annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande

Io ho già testato lo shard dalla priam sera che era UP e mi sono ovviamente basato solo sul pvp ed ho riscontrato ciò:

Un PK su questo shard non ha modo di esistere nè di divertirsi

I blu stanno a trammel a grattarsi le bolas,vanno a mostri a trammel e il pk si fuma una sigaretta a bukka

adesso ditemi IO come gioco su questo server...

Kharn i blu non staranno tutti a grattarsi le pelotas dato che non esiste la supremazia di una classe!!!

le cose migliori si trovano a fellucca e quindi i blu tenderanno ad andarci

i champion spawn sono a fellucca....................

ti diverti chillando altri rossi...

ce chi si diverte anche senza pikappa.
    Per quanto mi riguarda a me piace giocare tranquill oe andare a killare quando ne ho voglia non perche mi ci si deve costringere
    Ultima modifica di kofto; 21-05-2003, 16:12.
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Per quanto chiunque possa tranquillamente decidere di non andare mai a Felucca, ci sono alcune caratteristiche che ci si preclude restando a Trammel:
      - I champion spawn: se vuoi andare sopra ai 100 nelle skill, oppure sfondare i 225 di stat cap, devi affrontare i campioni che si trovano nei dungeon di Felucca.
      - Mostri, animali, dungeons: chi vuole avere maggiori guadagni dalle proprie avventure, oppure vuole spingersi nei luoghi davvero più pericolosi e difficili di Britannia, dovrà andare a Felucca. Lo spawning di Trammel e di Felucca non sarà infatti uguale, ma ci saranno differenze che rendono Felucca più attraente. E solo a Felucca c'è l'entrata per il leggendario dungeon di Khaldun.
      - Mining: i minatori scopriranno che le miniere di Felucca sono il doppio più ricche di quelle di Trammel.
      - Altro: ci sono varie altre differenze, fra cui l'ormai prossimo Faction System (con tutti i guadagni e premi collegati ad esso), che sarà esclusivo delle terre di Felucca.

A fronte di tutto questo, dubito che Felucca sarà mai disabitata...

Ovviamente c'è però di base una scelta di stile differente da altri shard (tipo UOItalia): per quanto il PK sia una figura supportata e possibilissima (e sono sicuro che molti intraprenderanno divertendosi questa strada), il sistema Order vs Chaos non è più il fondamento del PvP.
      Il fondamento vero del PvP su UODreams è e sarà il Faction System, le guerre fra gilde, oppure anche i tornei automatici legati alle virtù dell'onore.

Questa scelta deriva dal fatto che ci si è accorti che questi sistemi sono molto più divertenti rispetto al normale Order vs Chaos. E sono anche ad incentivo al PvP.
      Ed infatti su OSI hanno fatto questa scelta da ormai 4 o 5 anni mi pare, e non esiste un MMORPG moderno che non punti su questo nuovo stile di gioco piuttosto che sul vecchio.

Se poi un giorno si arriverà ad avere TANTI giocatori, si potrebbe anche aprire un secondo shard di UODreams, basato sulle regole di Siege Perilous, e cioè:
      - Britannia formata da un solo mondo - Felucca.
      - Skill molto più dure da tirare su.
      - Tutto molto più costoso, e maggiore difficoltà per procurarsi soldi.
      - No alla magia recall. Esiste soltanto la magia gate (addio fughe al volo da un PK quindi).
      - Un solo PG per account.
      - Tante altre difficoltà in più.

Eheh, sarebbe uno shard non certo per niubbini di UO...
      Comunque è solo un'idea estremamente remota. Per ora manterremo esclusivamente lo shard attuale, che fra l'altro per il 90% delle persone è ben più divertente...

Commenta

Sto operando...
      X