annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un animalista.. x gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono un animalista.. x gm

    una volta tamati i miei animaletti, nn posso shrinkarli?
    e altra cosa, come tamo gli unicorni o altri animali/mostri se attaccano a vista e se per tamarli gli si deve star vicino?

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    Le shrink esistono solo su Sphere, qui i mostri vengono dati in consegna agli NPG tamer.

    Gli unicorni sono animali femminili, ovvero si fanno unicamente tamare e cavalcare da donne.

    Per "bloccare" un mostro si usa peacemaking.

    Commenta


    • #3
      Re: sono un animalista.. x gm

      Originally posted by Caino
      una volta tamati i miei animaletti, nn posso shrinkarli?
      e altra cosa, come tamo gli unicorni o altri animali/mostri se attaccano a vista e se per tamarli gli si deve star vicino?

      X la prima... http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill07

      x la seconda domanda è di grande ausilio la presenza di un bardo ke li possa calmare ( o di un mago ke li paralizzi) x permettere al tamer di "lavorare" in pace.

      Commenta


      • #4
        ok grazie!
        altra cosa:
        ho tamato un lama.. ma nn sono riuscito a cavalcarlo!
        boo

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          esitono due tipi di llama .. quelli normali non cavalcabili (quello che hai trovato tu) e i ridable llama che sono cavalcabili.

          Commenta


          • #6
            Nota storica: le shrink furono inventate dagli sviluppatori di Sphere, in quanto non riuscivano a far funzionare in modo corretto lo stable agli NPC

            Qui ovviamente lo stable funziona perfettamente...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volturno


              Per "bloccare" un mostro si usa peacemaking.
              uff per fare peacemaking su di 1 mostro bisogna stargli in vista e lui ti attacca facendoti fizzare la skill e uccidendoti parecchie volte! in pratica mi resta impossibile! ufffiii
              Ultima modifica di Lilith; 21-05-2003, 21:25.

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caino


                uff per fare peacemaking su di 1 mostro bisogna stargli in vista e lui ti attacca facendoti fizzare la skill e uccidendoti parecchie volte! in pratica mi resta impossibile! ufffiii
                Uhm...Io gioko con 100 music e 100 peacemaking è l'unico mostro ke nn sono riuscito a placare è l'ancient wyrm ( LoL). Se vuoi tamare ad esempio un nightmare basta ke ti avvicini e provi a pacificarlo...magari nn ti riuscirà al primo colpo....magari neppure al secondo l'importante è scappare nn appena vedi ke hai fallito xkè nei poki secondi ke ti servono x riprovare ad usare peacemaking il night ti fa fuori 2 volte. Alla fine lo hai pacificato...nn resta ke tamarlo (lol). Ti avvicini in fretta e incominci ad usare animaltaming. Se hai Taming e Animallore a 120 la cosa rikiederà poki tentativi. Se- come ti consiglio- metti le skills a 100 allora preparati a passare almeno 10 minuti in inutili tentativi di tamatura ke si risolveranno in un ripetuto " You seem to anger the beast". Alla fine i tuoi sforzi verranno ricompensati e potrai far sfoggio della tua nuova bestiolina x le vie di brit tra gli sguardi stupiti dei passanti....

                X quanto riguarda i draghi il discorso è uguale.

                Commenta

                Sto operando...
                X