annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa strana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa strana

    qualche giorno fa facevo neira coi miei amici di gioco, all'uscita del boss muoio e mi vieni killato il pet (swompo del ciccio)... fin qui tutto ok, mi fo ressare prendo pet etereo e continuo il boss non facendo piu caso al povero swompo che era li morto ormai... finito il boss sloggo di corsa xche dovevo staccare. e qui la sorpresa: dopo un giorno riloggo e lo swompo non c'era piu. ho subito fatto page in game ed un gm (del quale non ricordo il nome) mi ha detto che avrebbe fatto controlli, ma ora so passati svariati giorni e la domanda è sempre la stessa: che fine ha fatto il mio swompo?
    grazie per l'attenzione.


  • #2
    Io ti posso dare solo un consiglio cioè di usare i page sul sito per queste cose non il forum......
    Loghi sul sito coi tuoi dati e ti compare la voce page che a differenza di quelli fatti in game non spariscono quando slogghi..... quindi puoi farlo ed uscire tranquillamente controllando ogni tanto se ti hanno risposto!!!!!!!

    tanti auguri per il tuo swamp!!!!!


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

    Commenta


    • #3
      ahahahaha godo Nonno!! ti sta bene a farti i Neira senza me!! gg per lo swamp mi era simpatico!

      Commenta


      • #4
        ASD povero Nonno.

        Se non torna piu a casa te ne tamo uno normale hihhi

        TVB Vale :*
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

        Commenta


        • #5
          sfamatele ogni tanto le bestie!
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            non c'è stato bisogno di fare page da sito xche al page in game mi han risposto. Ma la risposta del gm è stata controllo e ti fo sapere. ancora non so LOL.....ktu io gli do da mangia ogni tanto che altro posso fare.
            Ultima modifica di SirMods; 20-11-2011, 07:16.

            Commenta


            • #7
              Il cusidhe di un mio amico ha fatto la stessa fine, credo sia "normale". Si è semplicemente sbondato da morto, quindi è sparito.

              Commenta


              • #8
                No,non è normale. Più volte mi è capitato di sloggare per rosik con il pet morto e riloggare dopo qualche giorno,eppure non si è mai sbondato.

                Commenta


                • #9
                  i pet da morti in teoria non si devono sbondare.... io ho lo scoiattolo sul worker morto da mesi
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                  Commenta


                  • #10
                    um membro staff che risolva l'arcano dilemma?

                    Commenta


                    • #11
                      sezione sbagliata cmq mod

                      curiosità: lo slot del pet è rimasto occupato dal pet morto o è andato a 0/5??
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #12
                        lo slot e 0/5 purtroppo pero il pet come speigato era gia morto e il cadavere/ombra non era sbondato.... mah

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X