annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercate casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercate casa?

Anche se ormai nn gioco seriamente da anni,riprovando qualche volta a loggare,ma non mi prende +,refresho solo x tenere viva la casa

ho già regalato l'equip

mi è rimasta solo sta casa,la mitica "Torre Nera" a fellucca vicino l'ice dg,che vorrei durasse fino alla fine di questo shard

casa che regalerò ad uno di voi che nerda abitualmente su sto gioco,se avete intenzione di smettere,lasciate stare
    avrà la precedenza chi mi ha conosciuto nel corso di questi lunghi anni!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Prenderemo noi in custodia l'antico torrione

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

A saperlo prima...
      Ho traslocato una settimana fa, mi son fatto fare una casa da zero da Asti0
      A saperlo prima gli risparmiavo la fatica!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        A saperlo prima...
        Ho traslocato una settimana fa, mi son fatto fare una casa da zero da Asti0
        A saperlo prima gli risparmiavo la fatica!

Comunque mi piace questo concetto di edificio "storico" di Sosaria xD
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Comunque mi piace questo concetto di edificio "storico" di Sosaria xD
          non si paga l'ici sugli edifici storici
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Io la prenderei volentieri se ti va fammi sapere...645-945-794

Commenta

Senza cattiveria,ma secondo me sei il meno adatto vista la giovane età dell'account e che Spillo vorrebbe che la sua casa rimanesse integra fino alla fine dello shard.

Peccato che ormai io abbia na casa altrettanto vecchia come la tua altrimenti l'avrei presa io per non farla decadere
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se shun cambia idea non esitare a contattarmi...
                Ci penso io

605414737
                Ultima modifica di Turuzzo93; 16-12-2011, 08:35.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                  non si paga l'ici sugli edifici storici
                  Volevi dire L'IMU

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Se shun cambia idea non esitare a contattarmi...
                    Ci penso io

605414737
                    Non la prendo io direttamente, io ho la sede XxX, avevo intenzione di farla assumere ad uno degli anziani di gilda, quindi salvo per me è ottimo che la vuoi e ti serve, sempre se spillO è D'ACCORDO.
                    Sono d'accordo con doom, di certo è semrpe bello aiutare i player giovani, ma se spillO vuole che la casa rimanga in piedi, meglio che la lascia a chi è nel gioco da sempre.
                    Si ma spillO non perdere l'account ti prego....=)

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Non la prendo io direttamente, io ho la sede XxX, avevo intenzione di farla assumere ad uno degli anziani di gilda, quindi salvo per me è ottimo che la vuoi e ti serve, sempre se spillO è D'ACCORDO.
                      Sono d'accordo con doom, di certo è semrpe bello aiutare i player giovani, ma se spillO vuole che la casa rimanga in piedi, meglio che la lascia a chi è nel gioco da sempre.
                      Si ma spillO non perdere l'account ti prego....=)
                      *
                      Grazie Shun!

Spillo se sei d'accordo contattami in icq...

• ICQ 605414737

Commenta

Mi candido!
                        Old member TMG,exPP,SDF ed gli immortali CdM.
                        Gran figo e di bella presenza,offro servizio completo

No sul serio,ma non ti converrebbe lasciarla a qualcuno che tu conosca gia?

Commenta

Come mai hai rifatto account d0nk4?:O

Shun,non te la prendere,ma a Salvo eviterei di darla.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            WTF? o.O

Se Shun non si fidava di mè di certo non mi faceva Emissary

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Come mai hai rifatto account d0nk4?:O

semplicemente il mio vecchio account era andato in disuso in game,mi sono ricordato grazie anche ad un gm che era meglio cancellare d0nk4(anche se a dir la verità mi è dispiaciuto molto)per evitare problemi futuri i quali non avrebbero avuto ragione di esistere

Tuto qui

In realtà il gm se la faceva con me,pero' poi ho deciso di abbandonarlo,perchè sai com'è,io sono una farfalla bricconcella,e per punizione mi ha cancellato uo,e mi ha rimandato indietro l'orsacchioto che gli avevo regalato per s.valentino

Commenta

Sto operando...
                              X