annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenti buffoni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utenti buffoni

Assurdo!!!!
    Ultimamente ho letto pareccchi post in questa sezione dove l'utenza si lamenta della difficoltà del gioco, mob duri da killare ke danno loot bassi, artefatti come le crimson che perdono di valore contrapposti a andamento del mercato, in sostanza ci si lamenta del fatto che chi gioca guadagna meno di chi sta afk (e sono in linea di massima d'accordo per me uno young senza conoscenze fa una faticaccia per dessare un equip inguardabile e x aver due 110. Non parliamo di sos).
    E penso che lo staff abbia fatto dei fix volti a diminuire gli oggetti in game eliminare le piccole fortune in items, sop e sos x oggetti ornamentali inutili ai fini del gioco.
    Oggi mentre facevo al quest di spellweawing a yew felucca passando vicino al bow crafter ho notato ke il trash barrel mandava fuori le scritte della quest heartwood completata. Erano due geni del male con un pg hidder (detect nn funge e reveal mi ha kiesto un paio di tentativi) ke facevano quest afk.... Già il farm in mining da gain esagerati se poi vi mettete anke a sfornare kit a raffica afk (le piume si fanno afk la legna si fa afk, tutto afk) ultima diventa un giochino da facebook, chi sta piu on vince.
    è una cosa assurda. Rovinate il gioco dello shard:
    -Aumentate ancora il gap in kk e armor tra old player e nuovi.
    -Rovinate il mercato
    -e ciliegina sulla torta, maledetti figli di bu0n* D0nn*, fate pure laggare e la cosa mi scoccia parecchio dato che già il server spesso lagga, e un mago necro si trova a prendersi due botte da 60 danni da un mazzettaro così come omaggio della casa, lo staff provvede a diminuire items x un server piu leggero meno lag e save piu corti e voi tirate fuori ste genialate??? [Mi sono accorto delle scritte xkè x tre volte passando di lì ho tirato na botta de lag assurda, peggio che stare in mezzo a duemila field all'altare del barra a fire...] Gente giocate di più.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

hai fatto page in game per segnalare la violazione?

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Fosse per me lo bandirei proprio easyuo... Anche il pvp sarebbe decisamente piu divertente hehe

Commenta

basterebbe mettere un paio di mesi di jail o il wipe dell'account come sanzione. Sai come passa la voglia poi di fare quest afk...
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Devo correggerti. Tu CREDEVI che io fossi AFK, ma se così fosse sarei in jail da un pezzo, quando invece ho preso soltanto una jail in 1 anno intero.

Infatti, sempre CREDENDO che fossi away, tu e i tuoi compagni siete finiti cadaveri in zona guardie.

La prossima volta non usare questi trucchetti per fregare uno che gioca a uo da 9 anni. Buon game

PS: in futuro ti consiglio di evitare di...

a) diffamarmi dicendo che sono away quando stamattina ho risposto al controllo gm e tu l'hai anche visto
          b) chiamarmi buffone sul forum
          c) chiamarmi figlio di buona donna
          d) dirmi che faccio schifo in game

Hai tutto da guadagnarci se tieni a freno le parole, visto che ti risparmi un po' di jail e sanzioni varie.
          Ultima modifica di Vash1986; 24-11-2011, 12:33.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Infatti, sempre CREDENDO che fossi away, tu e i tuoi compagni siete finiti cadaveri in zona guardie.

Commenta

vash mi intrometto non per darti contro ma per dire che te eri online, ma fidati che di gente away ne becco tutti i giorni, e la giustificazione è quasi sempre la stessa.. di mattino non c'è controllo.. la notte è più probabile in quanto un gm può tornare a casa da un uscita notturna, oppure può finire di lavorare, o fare pvp etc..
              io in due anni mi son beccato due jail, e posso dirti che una era perchè nn avevo visto il gm grigio, ma ho segnalato subito appena son stato messo in jail(1 secondo dopo esserci andato..) e la seconda, nn era voluta, ma mentre lavoravo in notturna mi sono addormentato.. però c'è gente che ha programmi complessi per rispondere alle domande, gente che ha autosloggata, gente che ha avvisi sonori(quest'ultima cosa mi sta anche bene, in quanto cmq devi essere presente per sentire l'allarme..) e gente che invece si affida al cu*o o al fatto che in caso di jail, la condanna è relativamente bassa mi sembra 24/48ore..
              cmq la porcata non è solo nelle quest away, è in tante cose..
              io credo che i gm nn possano essere sempre presenti, ma le pensate degli utenti son sempre volte al guadagno veloce a discapito delle regole..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Tranquillo matteo, i GM si accorgono se rispondi in automatico e ti jailano se slogghi (perchè è come non rispondere). E li trovi a controllare sia di mattina che di pome che di notte
                La gente away prima o poi viene beccata. E prima o poi capita a tutti, tu stesso hai sperimentato che basta addormentarsi o distrarsi. Infatti la jail che mi sono beccato non sarà nè la prima, nè l'ultima purtroppo. Ma dal momento che ho risposto a circa 300 controlli gm dal 2010 a oggi, mi girano un po' le palle che player come EUGE, convinto che io faccia laggare il server, sparino a zero.
                Ultima modifica di Vash1986; 24-11-2011, 12:49.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  basterebbe mettere un paio di mesi di jail o il wipe dell'account come sanzione. Sai come passa la voglia poi di fare quest afk...
                  *

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Devo correggerti. Tu CREDEVI che io fossi AFK, ma se così fosse sarei in jail da un pezzo, quando invece ho preso soltanto una jail in 1 anno intero.

La prossima volta non usare questi trucchetti per fregare uno che gioca a uo da 9 anni. Buon game

PS: in futuro ti consiglio di evitare di...

a) diffamarmi dicendo che sono away quando stamattina ho risposto al controllo gm e tu l'hai anche visto
                  b) chiamarmi buffone sul forum
                  c) chiamarmi figlio di buona donna
                  d) dirmi che faccio schifo in game

Hai tutto da guadagnarci se tieni a freno le parole, visto che ti risparmi un po' di jail e sanzioni varie.
                  Vash lascia perdere davvero. La tua bravura nello scripting è paragonabile alla tua furbizia nell'evitare le regole. Non sei un santarellino per il macroing away e non solo

Che poi mi domando come mai ti metti a sfornare kit heartwood e a fare soldi se nemmeno giochi.

Per il resto hai ragione,ma ,nonostante i modi alquanto ineducati e tipici del personaggio, capisco il discorso di Euge.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Vash lascia perdere davvero. La tua bravura nello scripting è paragonabile alla tua furbizia nell'evitare le regole. Non sei un santarellino per il macroing away e non solo
                    Purtroppo la santità non rientra tra le mie qualità.

Commenta

Pensavo che il tutto si fosse risolto in game .

Dopo la segnalazione sono stato io a controllare il player [ colui che ha segnalato era vicino ed ha visto l'effettivo controllo ] , il player presunto Afk ha risposto alle domande e quindi regolamento alla mano , non sta infrangendo nulla e soprattutto non credo proprio che 1 player che fa quest fa laggare il server.

Ti esorto ad utilizzare dei toni e dei linguaggi più consoni ed evitare insulti gratuiti.

Preciso che scrivo ciò regolamento alla mano , ovviamente se vogliamo entrare nella moralità del fatto avrei molte cose da ridire e mi farei anchio molte domande , come ve le siete fatti voi [ vedi Amix ] , ma io devo valutare il tutto regolamenti alla mano e come abbiamo sempre detto, finchè il regolamento consente non c'è nulla di illegale .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Qua c'è gente che si fa 20 account e non succede nulla, che compra e vende account e non succede nulla, che hackerano client e server e non succede nulla. C'è gente che insulta, bestemmia e farmano away 24h su 24 e non succede nulla. Alla fine le persone si adagiano.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Nico, i gm sono umani e di certo non sono onniscenti ed ubiqui. C'è modo di aggirare le regole purtroppo. Fosse poi un lavoro e fossero remunerati dunque per il loro tempo e la loro fatica ti darei ragione,ma non è così.
                          Fanno il massimo per gli strumenti che hanno e non possono iniziare ad infliggere pene in base a sospetti e presunzioni.

Non vedo da molto Amdir però e mi domando che fine abbia fatto.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Nico, i gm sono umani e di certo non sono onniscenti ed ubiqui. C'è modo di aggirare le regole purtroppo. Fosse poi un lavoro e fossero remunerati dunque per il loro tempo e la loro fatica ti darei ragione,ma non è così.
                            Fanno il massimo per gli strumenti che hanno e non possono iniziare ad infliggere pene in base a sospetti e presunzioni.

Non vedo da molto Amdir però e mi domando che fine abbia fatto.
                            Appunto proprio perchè sono umani. Stiamo parlando di persone non di player, che senso ha segnalare qualcosa se quando mi rispondono vengo trattato come se fossi una formica contro un elefante? E sempre in torto ovviamente. Cioè, la continua dimostrazione del ruolo che occupano non deve essere per nessun motivo un modo di rendersi migliori rispetto a qualcun'altro. Non parlo di qualcuno in particolare, ma tengo semplicemente a ricordare che qua siamo tutte persone, non dei bot. E' una semplice critica costruttiva.
                            Ultima modifica di Saddam; 24-11-2011, 13:37.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Le critiche devono essere fondate per favore, oltretutto il che è totalmente offtopic con questo thread . Grazie

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X