annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annuncio FIX 28/12/2011

Per provare gli ultimi fix abbiamo temporaneamente attivato I comandi del Test Center sul main, così potrete fare qualche test.
    Se doveste trovate qualche problema ricordate di segnalarcelo.

Il server verrà ripristinato alle normali funzioni tra 1-2 ore.

-------------------------

To test the latest fixes we have temporarily activated the Test Center commands on the main server, so you may perform a few tests.
    For any bug feel free to notify us.

The server will be restored to normal operation within a couple of hours.

- Valnyr
    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 28-12-2011, 09:47.

Rebooting...

Amdir

Commenta

io ho provato l'AI dei mob castanti e non, mi sembra per adesso notevolmente migliorata la situazione, ho provato principalmente con il mago per vedere le differenze rispetto a prima ed i mob adesso si dividono tra te e le evocazioni (prima praticamente le ignoravano), appena sarà di nuovo up farò prove con il tanker per vedere la differenza delle apine. per adesso liscio.
      sigpic
      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
      [CENTER]

Commenta

quindi la cosa vale anche per il tamer?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Beh si.. in teoria si.. Non vedo l'ora di avere un attimo di tempo per provare il tutto..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Potete togliere necro dal tanker, non si prende più vita con la vampiric...ma davvero? no dai è uno scherzo

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Assolutamente si! Non calcola più praticamente solo il padrone!
              Mancano degli ultimi ritocchi ai quali stanno lavorando!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Assolutamente si! Non calcola più praticamente solo il padrone!
                Mancano degli ultimi ritocchi ai quali stanno lavorando!

Onision
                Ed è normale leechare 3 hp in vampiric?

Commenta

a quanto pare si...la puoi togliere o la metti a 20 solo per curse, finalmente è stato esaudito il desiderio di fixare il tanker, bene adesso lo shard si butterà su un altro pg

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                    Potete togliere necro dal tanker, non si prende più vita con la vampiric...ma davvero? no dai è uno scherzo
                    Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Ed è normale leechare 3 hp in vampiric?
                    Life leech è stata ridotta, ma non fatene un dramma! Intanto provate a giocare e vedere tutto per bene...se riterremo necessarie modifiche potremo dirlo solo dopo un periodo di test!

Onision

Commenta

già provato è completamente inutile la vampiric stavo per morire contro un coil...

Commenta

Ah ho letto solo ora questo thread.

Ho fatto diverse prove con un Mago.
                        I mob castanti di un certo peso istant-dispellano le evocazioni.Non faccio ora a castare che gia entrano in modalità dispell sulle evocazioni che li attaccano.
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

Bene, ottima l'idea dei Fix!
                          Speriamo che Tamer e Maghi tornino a divertirsi in pvm.
                          Ottima anche la % di dispell delle nature's fury.

Un unico appunto. Aver diminuito la potenza delle nature's fury funziona già molto come un "nerfing" del tank che da solo si fa tutto. Doom e i Boss diventano difficili.

Vampiric Embrace invece l'avete ridotta troppo, magari portatela al 15% ma cosi, 3hp di life leech facendo 70 hp di danno significa demolire un template.

Tra l'altro nell'elenco dei Fix non si fa menzione di questa cosa quindi immagino sia ancora in fase di test.

Avevo capito che il fix veniva fatto per dare la possibilità di divertirsi a tutti (tutte le classi) non di far girare la ruota della s**** su un altro tipo di template. Almeno io lo avevo inteso cosi.

Grazie ancora a tutti i GM e Scripter
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Bene, ottima l'idea dei Fix!
                            Speriamo che Tamer e Maghi tornino a divertirsi in pvm.
                            Ottima anche la % di dispell delle nature's fury.

Un unico appunto. Aver diminuito la potenza delle nature's fury funziona già molto come un "nerfing" del tank che da solo si fa tutto. Doom e i Boss diventano difficili.

Vampiric Embrace invece l'avete ridotta troppo, magari portatela al 15% ma cosi, 3hp di life leech facendo 70 hp di danno significa demolire un template.

Avevo capito che il fix veniva fatto per dare la possibilità di divertirsi a tutti (tutte le classi) non di far girare la ruota della s**** su un altro tipo di template. Almeno io lo avevo inteso cosi.

Grazie ancora a tutti i GM e Scripter
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Bè provate anche curse weapon come leecha, io suggerirei allo staff di non intaccare il leech del vampiro perchè non riguarda solo chi brandisce un arma.
                              Visto il calo d'utenza potrebbe essere demotivante far calare questa mannaia a chi pratica pvm solitario.
                              E' un solo un suggerimento eh, a me personalmente il fix piace, io sono tamer dal 2004 xD.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X