annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[New Player] iniziare su Dreams! help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [New Player] iniziare su Dreams! help!

ciao a tutti!
    sono su UODreams da meno di 6 giorni ho già skillato a 100 2 pg Mage-Necro wrestler e un tanker sword ora sto combattendo x alzare le stat...

Ho bisogno dell'aiuto economico x iniziare di una gilda pvm-pvp il mio livello attuale di abilità su ultima è pari a 0 perchè i miei pg sono semi-nudi ma se me ne sarà data l'occasione sarei felice di dimostrare le mie abilità nel pvp, che è la cosa che mi piace maggiormente.
    Sono molto forte, tutto stà nel mettermi addosso "un'armatura schifosa, un libro mezzo rotto e darmi le formule magiche per gli incantesimi" ! Le mie combo saranno temute in tutta Sosaria...!!

Grazie a tutti !!!

ICQ 612253997 Anonimous

Ciao!

Se ti puo interessare noi siamo una gilda Attiva che puo darti aiuto a crescere in questo shard.

Champions,Boss Ml e tutto cio che riguarda il PvM è cio che noi facciamo.

Questo è il nostro forum: http://fearedsouls.forumfree.it

Nel caso fossi interessato basta postare in sezione reclutamentoe sarai prontamente ricontattato.

Ciao buon game ^^
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Benvenuto! Per skillare i pg hai usato anche Young City?

Se la risposta è no, prova a darci un'occhiata!

Buon game!

Onision

Commenta

ciao, contattami su icq, ti do una mano molto volentieri..se in più cerchi una gilda, da noi sei benvenuto!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

no le skill le ho macrate in brevissimo grazie al Premium User e al personaggio avanzato, e poi mi sono accorto che le skill mi salgono anche se stò fermo in casa e senza usare la barca!

Commenta

ti aiutiamo noi http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Possiamo aiutarti anche noi

http://cnc.takeshiscastle.com/index.php

Commenta

benvenuto!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                  ciao!

Se ti puo interessare noi siamo una gilda attiva che puo darti aiuto a crescere in questo shard.

Champions,boss ml e tutto cio che riguarda il pvm è cio che noi facciamo.

Questo è il nostro forum: http://fearedsouls.forumfree.it

nel caso fossi interessato basta postare in sezione reclutamentoe sarai prontamente ricontattato.

Ciao buon game ^^
                  * benvenuto!|

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    sono su UODreams da meno di 6 giorni ho già skillato a 100 2 pg Mage-Necro wrestler e un tanker sword ora sto combattendo x alzare le stat...

Ho bisogno dell'aiuto economico x iniziare di una gilda pvm-pvp il mio livello attuale di abilità su ultima è pari a 0 perchè i miei pg sono semi-nudi ma se me ne sarà data l'occasione sarei felice di dimostrare le mie abilità nel pvp, che è la cosa che mi piace maggiormente.
                    Sono molto forte, tutto stà nel mettermi addosso "un'armatura schifosa, un libro mezzo rotto e darmi le formule magiche per gli incantesimi" ! Le mie combo saranno temute in tutta Sosaria...!!

Grazie a tutti !!!

ICQ 612253997 Anonimous
                    Trasmetti karma senza avere un token con te -.- ... sei molto forte, lo sento dalle tue frasi quando entro ti sponsorizzo con qualche spicciolo ma NON troppo se no Largi mi riprende ^^

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Grazie ragazzi! e grazie a Gatsu [NOCS] mi ha fornito un'armatura comoda e resistente... la mia spada ha già dilaniato il cuore di numerose creature in pochi giorni.. di questo passo mi avvicino molto velocemente al mio traguardo... grazie ancora ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X