annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istant cast combinato XD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• istant cast combinato XD

http://www.youtube.com/watch?v=dWLPi...ature=youtu.be

tempo 0.2 secondi e te castano peace flame fireball magic arrow e tutto quel che se può XD

che si deve fà per castare come le dryadi?

Io propendo per l'analisi prettamente filosofico-letterale, in quanto le driade è un mob, cioè un mostro, ovvero un monstrum, che si può ben tradurre dal latino come "portento, prodigio".
    Ecco spiegato il perchè del cast ultraveloce negato a noi poveri mortali

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Io propendo per l'analisi prettamente filosofico-letterale, in quanto le driade è un mob, cioè un mostro, ovvero un monstrum, che si può ben tradurre dal latino come "portento, prodigio".
      Ecco spiegato il perchè del cast ultraveloce negato a noi poveri mortali
      spettacolo xD

Commenta

E ti è andata bene, a me di solito mi spogliano pure di qualche pezzo di armor. Ed è stupendo che a volte esco di corsa a 10hp, penso di averla fatta franca e invece arriva l'explo con ritardo di 2-3 secondi e crepo ahahah
        Maelstrom

Commenta

mi sa che tra i 60 on-line di media, quella decina che giocano, si stanno pure scocciando, non è più divertente fare mostri cosi, il gioco è relax, poi bho spero che lo staff dopo le scelte che hanno portato a questo calo rivaluti di fare marcia indietro su alcuni aspetti.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Si ma comunque non sono mob per esser fatti in solitaria,giusto?
            Levate il tanker che è un template che va nerfato e parecchio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il cast è maledetto ma nerfare il tanker non è una soluzione.

se io sono povero non è giusto rendere tutti poveri perchè il livello debba essere per forza il mio per tutti. questo è rosicare.

piuttosto in una realtà non disfattivista ma costruttivista sarebbe bello se tutti potessero divertirsi alla stessa maniera.

nel nostro caso quindi, che le altre classi avessero le possibilità di game che ha un tanker.

dobbiamo poi sempre essere obiettivi e valutare il gioco e lo shard per quello che sono. entrambi in una fase calante. nerfare è come fare la manovra finanziaria che si appresta a adottare il governo. stringi la cinghia ma non favorisci lo sviluppo. non so se mi spiego. vanno trovate altre soluzioni.

lo shard è in recessione e non per colpa del tanker. il tanker è un fattore del game. il problema è sulle altre classi e la monotonia che questo comporta.
              Ultima modifica di brutal; 15-12-2011, 19:38.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Chiudo questo Thread perchè , il pretesto che poteva essere divertente , sta diventando la solita manfrina ormai trita e ritrita e personalmente tutto ciò non fa altro che buttare ulteriori legna sul fuoco, inutilmente.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                X