annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] All'intera community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO] All'intera community

È da circa un mesetto che non gioco più, causa impegni in real, che tra scuola... e scuola, stanno diventando seriamente troppo soffocanti. Ci tenevo a salutare un pò tutta la community, che in un modo o nell'altro mi ha fatto divertire, mi ha fatto rosikare, mi ha fatto emozionare, e mi ha tenuto sulle spine nel macraggio alla libreria di brutta . Un saluto particolare va ai miei tmggini, maledetti compagni di mille avventure, amici che a qualsiasi orario trovavi on con cui scambiare due chiacchiere. È stato bello condividere con tutti voi questa bella esperienza di ormai 4 anni, ma anche per me è arrivato il momento di salutare. Sò che in un modo o nell'altro si finisce sempre per ritornare più attivi di prima, ma dubito accadrà.
    Arrivederci di cuore ragazzi,
    ci si beccherà in giro, il mondo è piccolo in fondo.

"L'anziano Giank, piegato dalla fatica e dalle ferite di mille battaglie, si voltò per l'ultima volta a contemplare la vecchia sede dei Maghi. Un malinconico sorriso nacque sulle sue labbra, e una fredda lacrima rigò il suo viso... "

spero che quando avrai tempo libero in futuro ce rifai un salto da ste parti ^^

ciau bello a presto :*:*

Commenta

Ciao Giank a presto!!
      MaxBlack

Commenta

ciao, a presto (?)
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Giank,che dire...mi dispiace.

Una persona valide dello shard. La tua precisione,attaccamento al gruppo ed onestà parlano per te.

Buona Vita :*
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A presto Giank, ho avuto il piacere di giocare con te per un periodo, spero ti farai vedere ogni tanto, a presto vecchio compagno di mille battaglie.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Giankkk che dire, sei uno dei ragazzi migliori che ho conosciuto su sto giochetto. Passa su map a sparare 4 cazzate ogni tanto, niubbone! :*

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Buona Real Giank.
                Sicuramente un giorno tornerai a cavalcare nelle terre selvagge di Sosaria (tutti prima o poi ci ricascano ads).
                a presto
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

Che tristezza
                  Che dire.. Sono stato il tuo primo maestro, ti ho visto nascere, crescere, e poi ti ho visto diventare powa e "spaccare c*li ai passeri".. Ti ho visto diventare leader di una gilda, ma soprattutto ti ho visto rimanere sempre la stessa identica persona solare, leale, sempre pronta a dare una mano al prossimo.
                  Insomma, non credo ci sia altro da aggiungere...

Buona real life bello, non scordarti di noi!

Commenta

Caio bello buon real

Commenta

Ciao Giank,

augurissimi per tutto, e un grazie di ♥ per la Tua gentilezza, simpatia e disponibilità.

Spero di rivederTi tra noi ...presto presto!

:*

Silesia

by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
                      me lo sposerei...
                      ***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***

Commenta

Giank! =* buon real

grazie bufalo per la firma

Commenta

Ma che mi combini amore? Lascia per un po'...poi torna...ma continua a refreshare ecc!!

Con affetto Hoodedman.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Ciao Giank :* Ci vediamo a natale! xD
                            Light [/\/\]

Commenta

Mi dispiace molto Giank. Un sauto anche da parte mia!

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                              Ciao Giank :* Ci vediamo a natale! xD
                              Speriamo davvero che sia cosi!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                              X