...successo? Un down di tutto gamesnet lungo una vita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma alla fine? Che è...
Comprimi
X
-
Però.. un avvertimento... ci si organizzava il real un po' meglio... cmq ben tornato Uo! (anche se oggi lavoro )Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
O forse non è stata una cosa voluta..
C'è stato un guasto e di domenica nessuno era al lavoro per ripararlo, quindi si è dovuto aspettare il lunedì.
Comunque è solo un gioco, non mi sembra il caso di disperare per un giorno di down (in passato è successo di avere down di settimane)
Commenta
-
Ah Ma natulamente Sir Gramoz... la mia era solo curiosità e organizzazione temporale... Figuratevi che io son sopravvissuto anche all'Hacker Day!Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
ლ(ಠ益ಠლ
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche significa un problema in farm?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHanno la fattoria e il buon contadino Amdur si è dimenticato di dare il fieno alle vacche e il mangime alle galline. Risultato sono morti tutti.
Commenta
Commenta