annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenti buffoni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Le critiche devono essere fondate per favore, oltretutto il che è totalmente offtopic con questo thread . Grazie
    Paolo, scusa stai dicendo che parlo a sproposito? In base a che cosa? Chi dice che non sono fondate? Non le farei altrimenti, poi detto sinceramente fossero per me le accetterei. Le critiche servono a far crescere.

Siamo ot e sopratutto non è una cosa che interessa me personalmente. Non è una mia causa, scusate e ciao!
    Ultima modifica di Saddam; 24-11-2011, 13:53.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Secondo me vi lamentate di cose inutili.
      I controlli ci sono, io farmo sempre a heartwood quando guardo film o studio (così posso stare al pc nel mentre) e non è vero che i controlli non ci sono di mattina!
      3 giorni fa il gm è arrivato alle 3.35 di notte (infatti ha jailato 2 geni)
      e ieri non ricordo ke ora fosse ma cmq prima delle 11.30 a.m.
      Quindi non dite assurdità, se si lagga non è certo perché c'è gente che fa kit (non da away per giunta)
      p.s...quella del morire in guardie è stata fantastica xD
      Cami
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Paolo, scusa stai dicendo che parlo a sproposito? In base a che cosa? Chi dice che non sono fondate? Non le farei altrimenti, poi detto sinceramente fossero per me le accetterei. Le critiche servono a far crescere.

Siamo ot e sopratutto non è una cosa che interessa me personalmente. Non è una mia causa, scusate e ciao!
        Non sto dicendo che parli a sproposito ne sto dicendo che non potresti fondare le accuse , sto solo dicendo che se qualcuno accusa qualcun'altro , l'accusa deve essere fondata , non bisogna lanciare il sasso e ritirare la mano altrimenti diventa una critica senza fondamento che potrebbe trasformarsi in diffamazione.

Le critiche fondate le accettiamo , sempre, ogni giorno.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          Secondo me vi lamentate di cose inutili.
          I controlli ci sono, io farmo sempre a heartwood quando guardo film o studio (così posso stare al pc nel mentre) e non è vero che i controlli non ci sono di mattina!
          3 giorni fa il gm è arrivato alle 3.35 di notte (infatti ha jailato 2 geni)
          e ieri non ricordo ke ora fosse ma cmq prima delle 11.30 a.m.
          Quindi non dite assurdità, se si lagga non è certo perché c'è gente che fa kit (non da away per giunta)
          p.s...quella del morire in guardie è stata fantastica xD
          Cami
          Bene, ottimo. I controlli ci sono. Non resterebbe che inasprire notevolmente le pene per rendere il farming afk delle quest non vantaggioso.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Bene, ottimo. I controlli ci sono. Non resterebbe che inasprire notevolmente le pene per rendere il farming afk delle quest non vantaggioso.
            Un tempo le pene raddoppiavano. 2 giorni, poi 4, poi 8, poi 16.
            Quindi dalla seconda jail in poi non diventava più vantaggioso.

In linea di massima trovo il sistema del raddoppio un po' esagerato. Esempio: se io nel 2008 avevo due jail, e poi facevo il bravo per 1 anno, nel 2009 era assurdo venire jailato per 8 giorni alla prima botta!

Il miglior sistema secondo me è uno di raddoppio/dimezzamento. La pena raddoppia a ogni jail, ma se uno si mostra corretto per tot tempo (esempio: un mese), la pena si dimezza di nuovo.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

però ogni volta che parlo con qualcuno che poi sti kit heartwood li utilizza e li compra è sempre li che piange dicendo che costano troppo per lo schifo che ne esce...

come al solito vogliamo che non si farmi away però pretendiamo di comprare la roba a prezzi bassi.

l'ultima volta per far uscire un bow fc1 def balanced ho impiegato 9 kit heartwood. apro il forum mercato e leggo che qualcuno pretende di comprare lo stesso arco a un trentesimo di quello che ho speso per craftarlo. vi sembra normale?
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Un tempo le pene raddoppiavano. 2 giorni, poi 4, poi 8, poi 16.
                Quindi dalla seconda jail in poi non diventava più vantaggioso.

In linea di massima trovo il sistema del raddoppio un po' esagerato. Esempio: se io nel 2008 avevo due jail, e poi facevo il bravo per 1 anno, nel 2009 era assurdo venire jailato per 8 giorni alla prima botta!

Il miglior sistema secondo me è uno di raddoppio/dimezzamento. La pena raddoppia a ogni jail, ma se uno si mostra corretto per tot tempo (esempio: un mese), la pena si dimezza di nuovo.
                In quanto proposta fattiva non posso che apprezzarla, anche se non mi trova d'accordo.
                Il punto è che deve sempre essere non vantaggioso fare quest afk, non solamente dopo due jail.
                Per cui io partirei direttamente da 4 giorni, con raddoppio della pena ad ogni altra occasione in cui si viene pescati in fallo. Specifico che questa linea sarebbe da applicare specificamente a casi di quest afk/big abusing, ovvero quei casi in cui il danneggiato è, per estensione, tutta la comunity.
                Per bilanciare l'asprezza di questo sistema metterei il riazzeramento della recidività, ma con cadenza solamente semestrale o addirittura annuale.
                odio tutti.

Commenta

Si, anche partire da 4gg è un'idea. Però ragazzi vi invito a non vedere chi fa le quest come un mostro succhia soldi della community.

Bisogna consegnare almeno 14 ore per veder uscire un heartwood, mediamente. Avete idea di che cosa significa 14 ore a controllare un pc in attesa di un GM? O di cosa è signficato per me scriptare i miei due script per fare piume e fare quest?

E' una roba molto stressante, sappiatelo. E se esiste l'archer è per buona parte merito di chi si sfonda le palle 10 ore a consegnare.

E' come lamentarsi se la parcella del medico costa 150 euro. C4zzo ha studiato una facoltà quasi disumana, fatto tirocini e lavorato in ospedale con nottate 60 ore a settimana per 10 anni. Poi però ci lamentiamo del costo della visita (che include il prezzo di apparecchiature da 30.000 euro come l'ecografo).

Poi ovviamente è giusto che se uno lo fa away è moralmente scorretto, e infrange il regolamento. Ma bisogna capire che non tutti i player lo fanno away. Anzi la maggior parte delle jail sono distrazioni. Esci di casa e dimentichi lo script acceso, o non guardi il monitor per un po', o ti viene un colpo di sonno. Se sei un macroer onesto capita raramente, ma purtroppo capita. Per forza, anche ai più onesti.
                  Ultima modifica di Vash1986; 24-11-2011, 16:24.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Si, anche partire da 4gg è un'idea. Però ragazzi vi invito a non vedere chi fa le quest come un mostro succhia soldi della community.

Bisogna consegnare almeno 14 ore per veder uscire un heartwood, mediamente. Avete idea di che cosa significa 14 ore a controllare un pc in attesa di un GM? O di cosa è signficato per me scriptare i miei due script per fare piume e fare quest?

E' una roba molto stressante, sappiatelo. E se esiste l'archer è per buona parte merito di chi si sfonda le palle 10 ore a consegnare.

E' come lamentarsi se la parcella del medico costa 150 euro. C4zzo ha studiato una facoltà quasi disumana, fatto tirocini e lavorato in ospedale con nottate 60 ore a settimana per 10 anni. Poi però ci lamentiamo del costo della visita (che include il prezzo di apparecchiature da 30.000 euro come l'ecografo).
                    Ma siamo proprio dalla stessa parte su questo punto. Fatte correttamente queste quest (scusate la quasi ripetizione) portano via molto tempo ed impegno per chi, come te, si mette a costruire i propri script.
                    Anche per questo bisogna far di tutto per bloccare i player che, facendo i furbi, cercano di prendere kit o occhialini senza nemmeno essere vicini al pc. Questi individui danneggiano forse più te che consegni dardi e prendi kit, piuttosto che me che non lo faccio.

In chiusura vorrei fare una piccola osservazione: chi si rompe a fare le quest per ore e ore non lo fa certo per spirito di sacrificio, ma ovviamente (e legittimamente) per guadagno personale. Se effettivamente ogni 14 ore, in media, esce un kit heartwood direi che non è affatto un guadagno di cui lamentarsi non trovi?
                    odio tutti.

Commenta

Il guadagno è ottimo, sono d'accordo, ma lo stress è elevato. Ultimamente si hanno pochi secondi per rispondere al gm, e francamente sta diventando troppo impegnativo. Infatti non so se continuare.
                      In ogni caso credo che non piangerà nessuno xkè di archi sgravi ormai ce ne son tanti

Commenta

Il guadagno è ottimo, sono d'accordo, ma lo stress è elevato. Ultimamente si hanno pochi secondi per rispondere al gm, e francamente sta diventando troppo impegnativo. Infatti non so se continuare.
                        In ogni caso credo che non piangerà nessuno xkè di archi sgravi ormai ce ne son tanti
                        Come sarebbe pochi secondi? Che io sappia la jail scatta dopo 5 minuti di non risposta.. a me è capitato una volta di non essere velocissimo a rispondere ad un GM (non mi ero accorto che fosse li perchè stavo navigando) mentre face Mace & Shield e mi sono trovato spostato di qualche tile.. a quel punto ho notato la cosa ed ho risposto alla chiamata.. la cosa è finita li e dubito di aver ricevuto un trattamento speciale..
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Odio il vittimismo Vash.

Che c'entra la parcella di un medico ,che è LEGALE,con il macraggio afk di un item che è VIETATO. Si,perchè il reale problema è il macrare afk non che tu guadagni,dopo un duro lavoro,centinaia di KK con cui poi fai altro.
                          Semplicemente molti si son fatti furbi come te e aggirano il regolamento creando danni e squilibri. Questo non va bene.
                          Tua opinione personale visto che gli arcieri c'erano ancora prima di tokuno ed erano competitivi anzi la tua gilda ne aveva tanti

Di certo è stato tempo "economicamente" ben investito,no? Non fare la vittima.

Assolutamente:chi si suda la roba MERITA tutto anche ciò che in teoria è illegale.Chi macra spesso e volentieri afk NO,non ha giocato dunque non merita secondo le regole dello shard.
                          Qua vengono creati item\oggetti (senza lavoro reale)dunque soldi alla faccia di quant'altri che per disinteresse o perchè impossibilitati per qualsiasi motivo e soprattutto alla faccia del regolamento. Allora che sono fesso io che magari non mi metto a sfruttare un bug?Vedi quello delle case ad esempio di cui ero a conoscenza ,ma che ho sempre evitato?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' una roba molto stressante, sappiatelo.
                            A questo punto mi chiedo, perchè giocare su ultima solo per stressarsi?
                            Sinceramente non ha molto senso...
                            Ci sarà un secondo fine?

Con queste parole non voglio accusare nessuno, ma sinceramente, non riesco a capire perchè molta gente, che praticamente NON GIOCA passi le giornate a fare soldi, soldi che probabilmente non spenderà mai.
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Come sarebbe pochi secondi? Che io sappia la jail scatta dopo 5 minuti di non risposta.. a me è capitato una volta di non essere velocissimo a rispondere ad un GM (non mi ero accorto che fosse li perchè stavo navigando) mentre face Mace & Shield e mi sono trovato spostato di qualche tile.. a quel punto ho notato la cosa ed ho risposto alla chiamata.. la cosa è finita li e dubito di aver ricevuto un trattamento speciale..
                              Le cose sono cambiate da una settimana circa, purtroppo.

Commenta

ah ecco!

quindi mò quando laggo è colpa di Vash che macra afk selvaggiamente :*

ma perfavore....

cmq io per rendere le pene un pò più cattivelle farei na cosa semplice....

oltre la jail che raddoppia, anche un azzeramento skill + stat del pg che macra afk...

Commenta

Sto operando...
                                X