annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuove disposizioni Bug Abusing - Away Macroing ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    penso proprio siano permanenti, non avrebbe senso azzerarli...

una volta in pvp si usava dropare bagball e oggetti per boxare gli avversari, ed era una dinamica di gioco, ora visto il problema crash ecc non si può più fare, si riuscirà mai a risolvere questo problema o dovrò rinunciare a dropare item a terra x boxare?? esempio stupido, faccio harro e per difendere dropo le bagball, xò mentre le dropo ci sono già nemici, uno crasha, vengo jailato? cioè io lo faccio con scopo difensivo non per far crashare l' avversario....se il client da problemi non è una mia colpa...
    droppale a mano 1 ad 1 prinoob

Commenta

Salve, alcune domande :

1) Raccogliere o droppare a terra item a Mano non crea quindi crash vero?

2) Crash fu felucca. Come capisco che è stata colpa di un'altro player? che dati devo raccogliere per segnalare l'accaduto allo staff?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
        Ma cerchiamo di capire bene il senso di questo provvedimento.
        Ergo l'uso dello scavenger DOPO champ da parte dei PVM non dovrebbe essere un problema.Voglio dire alla fine non è che mi metto a scavengare mentre corro dietro un pvp

Ad ogni modo se questo fosse vietato, c'è un programma che svolge lo stesso compito senza scavengare? ho provato turbolooter ma non funge.

Mithrandir

Commenta

NON DEVI USARE PER NESSUN MOTIVO LO SCAVENGER.
          Cosa c'è di poco chiaro? In nessuna condizione è permesso. Poi se lo usi lo stesso e non fai crashare tanto meglio, ma sappi che se ti segnalano rischi

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Salve, alcune domande :

1) Raccogliere o droppare a terra item a Mano non crea quindi crash vero?

2) Crash fu felucca. Come capisco che è stata colpa di un'altro player? che dati devo raccogliere per segnalare l'accaduto allo staff?
          1) non è un problema ed è consentito. Che non faccia crashare non è detto

2) esempio:se vedi uno che tira bolas che poi in pochi attimi vengono raccolte,bé il dubbio ti viene.
          esempio:vedi i reagenti che vengono trascinati da un pg in corsa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non è il mio caso in quanto faccio solo pvm e sono qui da 2 settimane... ma ho cmq notato che il mio client e quello di alcuni amici crasha spessissimo, anche semplicemente macrando a luna camminando, o nel mio caso una volta ogni 10/15 minuti mentre mi si aprono i loot dei mostri che uccido..

ho il client suggerito nel sito patchato come scritto da istruzioni, 4gb ram e dual core.. non credo dipenda dal pc..

lo segnalo anche a nome di amici
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

leva l'apri loot automatico.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Inoltre, al fine di evitare illeciti guadagni ai pg away, le punizioni jail sono state
                riviste: 2gg per prima jail, 4gg per seconda jail, 8gg per terza jail. La 4a jail comporta il wipe.
                Non so se capisco bene. non si puo piu minare,fermare pelli/legnna ecc... away? tnx

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Non so se capisco bene. non si puo piu minare,fermare pelli/legnna ecc... away? tnx
                  Che si intende per guadagni illeciti?

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

scusate ma gioco da pochissimo...e vorrei evitare di trovarmi in jail dopo solo 6 giorni di game....quoto la domanda di sopra....quindi choppare e minare away e' vietato e punibile?....raccogliere bod anche?

buon game a tutti

Commenta

tranquillo puoi minare choppare e fillare bod senza problemi senza andare in jail, i guadagni illeciti era per chi usava script che prendeva farmava legna e automaticamente vendeva ai vendor la legna

Commenta

Si vieta la possibilità di macrare afk in zone come heartwood ( e non ho capito perchè ) mentre fillare bod afk ( Dove comunque prendi i soldi ) è lecito ... non capisco sta cosa ...

Commenta

Sto operando...
                        X