annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo due Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo due Fazioni

Salve, perchè non si rendono accedibili solo due fazioni, in modo tale che la gente che fa pvp è costretta a scegliere una delle due, mantenere 4 fazioni, con cosi pochi utenti, è un suicidio perchè ci sono pochissime battaglie, con due, si compattereberro alcuni schieramenti e ci sarebbero più battaglie.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

sarebbe un suicidio se ci fossero solo due fazioni

Commenta

Tanto peggio di cosi dove vuoi andare? sono da un ora e mezza al gate di brit, sono passate due persone

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        sarebbe un suicidio se ci fossero solo due fazioni
        quoto sarebbe come trovare autocompiacimento nel tirarsi martellate sui coglioni
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

così sarebbe la distruzione di quasi tutti il game! già si gioca molto di mass log o cmq se non si è in due, tre pochi escono! Pensa se ci sono solo due fazioni? anche se siamo in tre contro 15, che voglia di giocare trovi? mentre adesso, anche se ci sono orari in cui brit è deserta, se si esce anche in due e ci sono molti minax (per esempio) se hai fortuna e trovi dei tb magari ti aiutano fino a pareggiare il numero! Più fazioni = più nemici, e i nemici dei tuoi nemici sono tuoi amici

Commenta

Si, poi togliamo gli altri mondi e lasciamo solo malas.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Salve, perchè non si rendono accedibili solo due fazioni, in modo tale che la gente che fa pvp è costretta a scegliere una delle due, mantenere 4 fazioni, con cosi pochi utenti, è un suicidio perchè ci sono pochissime battaglie, con due, si compattereberro alcuni schieramenti e ci sarebbero più battaglie.
              *

penso sarebbe più facile trovare sia alleati e sia nemici e incentiverebbe a giocare da soli o in due..senza dover per forza aspettare il solito masslog ammazza pvp

Commenta

ma fate come me... uscite da soli, crepate, fatevi insultare da 10 persone che si vantano di uccidervi!!!

Commenta

non so perchè ma ogni volta che ti lamenti di qualcosa, quel qualcosa, ricorda quello che fate voi in situazioni inverse! chissà perchè!

Commenta

sono d'accordo con marku.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

ma fate come me... uscite da soli, crepate, fatevi insultare da 10 persone che si vantano di uccidervi!!!
                      ce ne fosse di più di gente che esce da sola sarebbe molto più divertente sto gioco...in due ore ho visto solo Euge e un altro minax nuovo....poi in genere becco te, ogni tanto Grurk, DoctorDiesel e a volte qualche pvm a fire...per il resto mono masslog!

Commenta

Shun, mi chiedo perché tu proponga fix (a mio avviso nosense) senza cognizione di causa visto che per tua ammissione il pvp per come è impostato non piace dunque non lo fai praticamente mai.

Bin de stile: stessa domanda. Davvero non capisco il ragionamento che ci sia dietro.
                        Come hanno scritto altri sia per un fattore di mentalità che di praticità avere due fazioni sarebbe come impiccarsi.
                        In passato ci fu un blocco per non creare uno sbilanciamento troppo marcato fra la fazione più grossa e quella più piccola che però fu considerato DELETERIO sia dall'utenza che dallo staff e perciò la cosa fu fixata anni ed anni fa togliendo i blocchi al fazionamento contrariamente ad OSI(ancora si poteva fazionare un solo pg per account).

Dopodiché è assurdo creare nuovamente delle proporzioni o dei blocchi visto che si possono potenzialmente fazionare 7 pg da uno stesso account.

Ulteriormente se io non volessi giocare con dei player in ambo le megafazioni, che faccio divento criminal (guards) o peggio ancora pk per attaccarli? Oltre a ciò quasi sicuramente si vedrebbe diminuire il pvp vedi unire com con tb e sl con minax quando almeno 3 su 4 fazioni giocano attivamente.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma di che vi lamentate? due fazioni esistono gia... sl contro tutti ieri barra tb andiamo in 3 a raidarlo, c eravamo pure riusciti, spuntano una fratta di com che ovviamente si alleano ai tb scrivendo: ALLY VS SL
                          e miriel che provava a murare a croce!

Commenta

Quale mia ammissione? io ogni tanto quando gioco, sono col tamer rosso, ma mi pare che la situazione sia degenerata rispetto a tre quattro mesi fa, c'è troppa poca gente, c'è il deserto assoluto.
                            Guarda che io ci tengo a questo shard, il mio account e la mia gilda moriranno con esso quando sarà, però serve una scossa, è uno stagno cosi, c'è noia.
                            Io parlavo delle vecchio metodo order e chaos, scrivendo veloce il 3d mi sono scordato di specificare.

I Custodi.

Commenta

ma di che vi lamentate? due fazioni esistono gia... sl contro tutti ieri barra tb andiamo in 3 a raidarlo, c eravamo pure riusciti, spuntano una fratta di com che ovviamente si alleano ai tb scrivendo: ALLY VS SL
                              e miriel che provava a murare a croce!
                              Ovviamente non perdi occasione per flammare e sparare *******te in ogni post. Neanche col binocolo avete visto la possibilità di essere riusciti a raidare. Anche io avrei fatto lo stesso se fossi stato al posto loro, preferisco allearmi ai corretti che stare con voi. Per la questione dei muri a croce, rassegnati, ormai non penso più a nessuno.

Commenta

Sto operando...
                              X