annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] All'intera community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao gianketto,tanto ritorni.Tutti ritornano

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      È da circa un mesetto che non gioco più, causa impegni in real, che tra scuola... e scuola, stanno diventando seriamente troppo soffocanti. Ci tenevo a salutare un pò tutta la community, che in un modo o nell'altro mi ha fatto divertire, mi ha fatto rosikare, mi ha fatto emozionare, e mi ha tenuto sulle spine nel macraggio alla libreria di brutta . Un saluto particolare va ai miei tmggini, maledetti compagni di mille avventure, amici che a qualsiasi orario trovavi on con cui scambiare due chiacchiere. È stato bello condividere con tutti voi questa bella esperienza di ormai 4 anni, ma anche per me è arrivato il momento di salutare. Sò che in un modo o nell'altro si finisce sempre per ritornare più attivi di prima, ma dubito accadrà.
      Arrivederci di cuore ragazzi,
      ci si beccherà in giro, il mondo è piccolo in fondo.

"L'anziano Giank, piegato dalla fatica e dalle ferite di mille battaglie, si voltò per l'ultima volta a contemplare la vecchia sede dei Maghi. Un malinconico sorriso nacque sulle sue labbra, e una fredda lacrima rigò il suo viso... "
      We compa' buona rl ^^
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Che tristezza
      Che dire.. Sono stato il tuo primo maestro, ti ho visto nascere, crescere, e poi ti ho visto diventare powa e "spaccare c*li ai passeri".. Ti ho visto diventare leader di una gilda, ma soprattutto ti ho visto rimanere sempre la stessa identica persona solare, leale, sempre pronta a dare una mano al prossimo.
      Insomma, non credo ci sia altro da aggiungere...

Buona real life bello, non scordarti di noi!
      Credo che io lo abbia incontrato ancor prima di te ^^

Commenta

Spulciando tra i vecchi thread chiusi del nostro forum ho trovato questo:

codice:
        Giankius

Giankus: War Pala Samurai
        Trentatrè: Mago Necro Arcano

si è sgildato senza dire niente

Modificato da Introvabile - 30/12/2008, 19:59

Anche se il 30-12-2008 ti sei sgildato dalla SÐF senza dire niente, ammetto che poi col tempo hai ripagato la fiducia che ti avevo dato, anche se in altri lidi
        Scherzi a parte, buono studio e un grosso saluto!
        Maelstrom

Commenta

Che dire 33,spiace sempre quando un compagno di mille avventure,rosikate,risate abbandona.
          Buona real Giank e spero a presto magari a questo raduno se riusciremo a organizzarlo!

Il solo pensiero che hai abbandonato e quindi lasciato anche la leader dei tmg e probabilmente lasciata in mano a light mi terrorizza

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Spulciando tra i vecchi thread chiusi del nostro forum ho trovato questo:

codice:
            Giankius

Giankus: War Pala Samurai
            Trentatrè: Mago Necro Arcano

si è sgildato senza dire niente

Modificato da Introvabile - 30/12/2008, 19:59

Anche se il 30-12-2008 ti sei sgildato dalla SÐF senza dire niente, ammetto che poi col tempo hai ripagato la fiducia che ti avevo dato, anche se in altri lidi
            Scherzi a parte, buono studio e un grosso saluto!
            AHAHAHAH, bè Giank è stato anche XxX di sua volontà, quando facemmo la prima war trammel! che divertimento quei giorni XD

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Credo che io lo abbia incontrato ancor prima di te ^^
              Io ti parlo del 2007-2008
              Probabile che tu lo abbia incontrato prima, ma non lo so..
              Mi fa però piacere ricordare un Giankius che sul forum di gilda scriveva:

mi servirebbe uno di questi raccoglitori bod (nn sò kome si kiama :P)
              Ne abbiamo passate tante, ti ho dovuto spiegare taaante cose... Ma ne è valsa la pena!
              Grande Giank!

Commenta

mi servirebbe uno di questi raccoglitori bod (nn sò kome si kiama :P)
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Mi fa però piacere ricordare un Giankius che sul forum di gilda scriveva:
                Che scriveva ancora abbreviato e con le k :S

Maledetti, smettetela che mi fate venire già nostalgia u.u

Commenta

ciao giank :O

(\_/)
                  (°_°)
                  (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Dopo 4 anni di nerding no-stop ci voleva Giancà, torna alla real life che andiamo a raidare i tresca a colpi di trinciato Basta che non ti chiudi a casa a fare lo studioso/maturando/futurouniversitario/pisello perchè lo sai che ci fai prendere a male. Detto questo, cavallo.

Bufa

700816690

Commenta

posso solo dire di essere contento di aver fatto parte dei tmg..anche se per poco, mi spiace..spero in un ritorno più brillante che mai...
                      buona real!!
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                        Ciao gianketto,tanto ritorni.Tutti ritornano

ciao Giank , da un vecchio puzzone che prima o poi tornerà chissà!

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio

ciao Giank , da un vecchio puzzone che prima o poi tornerà chissà!
                          la buonanima

Commenta

Era ora che smettessi, ora puoi darmi l'hooded arancione

Non ti chiedo di tornare a giocare tra due settimane, ti chiedo solo di refreshare ed essere "attivo" sul forum, in modo da sentirci ogni tanto buona real, amico mio

Commenta

buona scuola :\

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                              UOD LAMER LIST
                              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Ho appena letto il post :O

Giank, anche se nell'ultimo periodo (2/3 mesi fà) abbiamo sempre litigato,avuto parole per qualsiasi cazzàta ecc.. non nego che sei sempre stato una persona corretta, onesta e fiduciosa...Hai sempre aiutato chi aveva bisogno e non ti sei mai tirato indietro..
                                Per questo ti auguro una Buona Real e un Buon Divertimento.. Comunque resterai sempre un fottùto Siculo

Ci sentiamo su feissbuk.
                                Ciao Rastaman

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X