annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio FIX 28/12/2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con questi cambiamenti non è lecito aspettarsi feedback positivi in quanto sono solo nerf e fix, e il bilanciamento viene fatto parificando tutto verso il basso invece che verso l'alto.

Per chi aveva il tamer, l'archer o qualsiasi altro pg non è cambiato niente (o quasi), hanno solo distrutto un template in quanto ora necro è inutile sul tank e bisognerà agire di conseguenza modificandolo e oltretutto hanno nerfato anche i pg che basavano il loro gioco su le evocazioni (che già non se la passavano bene).

Possono anche essere modifiche giuste e lungimiranti, questo non lo so, sarà il tempo a deciderlo, ma se c'è del malcontento a mio avviso è giustificato, al momento non ha migliorato il gioco a nessuno, lo ha solo peggiorato per alcuni tipi di template.
    [PP]

Commenta

ma a voi che avete testato i fix, sapete dirmi se i mob ti targetano ancora dall'altra da fuori schermata? o gli rimani ancora in target facendoti seguire in capo al mondo, anche se gli esci dalla schermata?
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        ma adesso il client si puo aggiornare fino a che versione?

grazie
        io sto alla 7.0.21.1 e va liscia come...non saprei...olio johnson sul sedere di Jordan Capri?

ragazzi guardiamo in faccia la realtà, siamo in 4 gatti, se logghi in orari strani come a me capita (lavorando a turni) non trovi manco mezzo gatto in giro e cosa dovrei fare? spammare in chat che "gruppo x dh", "gruppo x meli"? ma si chiama ultima sto gioco o sbaglio? a me sembra che si voglia somigliare ad un altro gioco...
        Tutto ciò è giusto, ma secondo me -in linea di massima- puntiamo sempre troppo in alto.
        E.g. : Meli, Dread Horn, Interred, Ciccio...sono tutti boss ml abbastanza cazzuti; perchè tu, pur loggando in orari strani (04:00? 13:00? 08:00? non saprei), vuoi farti questi e non, che so...un'ancient wyrm? Un greater dragon?
        Tu mi dirai "con i boss ml forse droppo arte!"...e fin qui ok, ma non è lo stesso killare mob, raccogliere $$ e poi acquistarli sull'auctioneer?
        In solitaria, come intendo IO il game -e dunque non voglio assolutamente piegarti alla mia opinione- dovrebbe esser possibile uccidere solamente mob "normali", al massimo una ancient, uno swoop oppure un fleshrenderer, NON un Dark Father, NON un Dread Horn!
        Perchè ciò?

Inoltre, il discorso relativo alla "progressiva" diminuzione dei player lascia il tempo che trova: ormai è da qualche tempo che siamo stabilizzati sui più di 140 pg, ed è un risultato OTTIMO per un game che, se dovesse esser trasposto in real life, avrebbe le stesse caratteristiche di un vecchio 90enne, per giunta malato*.

* = lo so che può sembrar brutto come paragone :P è solo per far capire come possa essere un "quid" su cui si interviene ciclicamente per sistemare il tutto...un po' come un organismo complesso sottoposto ad operazioni medico-chirurgiche ^^

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          io sto alla 7.0.21.1 e va liscia come...non saprei...olio johnson sul sedere di Jordan Capri?

dimmi che non c'è la neve ti prego....
          e con easy uo???

e va liscia come...non saprei...olio johnson sul sedere di Jordan Capri?

Commenta

hmmmm a leggere i fix ieri sera pensavo peggio XD

finalmente il cast dei mob è "umano".... finito il mana non castano più col mana immaginario... e MR20.000

finalmente i pet servono a qualcosa! XD

finalmente sono morto col tanker contro un red death!

il tutto significa che è perfetto!

devo ancora vedere evocazioni e altro... ma già queste cose mi rallegrano la giornata!

tnx Staff :*

Commenta

Secondo me il fix delle pozze è abbastanza inutile, il pvp si muove solo con le pozze perchè io pvp devo portarmi 10 pozze per tipo senza andare in sovrappeso?

Per il nerf al tanker sono completamente contrario, a mio avviso se applicavate solo il fatto del dispell delle fury era perfetta la cosa in quanto non hai nessun tipo di capro espiatorio e ti ritrovavi faccia a faccia con il mob!

Ma si sa niente per i fix delle wakizashi?

Commenta

ma il fix agli ore serve a qualcosa oltre che al sabotare minerscorna?

senza piu' miner, senza piu' tanker e mo come li faccio i soldi?
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Grazie,
                  dopo un anno e mezzo di fatica e impegno ho finalmente droppato il trinket per il mio tanker...per vederlo reso praticamente inutile 4 giorni dopo.

Sono commosso.

Qual'è il pg più in forma ora che comincio a whinare?
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    ma il fix agli ore serve a qualcosa oltre che al sabotare minerscorna?

senza piu' miner, senza piu' tanker e mo come li faccio i soldi?
                    com'è questo? me lo sono perso..
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Tutto ciò è giusto, ma secondo me -in linea di massima- puntiamo sempre troppo in alto.
                      E.g. : Meli, Dread Horn, Interred, Ciccio...sono tutti boss ml abbastanza cazzuti; perchè tu, pur loggando in orari strani (04:00? 13:00? 08:00? non saprei), vuoi farti questi e non, che so...un'ancient wyrm? Un greater dragon?
                      Tu mi dirai "con i boss ml forse droppo arte!"...e fin qui ok, ma non è lo stesso killare mob, raccogliere $$ e poi acquistarli sull'auctioneer?
                      In solitaria, come intendo IO il game -e dunque non voglio assolutamente piegarti alla mia opinione- dovrebbe esser possibile uccidere solamente mob "normali", al massimo una ancient, uno swoop oppure un fleshrenderer, NON un Dark Father, NON un Dread Horn!
                      Perchè ciò?

Inoltre, il discorso relativo alla "progressiva" diminuzione dei player lascia il tempo che trova: ormai è da qualche tempo che siamo stabilizzati sui più di 140 pg, ed è un risultato OTTIMO per un game che, se dovesse esser trasposto in real life, avrebbe le stesse caratteristiche di un vecchio 90enne, per giunta malato*.

* = lo so che può sembrar brutto come paragone :P è solo per far capire come possa essere un "quid" su cui si interviene ciclicamente per sistemare il tutto...un po' come un organismo complesso sottoposto ad operazioni medico-chirurgiche ^^
                      Questo deve essere il punto di vista di chi legge questi fix..Potrei concedere al massimo una richiesta di una ricompensa maggiore nel loot di questi mob,sia per i gp che per il drop di item.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Qual'è il pg più in forma ora che comincio a whinare?
                        Io opterei (se così si può dire o.O) per il worker!
                        Con un fire beetle potrai risolvere tutti i tuoi problemi

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                          dimmi che non c'è la neve ti prego....
                          e con easy uo???

easyuo ancora devo provare, la neve è scomparsa! ^^

Commenta

Largi ma come fai a dire grazie del fix??? Facile per te parlare giochi da 6 anni e hai vissuto praticamente tutto di questo shard, ti elenco alcune cose da quando ho loggato la prima volta ad agosto scorso...1) tolte le LL 2) fix sui bod 3) fix tanker, io non ringrazio affatto lo staff per tutto questo, chi ha chiesto queste modifiche? Io no, volete tamer e mago più forte, bene portatelo al livello del tanker, perchè dovete penalizzare un tamplate che permette di giocare anche se non è connesso nessuno? A chi da noia, all'economia dello shard? O ai vecchi player che non sanno cosa fare perchè hanno già tutto? Il danno economico è già stato fatto con il fix sui bod riducendo il guadagno di un worker ad 1/3 quindi tra poco l'aumento esponenziale dei prezzi delle armature e armi, vi interessa anche che i giocatori cambino shard? Bene continuate così, io sono il primo a fare i complimenti ai gm quando c'è da farli e Onision e Lilith lo sanno benissimo, ma se fanno delle cose che secondo me non sono giuste per al salvaguardia di questo shard lo faccio notare in maniera critica senza offendere nessuno che sia mai.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                              Largi ma come fai a dire grazie del fix??? ..........
                              cut cut.....
                              ......
                              mah guarda... dici bene... gioco da 6 anni ed ho visto molte cose.

ma mai avevo visto un pvm ridotto all'osso come era fino a ieri.... monotemplate immortali con cui qualsiasi niubbo nel giro di un mese scarso poteva fare qualsiasi mob o champ in solitaria.
                              questi fix secondo me riducono un pò le potenzialità del tanker (che restano cmq alte) e aumentano la giocabilità degli altri template.
                              resta il fatto che il tanker continua ad essere un template valido eh... mica è distrutto -.-
                              poi vabbè... se ti lamenti tu di questi fix allora potrei benissimo dirti che 6 anni fà tu saresti durato 2 settimane su uod... in quanto pappe pronte non esistevano.
                              young city non esisteva. la facilità di gioco ed economica attuale idem.
                              ma è il solito discorso ciclico che risulta difficile da capire a chi inizia oggi ^^

e cmq io ringrazio sempre lo staff a priori... anche se mi fanno fix contro (e ne han fatti tanti eh)
                              perchè se fanno fix è segno che sono presenti e che vogliono migliorare le cose ed è scontato che non possono accontentare tutti ... magari!
                              Io, da una visuale ampia di gioco, posso dire solo che sono fix migliorativi. Poi ognuno se li vede in base al proprio gioco o visuale d'insieme.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                                Io uso un template PvM con Magery e come detto provando i fix ho riscontrato il discorso degli istant-dispell(120 mage-120 eva).Un template che punta su Magery senza evocazioni e un pò perso.Rivalutare le Evocazioni Elementali ed il Demone penso che possa rendere alla classe del mago un po piu di giustizia.
                                Ho provato alla veloce il mio magonabbo (magery 120, evint 100) a Blood con balron, demoni, succubus e blood elemental, usando vortex + wod a me pare che si killino abbastanza alla svelta...

Finora le uniche due bestie che mi hanno dato grane sono l'Imp Paragon (ci ho messo un quarto d'ora a segarlo) e il Greater Dragon: questi sì dispellano istant qualsiasi cosa. C'è un modo di segare con il mage queste due bestiacce senza perderci delle ore? Thx

Commenta

Sto operando...
                                X