annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Applauso Allo Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Applauso Allo Staff

Questa volta ci vuole!
    Grazie di tutto cuore!

http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...2011-a-706194/

Si finisce (quasi) l'anno in bellezza, fiduciosi che il prossimo sarà ancora più bello e pieno di novità!

GRAZIE STAFF!!

(ps: ai primi due link non mi fa accedere anche se sono registrato sul mantis)

Omg thank you for the ai fix. So amazed that using only capslock !!!!!!!!!!!!!!!111!!!11111

Commenta

devo iniziare a comprare la 120 taming prima che salga di prezzo? :P

un grazie ci sta tutto

Commenta

Ecco l'atteso nerf al "tank", la storia delle furie x intenderci... Ok finiranno prima il mana ma le combo da 140 hp il df credo le tirerà lo stesso, almeno finche non finisce mana per l'appunto... Inoltre se il mob finisce mana non credo che i maghetti possano piu leechare mana in wraith form... Magari mi sbaglio, Sono comunque contento dei vari fix e implementazioni, ringrazio lo staff e apprezzo il lavoro svolto per mandare avanti questa baracca a cui tengo molto

Saluti

Commenta

scusatemi forse sono io a non capire, ma non vedo dove stia il "nerf" del tanker, a parte le nature fury..
          Cmq mi sembrano dei buoni fix, aspettiamo quello sulla razza più bistrattata, il tamer!

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
            Ecco l'atteso nerf al "tank", la storia delle furie x intenderci... Ok finiranno prima il mana ma le combo da 140 hp il df credo le tirerà lo stesso, almeno finche non finisce mana per l'appunto... Inoltre se il mob finisce mana non credo che i maghetti possano piu leechare mana in wraith form... Magari mi sbaglio, Sono comunque contento dei vari fix e implementazioni, ringrazio lo staff e apprezzo il lavoro svolto per mandare avanti questa baracca a cui tengo molto

Saluti
            E' il DF ovvero uno dei mob più "potenti" del gioco. L'idea era che fosse assurdo che 2\3 topi maghi riuscissero senza troppa difficoltà a segarti.
            Comunque i 140 HP sono evitabilissimi con qualsiasi tipo di pg.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma il fix sulle nuove piante vuol dire che abbiamo "TUTTE" le piante di quella pagina?
              *_*

Commenta

non capisco una cosa , con :

"Limitata la distanza di pathfinding dei mob"

si intende il traking e la durata con cui il mob mantiene il tuo target??
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ehm... Non è che il tanker andrà a farsi benedire insieme a tutti i soldi che gli ho già speso in sop e sos+25 per una volta che mi decido a farlo?

Commenta

Niente andrà a farsi benedire: chi ha voglia di fare può imparare ad usare tutti i tipi di pg in ogni tipo di condizione, pre-ante-post qualsiasi fix.

Non vedo l'ora di tornare a vedere i pg muoversi veramente! Mi incuriosiscono i fix sulla ''potenza'' dei mob, mentre quello sui semi è una vera chicca!

PS: Ora è quindi possibile aggiornare fino al 7.0.21.2 il client?
                    Ultima modifica di Asgorth; 28-12-2011, 02:41.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Aspetto fix per Tamer da una vita, speriamo bene

I mob cambieranno target in base da chi subiscono danno, distanza del padrone e casualità (???).
                      Ultima modifica di cesare1991; 28-12-2011, 04:01.

Commenta

Troppo tardi.... FOR DA HORDE MON!

Commenta

Ho già testato la forza del barra...mmm...o sono niubbo io, oppure con un tanker da solo e un si fa più

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            scusatemi forse sono io a non capire, ma non vedo dove stia il "nerf" del tanker, a parte le nature fury..
                            Cmq mi sembrano dei buoni fix, aspettiamo quello sulla razza più bistrattata, il tamer!
                            Aspetta a provarli, anchio la pensavo come te

Per il resto , Grandy Amdir , Valnyr e Judas!!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Grandy
                              Sei un coglyone

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X