annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Rivisita regolamento premi Britan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pure i silver away, sto gioco è proprio morto
    a sto punto uppate il tc9 e siamo tutti piu felici

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      silver away: 2 giorni
      loggo la sera 10 minuti di pivippata: 5 giorni scavenger
      loggo un giorno lascio a fare silver: 4 giorni di jail
      Solo 6gg per silver away? Dovrebbero bruciarti il pg...

Cmq non capisco perchè vi facciate cosi tante pippe... Se siete vicino al pc bastono 10righe di easyUO e potete spararvi a tutto volume la cavalcata delle valchirie alla comparsa di un gm(e non solo)...
      Se siete lontana serve qualcosa di più complesso (molto più complesso xD)
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        Solo 6gg per silver away? Dovrebbero bruciarti...
        fix'd

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          Cmq non capisco perchè vi facciate cosi tante pippe... Se siete vicino al pc bastono 10righe di easyUO e potete spararvi a tutto volume la cavalcata delle valchirie alla comparsa di un gm(e non solo)...

come, come ?? molto spesso mi capita che a furia di disegnare per lavoro, sono portato a distrarmi spesso dallo schermo col volto chino sul foglio, con un segnale acustico di sicuro non mi farei cogliere impreparato
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Non è consentito il segnale acustico.Altrimenti stai certo che non avrei aperto questo topic

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
              Non è consentito il segnale acustico.Altrimenti stai certo che non avrei aperto questo topic
              E come fanno i GM a sapere se hai attivo un segnale acustico?
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

e poi dice away from keyboard

se sto lavorando e sono a qualche cm dalla tastiera mica le sono lontano

Commenta

Ti stai arrampicando sugli specchi.

AFK significa come forma ciò che dici tu,ma come contenuti che devi stare presente in game.

Oppure qualsiasi parola,detto,modo di dire lo prendi alla lettera?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

piu' che altro in molti altri shard, only gdr or any, in cui ho giocato c'era il macrotest , e quando arrivava era seguito da un rumore.
                    in tutti questi shard il macraggio away e' illegale come per la quest di brit qui in discussione.

percio' non capisco perche' debba essere illegale uno script che emette un beep quando si e' a pochi cm dal pc.

per macraggio away io intendo che lascio il pc e me ne vado a fare in culo altrove.
                    i gm jailano anche se dici che eri al bagno solo perche' potrebbe essere una giustificazione per qualsiasi persona, se fossimo tutti giocatori onesti certificati (ovvero un utopia) i gm andrebbero oltre ad una fuga al cesso, se fosse vera.

se io ( intenso come persona in generale) stessi presente in game con lo sguardo fisso sulle azione del pg mentre cerca di prendere i mace and shield, mi ritroverei in poco tempo in una clinica psichiatrica
                    Ultima modifica di deronegro; 03-12-2011, 17:46.

Commenta

Più che altro non capisco che senso abbia discutere sui beep o non beep rispetto magari alla jail per macroing afk. E' illegale averlo? Si. Ti sgamano? No.
                      La conclusione la lascio a voi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        se io ( intenso come persona in generale) stessi presente in game con lo sguardo fisso sulle azione del pg mentre cerca di prendere i mace and shield, mi ritroverei in poco tempo in una clinica psichiatrica
                        il fatto è che tu (persona generale) li vuoi avere subito senza aspettare il tempo normale e quindi ti metti in macro 24 su 24 sperando di farla franca ^^

altri player magari si mettono 30min o un'ora ogni tanto stando al pc senza compiere azioni illegali.

il fatto che qui si discuta di metodi per aggirare i controlli afk è già un brutto segno sull'onesta dei player.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          il fatto è che tu (persona generale) li vuoi avere subito senza aspettare il tempo normale e quindi ti metti in macro 24 su 24 sperando di farla franca ^^

altri player magari si mettono 30min o un'ora ogni tanto stando al pc senza compiere azioni illegali.

il fatto che qui si discuta di metodi per aggirare i controlli afk è già un brutto segno sull'onesta dei player.
                          Nana... leggi bene, si tratta di un avviso sonoro (quindi si è vicini al pc) metodi per essere completamente afk dovresti farti uno script che simula un ia e da risposte psudo accettabili. Inoltre da parte dei GM non ci vuole nulla a ridurre al minimo queste opportunità...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

cioe' la soluzione potrebbe essere come in molti shard, praticamente il gm che fa' i controlli quando arriva lo fa preceduto da un tuono ( suono) , in modo che se sei al pc lo senti, se stai leggendo per i cazzi tuoi roba su internet invece no , e non puoi neanhc eguardati film.
                            mi sembra una cosa abbastanza corretta

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              cioe' la soluzione potrebbe essere come in molti shard, praticamente il gm che fa' i controlli quando arriva lo fa preceduto da un tuono ( suono) , in modo che se sei al pc lo senti, se stai leggendo per i cazzi tuoi roba su internet invece no , e non puoi neanhc eguardati film.
                              mi sembra una cosa abbastanza corretta
                              guarda a stò punto dai il numero de cell ai GM e loro te mandano un sms prima de fa controllo -.-

visto che citi ad esempio altri shard ti posso assicurare che qui c'è una libertà a volte esagerata su certe cose.

ma è così brutto giocare secondo le regole?
                              o sono dei cog*ioni chi gioca a regolamento?

mah...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                guarda a stò punto dai il numero de cell ai GM e loro te mandano un sms prima de fa controllo -.-

visto che citi ad esempio altri shard ti posso assicurare che qui c'è una libertà a volte esagerata su certe cose.

ma è così brutto giocare secondo le regole?
                                o sono dei cog*ioni chi gioca a regolamento?

mah...

ma hai paura che ti rubino i pixel?

e' cosi brutto farsi i cazzi propri e' rompere meno i colgioni al prossimo , soprattutto quando si e' una persona che gioca solo per accumulare richezze in un gioco virtuale.

io non ho aperto il topic tantomeno me ne frega delle quest away e sarcazzi, ho detto solo due robe ,che a quanto pare danno fastidio ai benpensanti.

sono proprio sicuro che tutti i mace and shield dello shard sono stati fatti con persone che controllavano ogni secondo il loro pg con gli occhi incollati su di esso......tutti quelli che stanno dalle quattro di notte alle sette del mattino sono li perche' amano guardare il loro pg mentre completa la quest

se ho risposto in modo vivace e' perche' hai incominciato tu a rubarmi la marmellata con quella risposta acida

Commenta

Sto operando...
                                X