ciao phenos chissà se ti ricordi di me... anch'io da tempo seguo la progettazione di runuo (dall'inizio) e da molto tempo aspettavo l'apertura del tuo shard sul runuo
sono contento nel vedere che ci sei riuscito e spero che il runuo mantenga tutte le promesse che ha fatto. giocherò un po' per vedere come va
però non diventate subito troppo potenti :P lasciate un po' di pg anche agli altri shard (soprattutto il mio ^^'') che almeno avrò lavoro
15 giorni di up ormai... come vanno le cose? numero pg? online contemporaneamente ho visto 27... regge bene? non rallenta?
ciao e ancora in bocca al lupo
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Le cose vanno ottimamente: stasera nuova punta di 34 giocatori, e siamo in questo momento a quota 470 account attivati
Su quanto regge il server posso dire che con:
- circa 31.000 NPC in giro per il mondo (ottimizzazione dell'AI "player range sensitive" on)
- circa 200.000 oggetti di arredamento e di inventario dei giocatori
- una trentina di client online
l'occupazione del processore oscilla intorno al 2%. La RAM occupata è TANTA.
Diciamo che a naso si dovrebbe poter arrivare ad un migliaio di PG online in contemporanea senza lag...
Direi che risponde appieno alle aspettative...
In bocca al lupo anche a te!
P.S.: Con la possibilità di reggere questi numeri, non spezzettiamoci osi style!
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta