rapina la banca di luna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come guadagnare KK?????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiook Shun non ci piove, il farming ti da un guadagno piu costante e certo.
però perseverando prima o poi qualcosa di sgravo esce secondo me.
ho fatto doom per settimane e il mio totem l'ho droppato.
mi sono intestardito su semidar e il gladiator l'ho dropiopato.
sono d'accordo cmq sul fatto che l'equip non è da tutti però quello che volevo dire è che forse per guadagnare al massimo bisogna mixare tutti gli elementi e non soffermarsi solo sul farming away ma integrarlo anche a un po' di game mirato e fatto bene.
almeno: io ho fatto cosi.
Fondamentalmente ha fatto così:
Si è informato sul gioco giocando e domandando
Ha farmato bod e risorse per finanziarsi in maniera consistente
Si è fatto armor
È entrato in una gilda
Gioca e droppa rendendo la sua fonte principale di guadagno il game unendo il tutto al.farming.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioShun, brutal ha fatto i soldi proprio così e lo so perché l'ha fatto davanti ai miei occhi ed ogni giorno voleva imparare e provare qualcosa di nuovo.
Fondamentalmente ha fatto così:
Si è informato sul gioco giocando e domandando
Ha farmato bod e risorse per finanziarsi in maniera consistente
Si è fatto armor
È entrato in una gilda
Gioca e droppa rendendo la sua fonte principale di guadagno il game unendo il tutto al.farming.
<3
Commenta
-
Brutal ha perseverato nel gioco attivo, dopo che ha fatto qualche soldo macrando, sottolineamo che ha fatto gioco vero dopo che ha dovuto farmare bod, per farsi l'armor, perchè alla fine il gioco gli piace, ed ha trovato un ottima gilda, ma lui è un eccezzione.
Molti fanno il pg e farmano, e nella maggior parte dei casi dopo che hanno i soldi nemmeno giocano poi più, e non si capisce il perchè.
Non trovo normale che per fare soldi devi per forza avviare script, non è davvero normale, in un gioco si dovrebbero fare soldi veri facendo mostri.
Concludo, prima che lo staff chiudi questo 3d, nel dire che sono d'accordo con Largi sul fattore "C" in tutti questi anni io a doom massimo che ho droppato è stato l'hunter, dal 2004....
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Shun io ho fatto così...una volta che ho farmato come un pazzo, fillato bod, venduto anche mia madre all'asta e sono arrivato ad avere tutto in termini di equip/soldi ho perso la passione e la voglia per il gioco e ho lasciato scadere tutto. Dipende molto da come interpreti il gioco e da quali sono i tuoi obbiettivi. Se sei quel tipo di player che come obbiettivo ha di farmare i Dungenon end game, fare pvp, ma anche avere una gilda e dei compagni con cui divertirsi avrai sicuramente la possibilità di giocare all'infinito.
Dal punto di vista di un player con il solo obbiettivo di equipparsi e avere tutti gli oggetti, questo gioco finisce presto. Esempio: 5 anni fa il Totem ea uno dei pezzi più sgravi che potevi avere...è molto diversa la situazione adesso? Ciò non toglie che questo gioco è bellissimo e prende tantissimo altrimenti non sarebbe durato così tanti anni!!! Preciso che non voglio togliere merito agli Admin perchè sono dei grandi e fanno un lavoro fantastico e se non ci fosse stato il loro impegno in termini di Organizzazione di Eventi etc. probabilmente adesso staremmo giocando tutti a Pacman in 3D
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiose non sbaglio i champ su illshenar mollano giu' i soldi, ti fai un tanker ti cerchi barra su barra e te li fai in solitaria, la conformazione del terreno fara' in modo che sia tipo una specie di damwin dove sei perennemente circondato da mob , quindi lo finisci subito
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioQuei champ sono random, quindi può uscirti di tutto e trovare un barra dopo ore
Ps: e nessuno di questi è un barra
Commenta
-
se mi contatti ti faccio entrare nei NOCS.. alla fine puoi fare quello che faresti da solo moltiplicato per XX (dipende da quanti siamo.. ma fidati è sicuramente meglio che farlo da soli)
cmq non mi piace molto il suggerimento di farmare away.. preferisco giocare attivamente...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea684 Visualizza il messaggioShun io ho fatto così...una volta che ho farmato come un pazzo, fillato bod, venduto anche mia madre all'asta e sono arrivato ad avere tutto in termini di equip/soldi ho perso la passione e la voglia per il gioco e ho lasciato scadere tutto. Dipende molto da come interpreti il gioco e da quali sono i tuoi obbiettivi. Se sei quel tipo di player che come obbiettivo ha di farmare i Dungenon end game, fare pvp, ma anche avere una gilda e dei compagni con cui divertirsi avrai sicuramente la possibilità di giocare all'infinito.
Dal punto di vista di un player con il solo obbiettivo di equipparsi e avere tutti gli oggetti, questo gioco finisce presto. Esempio: 5 anni fa il Totem ea uno dei pezzi più sgravi che potevi avere...è molto diversa la situazione adesso? Ciò non toglie che questo gioco è bellissimo e prende tantissimo altrimenti non sarebbe durato così tanti anni!!! Preciso che non voglio togliere merito agli Admin perchè sono dei grandi e fanno un lavoro fantastico e se non ci fosse stato il loro impegno in termini di Organizzazione di Eventi etc. probabilmente adesso staremmo giocando tutti a Pacman in 3D
Brutal ha fatto gioco passivo,ma l'ha unito al gioco attivo sin da subito. La sera o al lavoro farmava e quando era libero la sera GIOCAVA SEMPRE. Lo so perchè pvmmava con me,è colpa sua se io ho ora un pvm degno di tal nome perchè da solo non potevo lasciarlo andare con l'armor del cavolo con cui giocava.
Shun fidati che spesso sei troppo assouto in ciò che affermi.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio ho fatto soldi facendomi amico visara!
e non solo tu. Quasi quasi divento KP pure ioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
diciamo che ho fatto tutto molto in modo metodico.. ho preso ultima tipo un lavoro.
io vengo da giochi molto piu' competitivi.
oltre a questo giocando anni fa sapevo che i barbed potevano essere una buona forma di guadagno.
non sono uno schizzinoso all'uso degli script e mi sono intestardito per far funzionare e capire bod gathering e boscags7.
con questo mio intestardirmi ho affrontato le successive sfide. mi serviva totem per fare pvp e mi sono chiuso a doom modificato decine di volte il template cercando la perfezione.
una volta droppato totem ho trovato nuovi stimoli nel pvp che andava costantemente migliorato. E cosi via...
Quando mi stufo di qualcosa cerco subito una nuova sfida da qualche altra parte. Sono uno che cerca di mantenere il proprio interesse verso il game alto spaziando tra i vari caratteri del game, pvp e pvm.
Ultimamente mi sono preso bene con i Semidar e mi sono messo in testa che dovevo farmelo da solo su consiglio di un amico. All'inizio morivo ma poi con l'arma giusta sono riuscito nel mio intento e forse per caso e fortuna sono stato premiato con il drop.
Quello che ho imparato è che senza sperimentare e impegnarsi comunque non ci si può lamentare se non ci si riesce.
Ci tengo a precisare che io ho incontrato anche le persone giuste. Andrea prima e i KP poi hanno reso possibile il mio affezionarmi cosi tanto a questo gioco. Senza di loro sarei già a spasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioho fatto doom per settimane e il mio totem l'ho droppato.
figliolo hai un c***o portentoso, lasciatelo dire. Detto da uno che di c**o in game ne sa qualcosaKamator
Commenta
Commenta