annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuove disposizioni Bug Abusing - Away Macroing ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Nuove disposizioni Bug Abusing - Away Macroing ***

Lo staff ha lo scopo di garantire il corretto svolgimento del gioco, per questo motivo quelle azioni che possono far crashare gli altri player verranno punite con 5 gg di jail (scavenger, aprire finestre di trade in pvp ecc ecc).

Inoltre, al fine di evitare illeciti guadagni ai pg away, le punizioni jail sono state
    riviste: 2gg per prima jail, 4gg per seconda jail, 8gg per terza jail. La 4a jail comporta il wipe.

Per quanto riguarda la quinta ci auguriamo tutti che non scopriate mai cosa comporta...

Lo staff

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

ppv

Commenta

2 domande :

1: in pvp, mettendo che mi venga chiesto del restok, non lo posso traddare!?!?

2: scavanger è completamente vietato o può essere usato con cautela ad esempio x raccogliere soldi ad un champion? (ovviamente il champion vuoto senza nessun player vicino)

Commenta

1. Il trade può provocare crash , ovviamente se un tuo compagno ti chiede un trade in pvp , non è un problema se lo fate , siete consapevoli di correre il rischio. E' ovvio che se provi a traddare ad un nemico durante la pvppata , quello si che non è consentito.

2. Lo scavenger di qualsiasi tipo e forma è completamente vietato a felucca .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
          1. Il trade può provocare crash , ovviamente se un tuo compagno ti chiede un trade in pvp , non è un problema se lo fate , siete consapevoli di correre il rischio. E' ovvio che se provi a traddare ad un nemico durante la pvppata , quello si che non è consentito.
          e posare per terra gli oggetti fa crashare? crdo sia un alternativa al trade no?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            e posare per terra gli oggetti fa crashare? crdo sia un alternativa al trade no?
            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            azioni che possono far crashare gli altri player verranno punite con 5 gg di jail (scavenger, aprire finestre di trade in pvp ecc ecc).

Lo staff
            Le dinamiche di drag and drop possono far crashare quindi anche quel caso fa parte delle dinamiche a rischio.

Ma cerchiamo di capire bene il senso di questo provvedimento. Non è nostra intenzione andare a jailare la gente che si passa restock fra compagni.
            Se usi una qualunque dinamica che possa rovinare il gioco di altri vieni punito, in caso contrario nessuno ti disturba.

Akroma
            Ultima modifica di Ospite; 10-12-2011, 01:41.

Commenta

Can I get it in English

Commenta

Originariamente inviato da Speedwolf Visualizza il messaggio
                Can I get it in English
                Sure!
                We are sorry for the delay.

Since the aim of UODreams staff is to guarantee a regular gampeplay to every one, those player who try to make other players' clients crash (i.e. using of scavenger, trade gump etc.) will be punished by a jail of 5 days.

Moreover The Staff wants to avoid illegal gains by away macroing, that is why:
                1st jail --> 2 days
                2nd jail--> 4 days
                3rd jail --> 8 days
                4th jail --> 8 days + wipe
                5th jail --> we hope nobody will discover what the fifth jail involves.

UODreams Staff.
                Ultima modifica di Ospite; 10-12-2011, 22:28.

Commenta

I giorni di jail per farm away dopo del tempo vengo riazzerati o sono permanenti?

Canale Youtube

Commenta

Bravi, ci voleva proprio un giro di vite.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Bravi, ci voleva proprio un giro di vite.
                      ma il fatto è che era già così solo che hanno deciso di esplicitarlo solo ora.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        I giorni di jail per farm away dopo del tempo vengo riazzerati o sono permanenti?
                        penso proprio siano permanenti, non avrebbe senso azzerarli...

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
                        Le dinamiche di drag and drop possono far crashare quindi anche quel caso fa parte delle dinamiche a rischio.

Ma cerchiamo di capire bene il senso di questo provvedimento. Non è nostra intenzione andare a jailare la gente che si passa restock fra compagni.
                        Se usi una qualunque dinamica che possa rovinare il gioco di altri vieni punito, in caso contrario nessuno ti disturba.

Akroma
                        una volta in pvp si usava dropare bagball e oggetti per boxare gli avversari, ed era una dinamica di gioco, ora visto il problema crash ecc non si può più fare, si riuscirà mai a risolvere questo problema o dovrò rinunciare a dropare item a terra x boxare?? esempio stupido, faccio harro e per difendere dropo le bagball, xò mentre le dropo ci sono già nemici, uno crasha, vengo jailato? cioè io lo faccio con scopo difensivo non per far crashare l' avversario....se il client da problemi non è una mia colpa...

Commenta

La direttiva scritta da Drack è abbastanza esaustiva mi pare, non potete droppare ne scavangerare niente su Felucca perchè può causare crash. Gli scripter stanno lavorando per risolvere il problema del drag & drop e speriamo quanto prima di potervi permettere di usare di nuovo tutto ciò che volete.

Le jail date non si azzerano, è stato gia fatto un 'condono' in Aprile/'11

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            penso proprio siano permanenti, non avrebbe senso azzerarli...

una volta in pvp si usava dropare bagball e oggetti per boxare gli avversari, ed era una dinamica di gioco, ora visto il problema crash ecc non si può più fare, si riuscirà mai a risolvere questo problema o dovrò rinunciare a dropare item a terra x boxare?? esempio stupido, faccio harro e per difendere dropo le bagball, xò mentre le dropo ci sono già nemici, uno crasha, vengo jailato? cioè io lo faccio con scopo difensivo non per far crashare l' avversario....se il client da problemi non è una mia colpa...
                            Quindi tu giustifichi il bug abusing col fatto che devi difendere l'harro? e quello che tu fai crashare all'harro di conseguenza fa crashare te perche rosika(in primis) e comunque deve fare di tutto per raidarti è una giustificazione valida secondo te?
                            Biasimare lo staff perche non si risolve un bug e sfruttarlo perche tanto non è colpa "mia" e troppo ridicolo vai a compra du leggings al cane va.

Commenta

TheWhitezone ti ricordo che siamo in generali quindi ti invito a tenere un tono meno aggressivo verso i player.

Per quanto riguarda invece le considerazioni fatte da te e princeps, vi ricordo nuovamente che le direttive sono delle linee guida all'interno delle quali lo staff opera seguendo il buon senso.
                              Con questo direi che abbiamo risposto alla problematica.

Akroma
                              Ultima modifica di Ospite; 10-12-2011, 22:31.

Commenta

Sto operando...
                              X