annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda :O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Gilda :O

    Ciao a tutti sono un vecchio giocatore di uodreams e recentemente ho riniziato a giocare. Allora vi spiego un pò la situazione, ho due pg skillati decentemente: un mago e un arciere. Ho sempre fatto soldini vendendo BODs con i quali mi sono comprato la casetta e qualche artefatto. Sono interessato sia al PvM che al PvP: per quanto riguarda il PvM non ho mai fatto Champs\Doom o quel che sia, uguale per il PvP... non so una mazza.
    Vorrei entrare in una gilda amichevole che mi insegni cose nuove, fate conto che io il massimo che faccio è andare nel primo dungeon di Despise(dove ci sono gli Ettins) e uccidere i mobs. Detto questo io non voglio una gilda che tipo mi invita e poi non mi caga mai e dove non imparo niente... altrimenti poi perdo interesse e quitto di nuovo.
    Se qualcuno è veramente e sottolineo "VERAMENTE" interessato, io la voglia di imparare ce l'ho, il mio ICQ lo trovate nel profilo! Gioco principalmente di sera\notte
    04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
    11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

    WHO'S NEXT?

  • #2
    Bentornato! se ti puo interessare la mia gilda fa buon pvm ed abbiamo una buona pvp

    msn: flavio.c1@hotmail.it icq: 626-135-507
    forum: http://knightsreborn.forumfree.it/
    gilda pvm: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    gilda pvp: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    msn:flavio.c1@hotmail.it
    icq:626-135-507

    Commenta


    • #3
      Se ti serve una mano passa dal nostro forum : http://hellsknights.forumfree.it/
      Sappiamo tutto sul pvm e per il pvp ci sono gli Ever.
      I tuoi orari comunque concidono con i nostri.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        bentornato!

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta

        Sto operando...
        X