Scusa per migliorare altri template ne peggiori un altro che senso ha? Nessuno. La voglia di fixare il tanker viene solo da persone alle quali non piace utilizzarlo, ora dico io, fatevi gli affari vostri no? Si anche io faccio i miei complimenti ai GM per il lavoro che fanno però hanno distrutto un template, ora con questi fix non è che viene stimolato il gioco away, il pvp (anzi voglio vedere quando i pvp proveranno cosa vuol dire portarsi le pozze dietro)o quant'altro, viene secondo me stimolato l'utilizzo di altri template per farsi in solitaria i boss o in alternativa l'addio dello shard.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio FIX 28/12/2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioLife leech è stata ridotta, ma non fatene un dramma! Intanto provate a giocare e vedere tutto per bene...se riterremo necessarie modifiche potremo dirlo solo dopo un periodo di test!
Onision
Per nerfare di molto il pg, bastava aumentare di molto la perdita di karma, rendendo impossibile abusare del remove curse e delle altre spell di chiva utili.
Provate a fare un df senza levarvi il corpse skin, lo strangle o i blood oat... anche con tutta la life leech del mondo, probabilmente andreste incontro a morte certa.
Prendete questo mio post come un consiglio e non come una critica, dato che probabilmente sarete costretti a rivedere i fix sul tanker...sigpic
Commenta
-
Ho affrontato un balron ho notato che usa molto mana vampire, forse un pò troppo esageratamente, potrebbe essere necessario res spel, che su un pvm non dovrebbe essere essenziale.
Vabbè alex considera che è una fase di test, non credo ci sia la volontà di fare scappare la gente anzi.
Io suggerisco allo staff una soluzione puntata più sugli altri template che sul tanker, ovvero una strategia che renda il tamer forte come il tanker, alla pari insomma, lavorando sui pet, e sulle evocazioni del mago.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Si Shun concordo.
Tengo a precisare che non sono attacchi allo staff che come sappiamo tutti rinuncia a tempo in real per noi.
E' solo cercare di condividere idee che possano livellare il game play definitivamente e rendere tutte le classi piu o meno alla pari.(una volta fatto ciò suppongo che ci sarà anche meno lavoro per gli scripter nel sistemare il tutto).
Io uso un template PvM con Magery e come detto provando i fix ho riscontrato il discorso degli istant-dispell(120 mage-120 eva).Un template che punta su Magery senza evocazioni e un pò perso.Rivalutare le Evocazioni Elementali ed il Demone penso che possa rendere alla classe del mago un po piu di giustizia.
Ma come detto sicuramente lo staff vaglierà i riscontri da parte dei pg e trarrà le conclusioni dove ci sarà da metter mano. Buon Game.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Per rispondere a Shun credo che il nerf sia su tutta la life leech e quindi pure curse weapon è stato influenzato da questo.
Ci tengo a precisare che anche i miei non sono attacchi allo staff che si impegna oltremodo ma semplicemente consigli.
Come è stata ascoltata la community sulla questione bod 0.1 tempo fa spero si ripeta la stessa cosa questa volta.
Ancora Grazie ai GM e agli Scripter.
Commenta
-
domanda sul vampiric: è possibile sapere la % a cui è stata ridotta, tipo al 5% sul danno, oppure se avete messo un tetto max sugli hp che si possono leechare? credo che sia importante come dilemma, dipende come è modificato magari si potrebbe decidere di togliere necro per alzare altre skills.
chiedo solo se è possibile saperlo, se è una cosa che non dobbiamo sapere non importa.
cmq complimenti per i fix.
secondo me si potrebbe fare anche a meno del life leech (io ho tanker necro e faccio tutto in solo senza problemi), si potrebbe mettere i 100 punti a healing per portarla a 120 e mettere anche res spell, secondo me sarebbe una buona variante (da testare ma buona).
edit: togliendo necro si risparmiano pure i 25 punti di fire, non è poco.Ultima modifica di cobravendicatore; 28-12-2011, 12:23.sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]
Commenta
-
di solito non posto mai su queste cose ma ultimamente la situazione è ridicola, non mi sono mai permesso in 5 anni di gioco di criticare il lavoro svolto dallo staff ma qui ragazzi mi sembra che la gente sia matta.
ci si lamenta del tamer, del mago e che il tank fa tutto e al posto di migliorare gli altri template si nerfa l'unico davvero competitivo? ma ora chiedo allo staff che mi spieghi il senso di sta cosa perchè davvero con tutto lo sforzo che ci metto non riesco proprio a trovare una motivazione...
si nerfa il tank perchè si vuole impedire che uno si faccia i mob da solo?
ragazzi guardiamo in faccia la realtà, siamo in 4 gatti, se logghi in orari strani come a me capita (lavorando a turni) non trovi manco mezzo gatto in giro e cosa dovrei fare? spammare in chat che "gruppo x dh", "gruppo x meli"? ma si chiama ultima sto gioco o sbaglio? a me sembra che si voglia somigliare ad un altro gioco...
posso capire le modifiche non osi visto che comunque siamo una community diversa, però se si decide di giocare qui è anche perchè piace avere un'esperienza di gioco molto simile all'ufficiale, gia nella skill spellweaving sono più le spell che non vanno che quelle che vanno come dovrebbero (vedi attu, wod ecc) ora si modifica anche necro ...
ma che poi che modo è di nerfare l'ia dei mob facendo si che finiscano prima il mana? ma che senso ha? cosi anche i maghi una volta che il mob finisce il mana si sognano il leech di mana da wraith form... io la vedo come un ulteriore penalizzazione nei confronti del mago...
non vorrei essere ripetitivo ma chiedo allo staff di pensare bene in che direzione sta portando lo shard...
Commenta
-
Lo staff ha grandi capacità e voglia di lavorare è questo non si discute, tuttavia il grande handicap è che lo staff "non gioca" quindi non può capire realmente le modifiche da apportare.
Io credo che debba essere fatto un sondaggio tra i player più attivi per capire che direzione prendere, sfornare fix, senza cognizione di come vada il reale gioco potrebbe danneggiare la poca utenza che gioca ancora.
Secondo me la prima parte del fix per aggevolare il tamer è buonissima, ma pernalizzare un altro template, è sbagliato amio avviso.
La direzione da prendere è lavorare sugli altri template.
Sono mie modestissime opinioni, e ringrazio per l'impegno lo staff, non saremmo nemmeno qui a discutere se non stessero a perdere tempo dietro sto shard, è sicuro che vogliono che la situazione migliori, ma ascoltateci, dato che noi essendo sempre collegati conosciamo a fondo la dinamica di gioco.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
probabilmente va tolto il fix sul life leech, mentre uppo chi ha parlato della questione karma (non esiste che un pg trasformato in vampiric possa usare spell di chiva senza alcuna remora!). questo, unito alla questione fury, è un nerf più che valido, in linea con la situazione attuale dello shard.
come han detto siamo in fase testing, per cui non c'è di che preoccuparsi
a questo si aggiunge la volontà, già espressa dallo staff, di migliorare tamer e mago nel pvm solitario. su questo non saprei dare consigli, dato che non ho mai avuto un tamer e il mago pvm non lo uso da secoliICQ: 214559216
Commenta
-
Quindi Kimi ora gente come te che non logga da secoli tornerà a giocare assiduamente vero?
Ti voglio bene cucciolo ma fino a prova contraria chi manda avanti lo shard è chi gioca e non chi posta sul forum dicendo che se fixano questo o quest'altro torna a giocare. Io sono come San Tommaso.... secondo me indipendentemente da tutto vi siete annoiati di un game che avete già esplorato, conosciuto e spulciato in tutti i suoi angoli. Ti fixano il tamer e ti prende la voglia di andare a doom a droppare gli artefatti che conosci e droppi da 7 anni a sta parte?
Detto questo cmq <3 a te e tutti i DNA.
Per il discorso del gruppo ti invito a riflettere su quanto dice il player che ho quotato.
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggiosi nerfa il tank perchè si vuole impedire che uno si faccia i mob da solo?
ragazzi guardiamo in faccia la realtà, siamo in 4 gatti, se logghi in orari strani come a me capita (lavorando a turni) non trovi manco mezzo gatto in giro e cosa dovrei fare? spammare in chat che "gruppo x dh", "gruppo x meli"? ma si chiama ultima sto gioco o sbaglio? a me sembra che si voglia somigliare ad un altro gioco...
Come dice Pala siamo in fase di test sicuramente. Lo scopo dell'utenza credo sia anche quello di dare feedback.
Sposo appieno anche il discorso chiva/necro riguardo al karma.
Commenta
-
Secondo me dobbiamo esprimere la nostra opinione, evitando sfuriate di rosik, lo staff ci ha accontentato sui fix, noi stiamo dicendo che forse alcuni fix penalizzano troppo il game. Abbiamo fiducia e vediamo che si risolve tutto, hanno fatto tanti fix interessanti ma noi li stiamo s*****ndo su quello che reputiamo ingiusto, iniziamo a esprimere i nostri pareri senza aggredirli, e diamogli la dovuta soddisfazione per il loro lavoro
Commenta
Commenta