annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Applauso Allo Staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Fra il nerf alle evocazioni e quello al leech della vampiric non ho praticamente un pg che sia giocabile (perche non hanno nerfato solo il tank), e trovare un gruppo di niubbi con cui giocare quando la media del server conta meno di 100pg online di cui più della metà away non è per niente facile.
    [PP]

    Commenta


    • #32
      siete già 2 in 5 minuti, pensa!



      .
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

      Commenta


      • #33
        Vi porto io a mostri a provare questi nuovi settaggi, contattatemi http://hellsknights.forumfree.it/


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #34
          Allora aprirò un thread sul forum ogni volta che mi collego per giocare.
          [PP]

          Commenta


          • #35
            Sono felice dei fix in generale solo che non capisco bene cosa sia cambiato sul tamer non noto molte differenze.

            Ecco un nuovo modo per le piccole gilde di arruolare gente.
            Ultima modifica di cesare1991; 28-12-2011, 12:27.

            Commenta


            • #36
              cesare è cambiata qualcosa, ma non tanto. Il mob si ferma più spesso dal pet rispetto a prima, inoltre basta allontanarsi un po' di più per uscire dal target del mob e quindi far attaccare il tuo pet.



              .
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                trova un gruppo di niubbi come te e un template che ti permetta di fare qualche mob in solitaria, non esiste solo il tank!
                dove lo trovi?
                e cmq torniamo da capo, un gruppo di niubbi (cioè che non ha un cazz) come fa a farsi un champ barra a fire o un boss? ci crepa 10.000 volte o viene raidato al primo spaw = si rompe i maroni in fretta. Facciamo dei champ a cui possono accedere solo gli Young? Magari che droppano al max le 115? Boh...
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                ICQ: 616-758-137

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                  dove lo trovi?
                  e cmq torniamo da capo, un gruppo di niubbi (cioè che non ha un cazz) come fa a farsi un champ barra a fire o un boss? ci crepa 10.000 volte o viene raidato al primo spaw = si rompe i maroni in fretta. Facciamo dei champ a cui possono accedere solo gli Young? Magari che droppano al max le 115? Boh...
                  se uno si stufa non è il gioco che fa per lui.. io mi ricordo che ai primi champ perdevo 300k di insured come niente (tra raid e mob) non ho mai detto uff

                  anche una 115 te la devi sudare come un dannato a mio avviso o te la regalano oppure la droppi quando hai acquistato l'esperienza giusta.. io vedo gente che sul pvm ha un equip tipo ful70 hpi cappati lmc cappata magari ep50 hit def cappata e fc fcr alta e poi non riesce a farsi un barra.. che senso ha?
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    dove lo trovi?
                    e cmq torniamo da capo, un gruppo di niubbi (cioè che non ha un cazz) come fa a farsi un champ barra a fire o un boss? ci crepa 10.000 volte o viene raidato al primo spaw = si rompe i maroni in fretta. Facciamo dei champ a cui possono accedere solo gli Young? Magari che droppano al max le 115? Boh...
                    ma sei sicuro di giocare qui? Mi pare a volte che si critichi tanto per sport. Rispondo un ultima volta perchè questo malcontento mi puzza un po' di pretestuoso.
                    Come ben sai tutte le gilde hanno niubbi e player esperti, quindi si impara. Si muore 10 volte al primo tentativo, poi 7, poi 3, poi 1 ecc..
                    Per quanto riguarda i raid, esistono le gilde pvp, le prot, le gilde già prottate. No? Solo perchè uno che vuole fare tutto da solo, velocemente e con un pg standard, sennò si rompe i maroni, dobbiamo stravolgere le meccaniche storiche di UO? Chiamiamolo UOTank allora e ci leviamo il pensiero!
                    Addio e buon rosik a tutti voi.


                    Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                    se uno si stufa non è il gioco che fa per lui.. io mi ricordo che ai primi champ perdevo 300k di insured come niente (tra raid e mob) non ho mai detto uff

                    anche una 115 te la devi sudare come un dannato a mio avviso o te la regalano oppure la droppi quando hai acquistato l'esperienza giusta.. io vedo gente che sul pvm ha un equip tipo ful70 hpi cappati lmc cappata magari ep50 hit def cappata e fc fcr alta e poi non riesce a farsi un barra.. che senso ha?
                    * straquoto.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #40
                      Personalmente sono contento dei fix al tamer che è un po' più giocabile di prima (e con le tattiche giuste probabilmente puo' tornare a dire la sua).. forse non sono daccordissimo sulla diminuzione di life leech al tanker.. però prima di partire con le lamentele (che i nuovi up non sono attivi da manco 24h) io aspetterei di fare qualche prova..
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        se uno si stufa non è il gioco che fa per lui.. io mi ricordo che ai primi champ perdevo 300k di insured come niente (tra raid e mob) non ho mai detto uff

                        anche una 115 te la devi sudare come un dannato a mio avviso o te la regalano oppure la droppi quando hai acquistato l'esperienza giusta.. io vedo gente che sul pvm ha un equip tipo ful70 hpi cappati lmc cappata magari ep50 hit def cappata e fc fcr alta e poi non riesce a farsi un barra.. che senso ha?
                        *

                        Commenta


                        • #42
                          vi scongiuro, unificate i due thread ç_ç
                          ICQ: 214559216

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            vi scongiuro, unificate i due thread ç_ç
                            O iniziate a parlare solo su uno

                            Onision

                            Commenta


                            • #44
                              Ragazzi sono entusiasta, un po' di novità finalmente... Ho già in mente un paio di modifiche al tanker da quel pochissimo che ho potuto vedere e ne sono felicissimo!! Finalmente il tanker sarà un Tanker!!
                              ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                              Commenta


                              • #45
                                GRAZIE PER INJECTION!!!

                                ora devo cercarmi nell'animo un po' d'estro per tornare a giocare, ed e' fatta!
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X