annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Io opterei (se così si può dire o.O) per il worker!
    Con un fire beetle potrai risolvere tutti i tuoi problemi

minerscorna non riconosce piu' gli ore percio' mi sa che manco quello va bene
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Largì con tutto il rispetto ma smettila di dire che sei anni fa era piu difficile perche non è affatto così, xke fino a prova contraria con la vecchia ia (ridicola) bastava avere taming vet e lore Ww e night e facevi tutto, te lo dico xke io ero il primo a farmarmi e dico davvero doom e shimme in suite Luck senza neanche lrc... Cosa che adesso un niubbo si sogna di fare con tre skill... Quindi non diciamo che adesso è tutto piu facile ...

Commenta

@marcorc:

Il mio discorso era piu che altro riferito alla evocazioni che hanno poca vita dato il fatto che vengono spesso e volentieri dispellate.Per il discorso dei kill non ho problemi se mi trovo 1 vs 1 a mob forti.Quello che volevo far capire è che un mago che ha a disposizione incantesimi di evocazione ,che in altri shard come classe sono usati parecchio, qui proprio non si vedono perche si segano i mob usando altre tecniche. Nel mio caso con Provo e Wod tiro giu mediamente tutto, ma mi sarebbe piaciuto che fosse stato rivalutato la questione
        dei dispell troppo facili e di un potenziamento evocazioni(vedi demoni - elementeli come gia ho detto).Cioè rendere un mago piu veritiero.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

When you will switch on a test server?
          <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

Where is T9? how to test? How to connect in it?
            No information, just said it is existing
            <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

tc9 is only for premium user.

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

chi ha detto che siamo sui 140 utenti?

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Vabè dai vediamola dal lato positivo non dobbiamo più comprare reagenti per necro eheh

Commenta

Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggio
                    Where is T9? how to test? How to connect in it?
                    No information, just said it is existing
                    Currently only testers and premium users can connect to it.
                    Besides it's empty, without supervision there's nothing much to do.

- Valnyr

Commenta

non entro nella diatriba sui template pvm uppati o distrutti, xche secodno me il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        non entro nella diatriba sui template pvm uppati o distrutti, xche secodno me il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?
                        invece secondo me son + importanti i template.

credo che la roba per pg giocanti al computer abbiano la precedenza. e credo che il tanker fosse si troppo potente ma al tempo stesso a questo modo viene eccessivamente buttato giu.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sisisi regan ci mancherebbe io sto molto tempo qui davanti e lo sai.... pero devi per forza essere consapevole che un pg da solo non puo fare tutti i mobs dello shard non e veritiero...
                          e poi le pozze so esagerate

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            accoregimetni
                            scusa amdir ma non ho potuto resistere

Commenta

scusa professo!

Commenta

Bè inutile fasciarsi la testa vediamo da qui a una settimana come vanno le cose, spero che ora che i mob sono tornati ancora più difficili aumenterete le ricompense in termini di loot, altrimenti i 4 tanker che giocavano si zombificano anche loro

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X