annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo due Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma di che vi lamentate? due fazioni esistono gia... sl contro tutti ieri barra tb andiamo in 3 a raidarlo, c eravamo pure riusciti, spuntano una fratta di com che ovviamente si alleano ai tb scrivendo: ALLY VS SL
    e miriel che provava a murare a croce!
    Guarda che le alleanze ci sono sempre.. Capita spesso che quando usciamo troviamo gli sl, siamo in minoranza, arrivano i minax e si girano su di noi..

Commenta

secondo me sarebbe meglio fare pvp solo tra gilde e nn fazioni...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

secondo me sarebbe bello fare pvp solo tra capigilde mentre gli altri componenti guardano e non tra fazioni...

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Quale mia ammissione? io ogni tanto quando gioco, sono col tamer rosso, ma mi pare che la situazione sia degenerata rispetto a tre quattro mesi fa, c'è troppa poca gente, c'è il deserto assoluto.
          Guarda che io ci tengo a questo shard, il mio account e la mia gilda moriranno con esso quando sarà, però serve una scossa, è uno stagno cosi, c'è noia.
          Io parlavo delle vecchio metodo order e chaos, scrivendo veloce il 3d mi sono scordato di specificare.
          Shun TU non fai pvp.
          Si è visto più in giro Bin Die Stile di te e questo è tutto dire.

Tu sei CATASTROFICO quando posti e penso che forse nemmeno hai coscienza di ciò che scrivi. Non è migliorato nè peggiorato il pvp rispetto a 4 mesi fa. Che cosa stai dicendo?Ora quest'ultimo mese ho loggato poco,ma sino a fine novembre\inizio dicembre la situazione era normale.
          La scossa la si da giocando semplicemente. Logga il pvp e vieni a fare il rosso free.

Lo stagno c'è perchè non si uppano cose nuove (e meno male perchè per noi pvp va bene così, i cambiamenti OSI style ci hanno sempre danneggiato in parte) e non ci sono ulteriori fix.
          Su OSI attualmente tante cose in pvp sono cambiate a partire dall'uso di chivalry ad esempio o dal bonus sullo sconto mana dato dal jack of all trades dell'umano.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          secondo me sarebbe bello fare pvp solo tra capigilde mentre gli altri componenti guardano e non tra fazioni...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom guarda che secondo me tu stai giocando meno di me e di Bin Die Stile.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Messi insieme?

Allora no

Se poi tu logghi a mezzogiorno od alle 14 allora è normale che non trovi un cane :\
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Messi insieme?

Allora no

Se poi tu logghi a mezzogiorno od alle 14 allora è normale che non trovi un cane :\
                Davvero noi logghiamo in quelle ore, non sto scherzando.
                Forse nelle feste ci sarà più gente di mattina, spero.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

UoD è stata spesso vuota in quegli orari solo durante le vacanze lavorative/scolastiche si trova qualcuno.

È pure normale visto che non c'è nemmeno un gran ricambio generazionale e oasi maggior parte delle persone o sta all'università o a lavoro.

Commenta

mancano i pvm

uno shard any non si sorregge solo sui pvp. se i pvm non si divertono e non sono incitati a fare champ e rischiare su felucca anche noi pvp di conseguenza abbiamo meno possibilità di gioco.

forse bisognerebbe ascoltare più i pvm in questo momento. i pvp addicted ne vanno poi di conseguenza. infatti come fix/stato del pvp mi pare siamo messi abbastanza bene. è ai pvm che bisogna restituire un po del divertimento.

speriamo presto nei fix pro tamer e mage.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                      mancano i pvm

uno shard any non si sorregge solo sui pvp. se i pvm non si divertono e non sono incitati a fare champ e rischiare su felucca anche noi pvp di conseguenza abbiamo meno possibilità di gioco.

forse bisognerebbe ascoltare più i pvm in questo momento. i pvp addicted ne vanno poi di conseguenza. infatti come fix/stato del pvp mi pare siamo messi abbastanza bene. è ai pvm che bisogna restituire un po del divertimento.

speriamo presto nei fix pro tamer e mage.
                      Non capisco perchè , pur essendo tu un giocatore "attivo" , non fai altro che portare avanti questa sorta di campagna negativa nei confronti del server. Avrei delle considerazioni ma le tengo per me.

Oltretutto finisci sempre e costantemente OFF Topic in tutti i Thread .

Se proprio non ti piace così tanto sto server, cambia.

Detto ciò, la proposta è particolare, lo staff ne prende atto e dato il numero di Off Topic, chiudo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                      X