annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto a tutti..

..Mancavo da un bel po' ..
    Ogni tanto mi viene l'idea di fare un salto ma...
    Ho loggato PG ONLINE 34 ... Mi passa la voglia
    Un saluto a tutti quelli che resistono a giocare... Buone Feste!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Ciao Fila

Buone feste! Appena uppano le modifiche al pvm vedrai che tornerà un po' di utenza
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Ciao Fila

Buone feste! Appena uppano le modifiche al pvm vedrai che tornerà un po' di utenza
      ahahah credici!
      Ciao Wice!

Commenta

Toh chi non logga si rivede!

Fatevi vivi piu spesso!
        Buone Feste cari :*

Vale
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          ahahah credici!
          Non ci credo.. ci spero però.. sarebbe bello
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ciao filaaa se hai un gladiator noyz è qui che ti aspetta!

Commenta

Ciao niubbone! Vedrai che dopo pranzo ci saranno più pg online, i veri nerd loggano verso mezzogiorno, non prima.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Ciao niubbone! Vedrai che dopo pranzo ci saranno più pg online, i veri nerd loggano verso mezzogiorno, non prima.
                Gia..Loggano tardi perche fanno le 2/3 a fare champ nelle lost lands..
                Cmq intendevo dire che la gente non lascia piu nemmeno i pg away a farmare, vuol dire che han proprio SCIOLTO!!!!!
                Ciao MAEL!!!

Commenta

Gia..Loggano tardi perche fanno le 2/3 a fare champ nelle lost lands..
                  Non ci sono più i champ LL 0_0

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ogni tanto mi viene l'idea di fare un salto ma...
                    Mi passa la voglia
                    per fortuna....

cmq alle 7.05 ci sono meno pg online potevi usare quel dato che fà più effetto XD

addio

Commenta

... Mi passa la voglia
                      Meno male
                      La mattina non è che ci logghi tanta gente tra chi lavora e chi sta a scuola\università :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Meno male
                        La mattina non è che ci logghi tanta gente tra chi lavora e chi sta a scuola\università :\
                        ah gia... dimenticavo che l'utenza nuova non esiste, esistono solo i vecchi...
                        ...molti vecchi ora hanno una vita e han smesso... son rimasti i vecchi soli...
                        PAZIENZA, era inevitabile!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          per fortuna....

cmq alle 7.05 ci sono meno pg online potevi usare quel dato che fà più effetto XD

addio
                          sono le 19.01..
                          98 ONLINE .. è vero AVEVI RAGIONE TU, è proprio come ai vecchi tempi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Non ci sono più i champ LL 0_0
                            Ma va?!?!?! :O

Commenta

ah gia... dimenticavo che l'utenza nuova non esiste, esistono solo i vecchi...
                              ...molti vecchi ora hanno una vita e han smesso... son rimasti i vecchi soli...
                              PAZIENZA, era inevitabile!
                              Ma ancora te la prendi così tanto
                              Mi fai sorridere,non sei cambiato di una virgola sempre ad insultare la Vita delle persone. CVD
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X