste avere solo ed esclusivamente DWJ, se è così aggiungete gli altri id che ho postato e dovrebbe essere tutto apposto, contattatemi se avete bisogno.

Comunque a me con questa modifica va tranquillamente.

Ciao spero d'essere stato d'aiuto

Commenta

Un'altra cosa, l'item type TVJ, non lo smelta neanche a mano, ecco l'unico problema e scorna si blocca e cerca a loop di smeltarlo. Mi ci metto e cerco di trovare una soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          Un'altra cosa, l'item type TVJ, non lo smelta neanche a mano, ecco l'unico problema e scorna si blocca e cerca a loop di smeltarlo. Mi ci metto e cerco di trovare una soluzione.
                          grande

Commenta

Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                            Che stronzata
                            Il tuo commento è un utile consiglio per lo staff e sicuramente sarà preso in esame

Commenta

Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                              Che stronzata
                              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Il tuo commento è un utile consiglio per lo staff e sicuramente sarà preso in esame
                              XD

cmq qualcun ha notato differenze di damage?
                              al pyre col tanker honorando il mob gli swingavo 130/145 danni al colpo.... mò nn passa i 100/110 :\

poi vabbè.... gli 8hp di danno del cushide al polipo son fenomenali XD
                              (settimana scorsa ne faceva 35/40)

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

1 e quindi tipo se voglio giocare a tetris online devo avere almeno altri 4 amici?
                                non sta scritto da nessuna parte che per forza debba essere cosi...
                                Sta scritto nella definizione di MMORPG

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

non è stato giusto rimettere in pista un template e farne andare fuori strada un altro
                                Sarà che non ho mai avuto un tanker e mai ho voluto farlo..ma credo che l'idea non sia di far andare fuori pista un template..semplicemente di riconoscere dei vantaggi a chi gioca di gruppo. Io sono da anni il gm di una gilda pvm e ritengo doveroso che chi faccia pvm in gruppo abbia dei vantaggi rispetto a chi lo faccia in solitario!
                                Vantaggi che non possono ridursi al tempo (mi metto away a spingere lighitng strike e natures fury tramite script) ma anche all'attenzione e alla difficoltà.

Qui invece si vuole non solo giocare da soli, ma anche col template che si preferisce e con una relativa facilità...il video che vi linko http://www.youtube.com/watch?v=-6NiaGov6fk dimostra che basta un pò di impegno e tutti i template posson esser giocati anche da soli..naturalmente richiede più impegno..se vogliamo giocare da soli ma senza impegno e anche droppando tanta roba forse abbiamo sbagliato gioco

Visa
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X