Ciao gianketto,tanto ritorni.Tutti ritornano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO] All'intera community
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioÈ da circa un mesetto che non gioco più, causa impegni in real, che tra scuola... e scuola, stanno diventando seriamente troppo soffocanti. Ci tenevo a salutare un pò tutta la community, che in un modo o nell'altro mi ha fatto divertire, mi ha fatto rosikare, mi ha fatto emozionare, e mi ha tenuto sulle spine nel macraggio alla libreria di brutta . Un saluto particolare va ai miei tmggini, maledetti compagni di mille avventure, amici che a qualsiasi orario trovavi on con cui scambiare due chiacchiere. È stato bello condividere con tutti voi questa bella esperienza di ormai 4 anni, ma anche per me è arrivato il momento di salutare. Sò che in un modo o nell'altro si finisce sempre per ritornare più attivi di prima, ma dubito accadrà.
Arrivederci di cuore ragazzi,
ci si beccherà in giro, il mondo è piccolo in fondo.
"L'anziano Giank, piegato dalla fatica e dalle ferite di mille battaglie, si voltò per l'ultima volta a contemplare la vecchia sede dei Maghi. Un malinconico sorriso nacque sulle sue labbra, e una fredda lacrima rigò il suo viso... "
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioChe tristezza
Che dire.. Sono stato il tuo primo maestro, ti ho visto nascere, crescere, e poi ti ho visto diventare powa e "spaccare c*li ai passeri".. Ti ho visto diventare leader di una gilda, ma soprattutto ti ho visto rimanere sempre la stessa identica persona solare, leale, sempre pronta a dare una mano al prossimo.
Insomma, non credo ci sia altro da aggiungere...
Buona real life bello, non scordarti di noi!
Commenta
-
Spulciando tra i vecchi thread chiusi del nostro forum ho trovato questo:
codice:Giankius Giankus: War Pala Samurai Trentatrè: Mago Necro Arcano si è sgildato senza dire niente Modificato da Introvabile - 30/12/2008, 19:59
Anche se il 30-12-2008 ti sei sgildato dalla SÐF senza dire niente, ammetto che poi col tempo hai ripagato la fiducia che ti avevo dato, anche se in altri lidi
Scherzi a parte, buono studio e un grosso saluto!Maelstrom
Commenta
-
Che dire 33,spiace sempre quando un compagno di mille avventure,rosikate,risate abbandona.
Buona real Giank e spero a presto magari a questo raduno se riusciremo a organizzarlo!
Il solo pensiero che hai abbandonato e quindi lasciato anche la leader dei tmg e probabilmente lasciata in mano a light mi terrorizza
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSpulciando tra i vecchi thread chiusi del nostro forum ho trovato questo:
codice:Giankius Giankus: War Pala Samurai Trentatrè: Mago Necro Arcano si è sgildato senza dire niente Modificato da Introvabile - 30/12/2008, 19:59
Anche se il 30-12-2008 ti sei sgildato dalla SÐF senza dire niente, ammetto che poi col tempo hai ripagato la fiducia che ti avevo dato, anche se in altri lidi
Scherzi a parte, buono studio e un grosso saluto!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCredo che io lo abbia incontrato ancor prima di te ^^
Probabile che tu lo abbia incontrato prima, ma non lo so..
Mi fa però piacere ricordare un Giankius che sul forum di gilda scriveva:
mi servirebbe uno di questi raccoglitori bod (nn sò kome si kiama :P)
Grande Giank!
Commenta
-
mi servirebbe uno di questi raccoglitori bod (nn sò kome si kiama :P)Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMi fa però piacere ricordare un Giankius che sul forum di gilda scriveva:
Maledetti, smettetela che mi fate venire già nostalgia u.u
Commenta
-
posso solo dire di essere contento di aver fatto parte dei tmg..anche se per poco, mi spiace..spero in un ritorno più brillante che mai...
buona real!!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCiao gianketto,tanto ritorni.Tutti ritornano
ciao Giank , da un vecchio puzzone che prima o poi tornerà chissà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
ciao Giank , da un vecchio puzzone che prima o poi tornerà chissà!
Commenta
-
buona scuola :\
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
Ho appena letto il post :O
Giank, anche se nell'ultimo periodo (2/3 mesi fà) abbiamo sempre litigato,avuto parole per qualsiasi cazzàta ecc.. non nego che sei sempre stato una persona corretta, onesta e fiduciosa...Hai sempre aiutato chi aveva bisogno e non ti sei mai tirato indietro..
Per questo ti auguro una Buona Real e un Buon Divertimento.. Comunque resterai sempre un fottùto Siculo
Ci sentiamo su feissbuk.
Ciao Rastaman
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta