Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuove disposizioni Bug Abusing - Away Macroing ***
Comprimi
X
-
Salve, alcune domande :
1) Raccogliere o droppare a terra item a Mano non crea quindi crash vero?
2) Crash fu felucca. Come capisco che è stata colpa di un'altro player? che dati devo raccogliere per segnalare l'accaduto allo staff?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggioMa cerchiamo di capire bene il senso di questo provvedimento.
Ad ogni modo se questo fosse vietato, c'è un programma che svolge lo stesso compito senza scavengare? ho provato turbolooter ma non funge.
Mithrandir
Commenta
-
NON DEVI USARE PER NESSUN MOTIVO LO SCAVENGER.
Cosa c'è di poco chiaro? In nessuna condizione è permesso. Poi se lo usi lo stesso e non fai crashare tanto meglio, ma sappi che se ti segnalano rischi
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioSalve, alcune domande :
1) Raccogliere o droppare a terra item a Mano non crea quindi crash vero?
2) Crash fu felucca. Come capisco che è stata colpa di un'altro player? che dati devo raccogliere per segnalare l'accaduto allo staff?
2) esempio:se vedi uno che tira bolas che poi in pochi attimi vengono raccolte,bé il dubbio ti viene.
esempio:vedi i reagenti che vengono trascinati da un pg in corsa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non è il mio caso in quanto faccio solo pvm e sono qui da 2 settimane... ma ho cmq notato che il mio client e quello di alcuni amici crasha spessissimo, anche semplicemente macrando a luna camminando, o nel mio caso una volta ogni 10/15 minuti mentre mi si aprono i loot dei mostri che uccido..
ho il client suggerito nel sito patchato come scritto da istruzioni, 4gb ram e dual core.. non credo dipenda dal pc..
lo segnalo anche a nome di amiciViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
leva l'apri loot automatico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioInoltre, al fine di evitare illeciti guadagni ai pg away, le punizioni jail sono state
riviste: 2gg per prima jail, 4gg per seconda jail, 8gg per terza jail. La 4a jail comporta il wipe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNon so se capisco bene. non si puo piu minare,fermare pelli/legnna ecc... away? tnx
Commenta
Commenta