annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come guadagnare KK?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come guadagnare KK?????

Siccome ho le mani tipo "scolapasta" e ho sempre bisogno di kk cercavo qualche spunto nuovo per guadagnarne qualche gp. A tal proposito vi chiedo:"Qual'è la vostra fonte principale di guadagno di gp?"
    Il farming non l'ho mai preso in considerazione visto che preferisco giocare in solitaria dato che entrare in una gilda implica un minimo di impegno a livello di presenza.
    Ho un worker con tailor che non ho mai sfruttato a fondo perchè fillare bod mi è sempre sembrato una perdita di tempo e soldi. Per assurdo mi sembra più lucroso vendere bod 0.1 che fillarli e sperare che salti fuori il bod da barbed.
    Sarò felice se qualcuno avrà voglia di approfondire l'argomento.
    Ciao!!

P.S. Ho già pensato a far prostituire la mia Archer fuori Luna ma ha raccimolato pochissimo
    Ultima modifica di andrea684; 20-12-2011, 17:22.

A scelta tra:

1) fare pvm. doom e boss. sperare in qualche artefatto o monile sgravo.
    2) non ti dico fare champ perchè non hai una gilda ma sarebbe un'ottima opzione che ti permetterebbe di droppare artefatti molto ricercati e sops.
    3) minare rivendere dull copper, shadow iron, iron e ecru citrine
    4) raccogliere bod tailor e black 0.1 e rivenderli sul forum
    5) raccogliere bod/comprare bod e fillarli rivendendo i kit runici.

altre forme non ne conosco.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      A scelta tra:

1) fare pvm. doom e boss. sperare in qualche artefatto o monile sgravo.
      2) non ti dico fare champ perchè non hai una gilda ma sarebbe un'ottima opzione che ti permetterebbe di droppare artefatti molto ricercati e sops.
      3) minare rivendere dull copper, shadow iron, iron e ecru citrine
      4) raccogliere bod tailor e black 0.1 e rivenderli sul forum
      5) raccogliere bod/comprare bod e fillarli rivendendo i kit runici.

altre forme non ne conosco.
      Le prime due sono meno produttive, lascia il pc acceso senza giocare con uno script che lo fa per te e farai più soldi di chi gioca. garantito.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non sono d'accordo Shun... ho droppato 2 gladiator facendo 5 semidar in 3 giorni.

non fatemi scrivere quanto vale il gladiator che non si può ma fidati che puoi fillare quanto vuoi ma ci metti 2-3 mesi a fare il valore di 2 gladiator.

è chiaro che hai bisogno di una gilda se vuoi fare champ, ma è giusto che sia cosi no?
        giocassi da solo avrei già smesso da un pezzo. il divertimento di ultima è proprio trovare un gruppo con cui condividere il proprio game.
        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

D'accordo come sempre con Shun
          E' vero, due gladiator ti fan guadagnare un sacco di soldini ma non è che lo droppi sicuro al 100%.
          Invece farmando away hai un guadagno assicurato, magari minore ma se prolungato nel tempo surclassa il guadagno prodotto da un gioco attivo.

Non è per far polemica, ho solo detto la mia
          Buon game!

Commenta

Bhè Brutal, quanti semidar avrò fatto io, prima e dopo che si droppasse il Gladiator, il tuo è un caso fortunato, io non ho mai droppato il gladiator, e ne ho fatto una marea di semidar.
            Uno per fare un semidar deve avere un equip poi, non lo puoi fare di punto in bianco, quindi per arrichirti velocemente invece di giocare devi andare giù di script, anche tu ti sei messo a farmare bod quando sei tornato.
            Andiamo non vogliamo credere alla favoletta che facendo boss e champ si guadagna più di chi farma, la prova sono io, faccio soldi solo con gioco attivo, mai farmato, gioco dal 2004, te lo garantisco, se uno arriva in tre mesi di script si fa più ricco di me.

Chiaramente la musica cambia se hai una gilda alle spalle che ti velocizza l'equippata e ti aiuta, anche in termini di divertimento, meglio giocare in gruppo e non da soli, però questa è un analisi soggettiva, a molti piace il pvm solitario.
            Ultima modifica di Shun; 20-12-2011, 19:30.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Effettivamente da quando sono tornato su Dreams gli unici soldi che ho fatto sono stati grazie ai bod (venduti o fillati) e a qualche drop a doom. Come dice Gramoz non è detto che l'artefatto lo droppi sicuramente e comunque in gilda non è detto che se esce qualcosa di buono lo diano all'ultimo arrivato.
              Sono comunque sicurissimo che una gilda avanti col game e seria è sicuramente un trampolino di lancio molto buono per farsi un equip di tutto rispetto.

Commenta

ok Shun non ci piove, il farming ti da un guadagno piu costante e certo.

però perseverando prima o poi qualcosa di sgravo esce secondo me.

ho fatto doom per settimane e il mio totem l'ho droppato.
                mi sono intestardito su semidar e il gladiator l'ho droppato.

sono d'accordo cmq sul fatto che l'equip non è da tutti però quello che volevo dire è che forse per guadagnare al massimo bisogna mixare tutti gli elementi e non soffermarsi solo sul farming away ma integrarlo anche a un po' di game mirato e fatto bene.

almeno: io ho fatto cosi.
                RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

se non sbaglio i champ su illshenar mollano giu' i soldi, ti fai un tanker ti cerchi barra su barra e te li fai in solitaria, la conformazione del terreno fara' in modo che sia tipo una specie di damwin dove sei perennemente circondato da mob , quindi lo finisci subito
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Brutal allora ti presto il pg e me lo vai a droppare perchè in tanti anni non mi è mai successo Se gli Shadow Dancer Leggings valessero come il Totem sarei miliardario.
                    @Deronegro: quella del Barra, se fattibile, è un'ottima idea. grazie

Commenta

solo io non droppo al semidar

Commenta

grazie hai un tanker ke fa ridere, vacci con worker fai piu bella figura...

cmq sono d'accordo con brutal anche perchè sono diventato ricco anche io come lui

Commenta

io la penso come shun...

brutal il tuo discorso è strettamente personale...
                          per dirti allora conviene fare quest dung in loop, visto che droppano l'item piu caro su uod (trinket)

quando si parla di metodi di guadagno devi escludere sempre i fattori "C" come i drop extra.

concordo invece in pieno con deronegro...
                          due persone che si fan champ su ilshenar in loop portano a casa tanti soldini in sicurezza ^^

champ cushide per esempio è isi da fare ti molla alla fine 300k a terra e loot da 1500 a cushide...

ovvio... non ti fai i KKK però per farti armor decente ci arrivi in poco tempo ^

Commenta

niente mi hanno già risposto
                            Ultima modifica di andrea684; 20-12-2011, 21:52.

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              grazie hai un tanker ke fa ridere, vacci con worker fai piu bella figura...

cmq sono d'accordo con brutal anche perchè sono diventato ricco anche io come lui
                              Vuoi morire ?!

No c ho un tanker che è abbastanza forte :S so sfigàto!

Commenta

Sto operando...
                              X