annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Rivisita regolamento premi Britan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    ma hai paura che ti rubino i pixel?

    e' cosi brutto farsi i cazzi propri e' rompere meno i colgioni al prossimo , soprattutto quando si e' una persona che gioca solo per accumulare richezze in un gioco virtuale.

    io non ho aperto il topic tantomeno me ne frega delle quest away e sarcazzi, ho detto solo due robe ,che a quanto pare danno fastidio ai benpensanti.

    sono proprio sicuro che tutti i mace and shield dello shard sono stati fatti con persone che controllavano ogni secondo il loro pg con gli occhi incollati su di esso......tutti quelli che stanno dalle quattro di notte alle sette del mattino sono li perche' amano guardare il loro pg mentre completa la quest

    se ho risposto in modo vivace e' perche' hai incominciato tu a rubarmi la marmellata con quella risposta acida
    ahah oddio che limitato che sei....

    per prima cosa non me frega dei pixellini tant'è che non sono io che cerco vie per aggirare le limitazioni imposte dai GM per averli....

    poi ripeto la domanda... è cosi brutto giocare secondo le regole?

    accumulare ricchezze rispettando le regole non ha prezzo....

    lammare, sfruttare bug o infrangere le regole per far soldi tutti sò boni...

    Commenta


    • #77
      wow abbiamo un fotutto boyscout tra noi.


      il mondo in cui vivi e' costruito su un concetto, che le regole devono essere rispettate solo da quelli che non sono all'altezza di raggirarle.

      qui su dreams bene o male la cosa e' la medesima, basta essere un ottimo scripter, o avere accesso ad ottimi script , per farsi valanghe di quattrini in modo losco.

      ma immagino che tu nella tua infinita onesta fai tutto rigorosamente a mano
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        wow abbiamo un fotutto boyscout tra noi.


        il mondo in cui vivi e' costruito su un concetto, che le regole devono essere rispettate solo da quelli che non sono all'altezza di raggirarle.

        qui su dreams bene o male la cosa e' la medesima, basta essere un ottimo scripter, o avere accesso ad ottimi script , per farsi valanghe di quattrini in modo losco.

        ma immagino che tu nella tua infinita onesta fai tutto rigorosamente a mano
        vedi quanto sei limitato?

        che centra il fatto di fare a mano con il rispettare le regole??

        script ne faccio e pure bene... ma li uso nel limite delle regole.

        se domani lo staff scrive che è vietato fillare bod con script o altro io lo farò.... ma non perchè sono un fottuto boyscout.... semplicemente per il fatto che barare in un giochino online è da perdenti forte.

        Commenta


        • #79
          francamente mi suona come il bue che da del cornuto all'asino


          poi dici barare in un giochino online e' da perdenti forte

          ma a me sinceramente, pare piu deprimente il colezionare ogni minima stronzata virtuale, e pagarla fior fior di quattrini solo perche' c'e' scritto un nome o un colore strano.

          nella mia visione limitata, appare come il cercar di compensare qualcosa che ti manca nella vita.

          quindi tirando le somme in questo shard un lamer come un player onesto vale la stessa cosa, se provi gratificazione nel fare le cose onestamente( e su questo avrei i miei dubbi, ma e' n'altra storia) e' una cosa tua soggettiva
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            francamente mi suona come il bue che da del cornuto all'asino


            poi dici barare in un giochino online e' da perdenti forte

            ma a me sinceramente, pare piu deprimente il colezionare ogni minima stronzata virtuale, e pagarla fior fior di quattrini solo perche' c'e' scritto un nome o un colore strano.

            nella mia visione limitata, appare come il cercar di compensare qualcosa che ti manca nella vita.

            quindi tirando le somme in questo shard un lamer come un player onesto vale la stessa cosa, se provi gratificazione nel fare le cose onestamente( e su questo avrei i miei dubbi, ma e' n'altra storia) e' una cosa tua soggettiva
            ahah oddio che filosofia spiccia XD
            quando non se sà che dire ci si attacca alla real...
            non mi manca nulla nella vita
            e a te?

            in game ci gioco e non mi limito solo al collezionare pixel colorati o col nome particolare...
            mi gratifica molto giocare con persone che si divertono e che hanno la mia stessa visuale di gioco.
            e si, mi gratifica anche giocare "onestamente" e veder realizzate cose che altri non arrivano a fare... cosa che non tutti a quanto vedo possono capire XD

            dubbi? dimmi dimmi sono curioso XD

            Commenta


            • #81
              non ho detto che la tua vita e' na *****, ho detto , che un accanita ricerca di inutilita' virtuale, ai miei occhi appare una cosa insulsa.

              e ho anche capito, che non arrivero' mai ( come tu dici ) a dedurre come tu possa essere orgoglioso di essere un collezionista di pixel.

              dubbi dici? no mai avuti , almeno non inerenti a questa conversazione
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #82
                La discussione si era chiusa qualche pagina fa, chiudo per evitare che l'inutile diatriba continui.

                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                Commenta

                Sto operando...
                X