annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mail strana] mantis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mail strana] mantis

ieri ho ricevuto questa mail, è normale che arrivi senza nessuna richiesta?!? o è un tentativo x farmi l'account?

inoltro la mail (cancellando solo i miei dati..)

Da: UODreams Bug Tracker <noreply@gamesnet.it>
    Data: 23 novembre 2011 11:09:06 CET
    A: XXXXX@XXXXX.it
    Oggetto: [UODreamsBT] Nuovo account registrato

Benvenuto e grazie per esserti registrato. È stato creato con successo il tuo
    account con il nome utente "matteomassone". Per completare la registrazione,
    visita il seguente indirizzo (assicurati di inserirlo in una singola riga) e
    imposta la tua password di accesso:

My Account - UODreamsBT

Se la richiesta di iscrizione non è stata fatta da te, ignora semplicemente
    questo messaggio.

NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO

a me sembra originale... sia la mail che l'url..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

mi sa di fishing.. consiglio di cestinare immediatamente (ovviamente senza rispondere, cliccare nulla, andare su alcun link)..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      Se la richiesta di iscrizione non è stata fatta da te, ignora semplicemente questo messaggio.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        mi sa di fishing.. consiglio di cestinare immediatamente (ovviamente senza rispondere, cliccare nulla, andare su alcun link)..
        Non lo è. Probabilmente qualcuno si sarà registrato coi suoi dati,magari per fare lo scemo

Basta ignorare la cosa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          lo so, ma un conto è ignorare quel messaggio, un conto sapere che stanno provando tramite forum a beccarti la password... x quello volevo sincerarmi della provenienza di questa mail..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Qualcuno ha usato la tua email per registrarsi al mantis. Ma non avendo la password della tua mail non potrà confermare la registrazione (a meno che non glielo fai te ).
            Per forum cosa intendi? Forum di uodreams? Penso che mantis e uodreams sono 2 cose separate.
            Maelstrom

Commenta

Il mantis aveva avuto un problema che non inviava le mail, ora che è stato risolto probabilmente tutte le mail non inviate sono state spedite di botto.

Potete tranquillamente ignorarle.(tanto ormai che vi arrivano non sono piu' valide)

Commenta

Sto operando...
              X