Originariamente inviato da Amon_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Applauso Allo Staff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioComplimenti allo Staff!
Non mi ricordavo piu quanto fosse bello non venir targettato dai MOb dietro ai muri.
Bellissima la grafica delle pozze di sangue quando si è feriti :P.
Miseria in pvp sarà un lago!
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioAd occhio e croce si XD.
Pensavo che i dispell fossero andati ad intaccare solamente le Fury.
Lancio vortex uno dietro l'altro me li dispellano in 2 secondi netti(blood,demoni,succubi,balron).
Comunque tutto sommato, il fix è positivo, anche se non si doveva nerfare il leech del tanker ma lavorare sugli altri template.
Sta bene cosi comunque, ora finalmente rivedremo il tamer in azione.
Però il leech meglio che venga lasciato com'è, mi spiego meglio, visto il calo d'utenza alcuni mostri potrebbero essere infattibili in solitaria, e ammazzare il pvm solitario, non credo sia una buona cosa.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
BASTA pvm solitario! questo gioco non è nato per questo, ma per le sfide difficili! Ho fatto anche io il tank, in un mese ci ho ucciso di tutto.. NOIOSISSIMO! Questo fix darà finalmente adito a nuove sfide, nuovi template, gioco di squadra... se volete giocare da soli andate su mob mediocri o giocate in locale!
UP per lo staff!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioBASTA pvm solitario! questo gioco non è nato per questo, ma per le sfide difficili! Ho fatto anche io il tank, in un mese ci ho ucciso di tutto.. NOIOSISSIMO! Questo fix darà finalmente adito a nuove sfide, nuovi template, gioco di squadra... se volete giocare da soli andate su mob mediocri o giocate in locale!
UP per lo staff!sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioBASTA pvm solitario! questo gioco non è nato per questo, ma per le sfide difficili! Ho fatto anche io il tank, in un mese ci ho ucciso di tutto.. NOIOSISSIMO! Questo fix darà finalmente adito a nuove sfide, nuovi template, gioco di squadra... se volete giocare da soli andate su mob mediocri o giocate in locale!
UP per lo staff!
devi guardare l'interezza della cosa.
da una parte hai ragione, il gioco di gruppo è da favorire.
ma qui non siamo su wow, qui siamo su uno shard basato su un gioco che non richiama più come un tempo. dobbiamo fare i conti con il numero di pg online che non è altissimo.
se ogni volta che loggo per potermi divertire un po' devo aspettare altre 3-4 persone finisce che non gioco più. come me tanti altri. giocare è pur sempre un divertimento non un lavoro di organizzazione meticoloso per poter usufruire della base del game.
disattivare i champ nelle LL è stata una mossa coraggiosa. ha favorito il pvp. io sono uno di quelli stra d'accordo con il fix. ma guardo la cosa a 360° e ti dico: i principali scontenti chi sono stati? gilde piccole, quelli che in 2-3 pure mettendoci 2 ore si facevano un champ per il gusto di farlo. questi players sono stati riconvertiti in qualcosa? risposta: no. sono stati persi. questo è il problema.
Commenta
-
Guarda, il risultato si poteva raggiungere in tanti altri modi, questo è sicuro, ma l'importante è che venga raggiunto. Non so quanto tu segua lo shard, ma ti garantisco che al momento siamo molto lontani da OSI, sia in pvm che in pvp. Per fortuna, aggiungerei.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggionon sei obiettivo secondo me.
devi guardare l'interezza della cosa.
da una parte hai ragione, il gioco di gruppo è da favorire.
ma qui non siamo su wow, qui siamo su uno shard basato su un gioco che non richiama più come un tempo. dobbiamo fare i conti con il numero di pg online che non è altissimo.
se ogni volta che loggo per potermi divertire un po' devo aspettare altre 3-4 persone finisce che non gioco più. come me tanti altri.
disattivare i champ nelle LL è stata una mossa coraggiosa. ha favorito il pvp. io sono uno di quelli stra d'accordo con il fix. ma guardo la cosa a 360° e ti dico: i principali scontenti chi sono stati? gilde piccole, quelli che in 2-3 pure mettendoci 2 ore si facevano un champ per il gusto di farlo. questi players sono stati riconvertiti in qualcosa? risposta: no. sono stati persi. questo è il problema.
Tanti miei amici hanno smesso perchè il loro pg storico era diventato inutile e perchè si annoiavano ad utilizzare un solo template.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioJulian ti amo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioE qui ti do ragione, ma il discorso è sempre lo stesso: costi/benefici. Sono di più i player persi perchè sono scomparse le LL o quelli rimasti/tornati perchè c'è più pvp? Io, e anche lo staff penso, credo che siano di più i secondi. Stessa cosa vale per questo fix (secondo me cmq tardivo): sono di più i players straricchi con un pg che è praticamente un bug che molleranno oppure saranno di più quelli che torneranno attratti dalla possibilità di utilizzare altri pg? Secondo me i primi troveranno un altro template da abusare, i secondi saranno abbastanza numerosi.
Tanti miei amici hanno smesso perchè il loro pg storico era diventato inutile e perchè si annoiavano ad utilizzare un solo template.
anche io Kimi :*
Sono d'accordissimo con te!Poi il tamer tornerà finalmente a dire la sua.. *_*
Commenta
-
eh no ma scusate un povero niubbo che inizia ora a giocare e aveva appena imparato a resistere a melisande ora cosa deve fare?
niente ciccio, niente barra, niente di niente
il pvm in gruppo non si fa perchè la gente gioca da anni e ha già tutto e non perde tempo per droppare una crimson...
morale: imho chi ha tutto è sempre avvantaggiato e chi inizia è sempre piu nella cacca.. (niente bod = niente soldi per sop, niente equip, niente leech, niente fury = niente boss = niente artefatti)Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
Commenta
Commenta