Ciao a tutti mi chiamo Alessandro.
nick in game: Arkon McLion
il nick non è mio, mi piaceva e lo usava un amico (che ho conosciuto su ultima 4 anni fa) e l'ho messo io.
Ho avuto altre esperienze su ultima online... poi ho lasciato ultima per motivi familiari e rieccomi qui ^^....
Gioco da più o meno una settimana ma sono stato attivo in game per pochissimo tempo... solo per riuscir a macrare il mio primo pg con le seguenti skill:
Magery; Necro; Medit; Focus; Ress Spell; Spirit Speak; Eva Int.
è stato dura a macrarle, leggendo guide xD, non giocavo da molto e quindi ora sò fare ben poco su ultima xD.
Cerco una gilda così per iniziare... per iniziare a fare qualche soldino in pvm, che mi aiuti a macrare il 2° pg... un lavoratore o un war..
Dispongo di cuffie e microfono...
ho Ts3 (se è necessario scarico anche ts2 o skype)
il mio contatto msn l'ho appena creato infatto è solo per il gioco ^^
e-mail/msn : arkon.mclion@hotmail.it
nick in game: Arkon McLion
il nick non è mio, mi piaceva e lo usava un amico (che ho conosciuto su ultima 4 anni fa) e l'ho messo io.
Ho avuto altre esperienze su ultima online... poi ho lasciato ultima per motivi familiari e rieccomi qui ^^....
Gioco da più o meno una settimana ma sono stato attivo in game per pochissimo tempo... solo per riuscir a macrare il mio primo pg con le seguenti skill:
Magery; Necro; Medit; Focus; Ress Spell; Spirit Speak; Eva Int.
è stato dura a macrarle, leggendo guide xD, non giocavo da molto e quindi ora sò fare ben poco su ultima xD.
Cerco una gilda così per iniziare... per iniziare a fare qualche soldino in pvm, che mi aiuti a macrare il 2° pg... un lavoratore o un war..
Dispongo di cuffie e microfono...
ho Ts3 (se è necessario scarico anche ts2 o skype)
il mio contatto msn l'ho appena creato infatto è solo per il gioco ^^
e-mail/msn : arkon.mclion@hotmail.it
Commenta